Originariamente Scritto da Andrio
Visualizza Messaggio
_,->Diario di alex87alex<-,_
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioHo editato la ricarica di oggi Ho diviso il pranzo in 2 pasti (xchè nn mi piace tanto mischiare 2 fonti di carbs a parte nel pasto libero) aggiungendo le patate.... Oggi ho fame e mi sento stanco. Sxiamo che domani passi tutto e che riesca a fare 94Kg x4rip sulla panca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocapita quando stai alto cn i cho...oggi lo sei stato molto...domani dopo una bella dormita andra' meglio....
PS: Visto che la scorsa sett ho saltato l'allenamento del venerdì (causa palestra chiusa) e sono andato a correre, domani inizio sempre con la split A? Di lunedì fare la panca mi piace, xò rimarrei indietro con la slit C... Continuo così poi durante la sett di scarico ce la butto dentro?---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosi vai di A... nessun prolema...
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiobuongiorno ale---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Wo pessimo La palestra mia era chiusa e quindi sono dovuto andare in un'altra che mi ha fatto spendere 8euro. Ho cannato in alcuni esercizi, ma il prob è che nn mi ci ritrovavo con i pesi... L'ez penso abbia pesato + dei 6kg ordinari, ma nn vorrei dire una caxxata...Poi il bil della panca era olimpionico (io ero abituato con quello da 10kg). La prima serie della panca l'ho fallita di brutto: 3 da solo e 1 assistito. Quando mi capita di nn andare in pal e andare a correre, la volta dp sono distrutto (oramai mi conosco troppo bene... Mi fa sempre così e ci sono abituato)
In compenso in quella pal dv sono andato oggi ero il + piccolo e il + scarso... Tutti che facevano gare h/p e addirittura uno gareggiava nel bb (nn vi dico quanto era grosso). Nonostante tutto sono contento xchè mi sento a pezzi
Edit: x 3-4 giorni stacco il multivitaminico... Da domani stacco anche l'altra integrazione xchè mi sono dimenticato di farlo oggi
A-
PANCA 4-6-6-10+2 94/82/82/70Kg
REMATORE EZ 4-6-6-10+2 120REST 85/75/75/65Kg
PANCA STRETTA 3X8 90REST 56Kg
REM MAN 3X8 90REST 32Kg
CROCI 15gradi 3X10 75REST 22Kg (10/8/6)
FRENCH PRESS 4X10 90REST 25Kg (4x8)
Alimentazione:
COLAZIONE:
250ml latte parz scremato
70g Nestlè Fibre1
4 albumi
1 mela
SPUNTINO:
80g bresaola
30g noci
PRANZO:
3 fette wasa integrali
200g petto di pollo
20g olio ev d'oliva
verdura abbondante
2 cps omega 3
PRE-WO:
2 mele
POST-WO:
100g riso
112g tonno al naturale
2 cps Polase
CENA:
200g vitello
20g olio ev d'oliva
verdura abbondante
2 cps omega 3Last edited by alex87alex; 25-02-2008, 20:11:05.---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobuono dai, sarà per la prossima volta---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
bravo comunque Alex!
In panca hai un ottimo carico,un pò indietro il rematore ma quello dipende anche dall'inclinazione della schiena e anche dal fatto che usi il metodo bigshow (che però a me non piace).
Nei piramidali inversi in quali set vai a cedimento?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggiobravo comunque Alex!
In panca hai un ottimo carico,un pò indietro il rematore ma quello dipende anche dall'inclinazione della schiena e anche dal fatto che usi il metodo bigshow (che però a me non piace).
Nei piramidali inversi in quali set vai a cedimento?
Nei piramidali inversi mi da molti prob la 3^serie, mentre l'ultima (un pò x il carico basso, un pò xchè nn mi va di rimanerci sotto xchè cerco di fare tutto da solo) riesco a farla abb bene...
Tipo nella panca oggi nella 3^serie ho dovuto fare 5+1 con 5-6" di riposo, altrimenti ci rimanevo. X il resto vedrò di rifarmi la prox volta---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Scusa avevo letto di fretta,non ho visto che tiravi tutto a cedimento+spotter dal primo set.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioScusa avevo letto di fretta,non ho visto che tiravi tutto a cedimento+spotter dal primo set.---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
Commenta