If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
avrei fatto differentemente...
abbassando le fonti proteica a cena....
cena cn 100g di riso+100g carne
e pasto post disco cn 100g riso+piccola fotne proteica...
E' il pasto free... Mi piace uno sproposito la pizza con le patate sopra Poi mentre si cuoce mi mangio le patate (con un pò di peperoncino) così x aperitivo
Edit: di solito nn le conteggio le patate xchè vanno a seconda del mio umore (+ sono triste e + ne mangio), xò sta volta le ho prese e messe sulla bilancia....
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
è che vedevo meglio quel carico di carbo a pranzo o nel pomeriggio, a cena , IMHO, sarei andato di sola pizza ed affettati. soltanto uno spostamento di alimento.
è che vedevo meglio quel carico di carbo a pranzo o nel pomeriggio, a cena , IMHO, sarei andato di sola pizza ed affettati. soltanto uno spostamento di alimento.
Nn mi sono mai posto il problema di spostare gli alimenti durante il giorno... Il fatto è che ritornando tardi dalla disco, la mattina nn ho mai fame e poi mi tocca quasi abbinare colazione e spuntino... Poi a pranzo mi resta difficile anche mandar giù il riso (anche se è uno degli alimenti che preferisco). Nn riuscirei a mangiare nient'altro...
Altra storia è la sera: comincio a calmarmi, mi rilasso... Poi di pome esco, quindi la passeggiatina mi mette appetito Quindi la sera tutto quello che trovo lo divoro
fatti 2 week cosi' e vediamo cm va specchio e bilancia...
Bene bro Sxiamo in queste 2 prox sett di mettere un kiletto buono
Questa sett è stata devastante... Ho le gambe ancora un pò indolenzite (soprattutto i polpacci) merito del cambiamento di scheda. Se nn alzavo un pò le cal, praticamente chioppavo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta