Originariamente Scritto da alex87alex
Visualizza Messaggio
_,->Diario di alex87alex<-,_
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioLe ho messe al posto di 220g ceci + 3 wasa... Sempre 50g di chos sono
Al giorno facendo 2 conti sto a 120g nei giorni rest e + di 300 nei giorni di wo. Conta circa 2000kcal nei rest e 2500 in quelli di wo. Poi con la ricarica arrivo a 800g di chos e 4000kcal (+ o -)
Edit: un'altra cosa che mi preme dirvi: nn fissatevi sull'ig degli alimenti... La qualità (ma soprattutto la tolleranza personale) è ciò che conta di +. Ho capito dp varie prove che reagisco benissimo con il riso (poca ritenzione e facile digestione) che con la pasta (che mi crea gonfiore e cattiva digestione). Le patate diciamo che sono una via di mezzo, xò oggi è stato + che altro un piccolo sfizio che mi volevo togliereOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioSante parole!
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggioanche io posso confermare sulla base di esperienze personali---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioLe ho messe al posto di 220g ceci + 3 wasa... Sempre 50g di chos sono
Al giorno facendo 2 conti sto a 120g nei giorni rest e + di 300 nei giorni di wo. Conta circa 2000kcal nei rest e 2500 in quelli di wo. Poi con la ricarica arrivo a 800g di chos e 4000kcal (+ o -)
Edit: un'altra cosa che mi preme dirvi: nn fissatevi sull'ig degli alimenti... La qualità (ma soprattutto la tolleranza personale) è ciò che conta di +. Ho capito dp varie prove che reagisco benissimo con il riso (poca ritenzione e facile digestione) che con la pasta (che mi crea gonfiore e cattiva digestione). Le patate diciamo che sono una via di mezzo, xò oggi è stato + che altro un piccolo sfizio che mi volevo togliereMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Oggi, vista la sett di scarico, ho fatto 25min di cardio in fascia (almeno ogni tanto lo uso il cardiofrequenzimetro). Penso di mettere un'altra sessione giovedì o sabato... Tanto nn mi crea stress, anzi... Una corsetta leggera mi scarica moltissimo
X Dorian e big: nn so se ve la siete persa, xò aspetto pareri sulla scheda. Riposto il link:
Last edited by alex87alex; 15-04-2008, 18:05:38.---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Edit: un'altra cosa che mi preme dirvi: nn fissatevi sull'ig degli alimenti... La qualità (ma soprattutto la tolleranza personale) è ciò che conta di +. Ho capito dp varie prove che reagisco benissimo con il riso (poca ritenzione e facile digestione) che con la pasta (che mi crea gonfiore e cattiva digestione). Le patate diciamo che sono una via di mezzo, xò oggi è stato + che altro un piccolo sfizio che mi volevo togliere
Cmq vai tra, d'accordo con tutto cio' dicisigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiosei un gruppo sanguigno zero alex?
--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioOggi, vista la sett di scarico, ho fatto 25min di cardio in fascia (almeno ogni tanto lo uso il cardiofrequenzimetro). Penso di mettere un'altra sessione giovedì o sabato... Tanto nn mi crea stress, anzi... Una corsetta leggera mi scarica moltissimo
X Dorian e big: nn so se ve la siete persa, xò aspetto pareri sulla scheda. Riposto il link:
http://www.bodyweb.it/forums/showpos...postcount=1378
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiobasta cn 'sta teoria dei gruppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ricordati che noi abbiamo ancora una sfida in corso sulla tua alimentazione estiva!!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioeheheh...non ti conviene nèh Vinc sta teoria a te!!!
ricordati che noi abbiamo ancora una sfida in corso sulla tua alimentazione estiva!!
cmq per la cronca, detesto questa teoria!!--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggionoooooo, nn che non mi conviene...nn mi piace, xké finora ho provato sia medium cho-low fat che low cho-hig fat e la seconda è sempre stata meglio
cmq per la cronca, detesto questa teoria!!
ti aspetto al varco questa estate!!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio
ti aspetto al varco questa estate!!--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiono aspe'...alla fine dell'estate...dopo che sn andato al mare, nn è che poi dopo aver sudato 2 mesi mi metto a fare cose di cui nn so bene la risposta del mio fisico e vado al mare panzuto
tanto avrò ragione io... come sempre...
tu xò non devi barare!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioin merito posso dire che al alti cho proprio non carburavoMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
Commenta