If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ci ritorno così tirato senza sbombardarmi di pro e azzerare i fat???
ti basta mangiare cm ora...abbassare i cho durante la settimana e ricaricando ogni 2 week e aumentando il dispendio calorico cn del cardio a digiuno...
tutto in maniera graduale....non c'e' bisogno di azzerare i fats...
ti basta mangiare cm ora...abbassare i cho durante la settimana e ricaricando ogni 2 week e aumentando il dispendio calorico cn del cardio a digiuno...
tutto in maniera graduale....non c'e' bisogno di azzerare i fats...
è la strategia che volevo adottare
Stavo pensando pure di cambiare la qualità dei chos... Cioè tolgo i legumi e i cibi integrali e li sostituisco con riso, gallette, patate. Mi dovrebbe togliere un pò di gonfiore addominale (nn me ne sono preoccupato mai tanto xchè siamo ancora coperti x il freddo)
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Wo molto buono: comincio a capire cm devo comportarmi nei pesi. Nello squat avevo margine nelle prime serie e sono arrivato a cedimento nell'ultima serie all'ultima rip.
Nello stripping mi sono lasciato del margine nella prima serie, mi sono avvicinato al cedimento nella seconda e nella terza sono arrivato al cedimento all'ultima rip. Tutto preciso
b-
squat attg 4x6 102Kg
leg press 3x6+6+6 100+80+70Kg
leg curl 6-8-10 40/35/30Kg
leg ext 2x10 20" max 35/40Kg
calf una gamba 3x10 man 28Kg
calf in piedi macchina 2x6+6+6 120+110+100Kg
Stavo pensando pure di cambiare la qualità dei chos... Cioè tolgo i legumi e i cibi integrali e li sostituisco con riso, gallette, patate. Mi dovrebbe togliere un pò di gonfiore addominale (nn me ne sono preoccupato mai tanto xchè siamo ancora coperti x il freddo)
Sono molto tentato di andare in farmacia e comprarmi un bel barattolo di glicerolo. Soldi buttati o acquisto sensato? (vista la mia impossibilità di prendere altro?)
Tanto ai miei gli dico che ci devo fare un dolce. Ora faccio un search e trovo qualcosa di decente da far mangiare loro
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Allora vi aggiorno: ho comprato la vitamina c (tanto serviva un pò ai miei...) e il glicerolo. Xò nn avevano il barattolo da un litro (che costava 28euro), ma ho preso il barattoletto da 50ml, così ci faccio 2 wo
Il mio prob ora è quando assumerlo:
13.30 fine pranzo
15.15 pre-wo (mele)
16.00 wo
Di solito alle 14.00 mi sparo sempre coca cola zero... Berrò il glicerolo vedendo i cartoni a posto della coca (uno dei pochi piaceri della vita che mi concedo, e devo pure saltarlo)
Quindi domani prendo 25ml di glicerolo in 500ml d'acqua 2ore prima del wo, poi mangio una mela pre-wo e poi via.
PS: di solito mangio 2 mele, xò visto che il glicerolo contiene delle cal, me ne mangio solo una
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta