Michia Cosi Tanto Ho Pappatto
_,->Diario di alex87alex<-,_
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionon affaticano reni e fegato cm le proteine che comportano dei processi enzimatici,digestivi differenti e piu' complessi...tutto qui...grazie
Last edited by Another-Life; 06-01-2008, 18:26:50.
Commenta
-
-
Ricarica:
COLAZIONE:
300ml latte parz scremato
10 fette biscottate
4 albumi
SPUNTINO:
120g gallette di riso
50g bresaola
PRANZO:
200g riso
112g tonno al naturale
SPUNTINO:
120g gallette di riso
50g bresaola
CENA: (free)
pizza (300g farina 00 circa) +100g prosciutto crudo + birra
Cm già stabilito, la sett che viene nn posso toccare i pesi, ma devo solo fare un pò di esercizio aerobico. La sett dp metterò una seduta da 20-30min oltre il solito wo di routine
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioRicarica:
COLAZIONE:
300ml latte parz scremato
10 fette biscottate
4 albumi
SPUNTINO:
120g gallette di riso
50g bresaola
PRANZO:
200g riso
112g tonno al naturale
SPUNTINO:
120g gallette di riso
50g bresaola
CENA: (free)
pizza (300g farina 00 circa) +100g prosciutto crudo + birra
Cm già stabilito, la sett che viene nn posso toccare i pesi, ma devo solo fare un pò di esercizio aerobico. La sett dp metterò una seduta da 20-30min oltre il solito wo di routine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiociao alex, buona ricarica
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiovai con la pizza brodà---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
Eheh in ricarica è impossibile farne a meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yeah Visualizza Messaggiom NON LA SPORCHI MAILA RICARICA??---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Questa mattina sono andato un pò a correre... Ho fatto circa 30min abb leggeri (corsetta style). Nn so se ho sbagliato, ma ho messo carbs post corsa: che ne dite? Premetto che l'obiettivo della corsa è quello di aumentare la vascolarizzazione, nn devo dimagrire (xò x vari motivi nn posso allenarmi con i pesi questa sett). Ho pensato che così facendo nn dovrei perdere/mettere niente...
Alimentazione:
COLAZIONE:
250ml latte parz scremato
70g Nestlè Fibre1
4 albumi
1 mela
POST-WO:
100g riso
112g tonno al naturale
1 cps multivitaminico
PRANZO:
1 mela
220g fagioli lessati
200g petto di pollo
10g olio ev d'oliva
verdura abbondante
1 cps omega 3
SPUNTINO:
80g bresaola
30g noci
CENA:
220g merluzzo
10g olio ev d'oliva
verdura abbondante
1 cps omega 3---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioil post corsa fallo piu' leggero pero'...100g di riso non ti servono dopo una corsetta...meglio un paio di frutti...Questa mattina mi vedo un pò + acquoso
Cmq sia nel post 50g di riso? Oppure frutti di che genere? alto o medio ig? 2 mele possono andare?---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
Commenta