Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
_,->Diario di alex87alex<-,_
Collapse
X
-
-
-
ragazzi regalo 2 manubri "Bigtime" caricabili fino a 122kg l'uno a chi mi dice che vuol dire precisamente.......Ti coddidi....
(ecchechez...)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggiobig io che sono sardo mi sono già assicurato i manubri!!
eheheh o non vale??
io quando parlate in dialetto nn ci capisco una mazza---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
bella ale'Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Ciau beddu
Scrivo l'alimentazione di oggi, và:
COLAZIONE:
250ml latte parz scremato
70g Nestlè Fibre1
4 albumi
1 mela
SPUNTINO:
80g bresaola
30g noci
1 cps multivitaminico
PRANZO:
3 fette wasa integrali
220g ceci lessati
200g petto di pollo
10g olio ev d'oliva
verdura abbondante
SPUNTINO:
80g bresaola
30g noci
CENA:
200g vitello
10g olio ev d'oliva
verdura abbondante---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
piccolo OT, Alex spero tu abbia letto l'onda Dimitry-Bigtime di là
Quando sarai abbastanza pazzo anche tu per farla...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggiopiccolo OT, Alex spero tu abbia letto l'onda Dimitry-Bigtime di là
Quando sarai abbastanza pazzo anche tu per farla...
Ho letto la spiegazione e me gusta mucho
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiotu giovincello che multi vitaminico usi ...?---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
X rimanere in tema di wo devastanti ieri mattina mi sono svegliato che nn ce la facevo a piegare le braccia (il dolore è concentrato sul bicipite verso nell'attaccatura con il gomito) e avevo la parte alta del petto con un bel pò di doms. Stamattina mi sveglio e un pò di dolori sono passati, xò mi fanno ancora male. Avrò esagerato martedì???---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
Commenta