Pongo alla vostra gentile attenzione un quesito (soprattutto a te, Fabiuccio mio): la prox sett faccio scarico, xchè ne sento il bisogno (questa è la 5^ sett... mi avevi detto di tirare finchè potevo). Finito lo scarico, mi è venuto in mente di provare una classica 3split weideriana, così tanto x cambiare stimoli e x variare gli esercizi. Ti sembra una follia?
_,->Diario di alex87alex<-,_
Collapse
X
-
Very well
Edit: momentaneamente le braccia sono il mio gruppo + carente... Riusciremo a farle crescere?Last edited by alex87alex; 11-03-2008, 11:53:08.---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiociao ale ... anche tu alla ricerca di braccia, vedo---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioGiorno adepto
Edit: il quadratino verde chiaro è mio
non passi a trovarmi mai....comunque ho rivisto la scheda, anzi me l'ha fatta il grande manx
ps. io non posso ancora dartela .......
la rep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioci concentriamo sulle braccia....alur...ok..---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Eccola fresca...intensita'+braccia
-A
Panca 4x6
panca 30 3x6+6+6
panca 30 croci 3x10 20" max
alz lat 3x6+6+6
curl ez 3x6+1x12
curl 60 2m 3x6+6+6
curl scott 2x12
b-
squat attg 4x6
leg press 3x6+6+6
leg curl 6-8-10
leg ext 2x10 20" max
calf 3x10-12
calf sitting 2x6+6+6
c-
trazioni supine 4x6
lat avanti 3x6+6+6
rem man 3x10
lento 2m 3x6+1x12
panca stretta 4x6
push down 3x6+6+6
corda singola 2x12
Commenta
-
-
Me gusta mucho
Fammi capire un paio di cosette:
1) quando scrivi 20" max significa che ne faccio 10, poi rest di 20", poi con lo stesso peso quante ne riesco a fare?
2)6+6+6 è stripping?--->Cm mi devo comportare con il peso? Cedimento nella prima da 6, cedimento nella seconda ecc, oppure mi lascio del margine?
3) corda singola lo faccio con la maniglia delle croci ai cavi? Va bene?
Grazie ancora, bro Nn so xchè ma le tue creature sono sempre gustose---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioMe gusta mucho
Fammi capire un paio di cosette:
1) quando scrivi 20" max significa che ne faccio 10, poi rest di 20", poi con lo stesso peso quante ne riesco a fare?
2)6+6+6 è stripping?--->Cm mi devo comportare con il peso? Cedimento nella prima da 6, cedimento nella seconda ecc, oppure mi lascio del margine?Non per forza a cedimento....ma a volte ci arriverai tuo malgrado...
3) corda singola lo faccio con la maniglia delle croci ai cavi? Va bene?
Grazie ancora, bro Nn so xchè ma le tue creature sono sempre gustose
Commenta
-
Commenta