_,->Diario di alex87alex<-,_
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza MessaggioMa adesso??Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza MessaggioMa da quantè che sei in massa??Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio fossi in te aumenterei le kcal durante la settimana...aumenta i carboidrati di 50g die....sn 1400-1500 kcal in piu' a settimana...dovresti trovarti meglio...
poi ti fai un 3 week di forza-ipertrofica...poi riparti in massa.Sono partito ieri aumentando a colazione (ho messo una mela), da domani ne mangio 2
Ho xò un piccolo prob x la prox sett: nn posso fare pesi xchè la dermatologa m'ha detto che sarebbe meglio sostituire la seduta con i pesi con una di cardio (x aumentare la circolazione e la vascolarizzazione), quindi la forza-ipertrofia la comincio la sett dp. Ok?---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiova bene....cmq nn so quale sia il rpoblema ma una seduta ti cardio la puoi tenere fissa una volta a week...
Poi siccome ho i geloni, mi ha consigliato di fare un pò di cardio, e cmq di muovermi di +. Quindi la prox sett visto che nn mi posso allenare, faccio 2.3 sedute di cardio. Poi dalla sett dp, cm hai detto bene tu, posso inserirne 1 durante la week e sto apposto---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioGuarda il fatto di staccare pal è dovuta al fegato: lei mi ha dato da fare delle siringhe x disintossicarmi (avevo avuto una forma virale di epatite) e devono essere unite al riposo.una forma di epatite dovuta a che????
Poi siccome ho i geloni, mi ha consigliato di fare un pò di cardio, e cmq di muovermi di +. Quindi la prox sett visto che nn mi posso allenare, faccio 2.3 sedute di cardio. Poi dalla sett dp, cm hai detto bene tu, posso inserirne 1 durante la week e sto apposto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocmq allora riposa si e abbassa anche le proteine per far riposare il fegato di alemno 50g die...
domanda: come mai deve abbassare solo le pro per far lavorare di meno il fegato??...perchè gli altri macronutrienti non vengono coinvolti?Last edited by Another-Life; 04-01-2008, 17:13:46.
Commenta
-
-
OkDiciamo che cercherò di darmi una regolata con le pro
Intanto posto l'allenamento di oggi:
b-
SQUAT 5X5 50Kg x parte
AFFONDI 2X8 man 20Kg
LEF CURL+LEG EXT 2X8+15 33Kg+25Kg
FRENCH PRESS 5X6 13Kg x parte
CURL EZ 5X8 12Kg x parte
PUSH DOWN+CURL HAMMER 4X8+10 33Kg+9Kg
+ 5min camminata + 5min corsetta leggera
Alimentazione:
COLAZIONE:
250ml latte parz scremato
70g Nestlè Fibre1
4 albumi
1 mela
SPUNTINO:
112g tonno al naturale
30g noci
1 cps multivitaminico
PRANZO:
3 fette wasa integrali
200g petto di pollo
20g olio ev d'oliva
verdura abbondante
1 cps omega 3
POST-WO:
600g patate lesse
112g tonno al naturale
CENA:
200g vitello
20g olio ev d'oliva
verdura abbondante
1 cps omega 3---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
le proteine e tutti gli amminoacidi di coseguenza vengono sintetizzati dal fegato di conseguenza lo chiamano molto piu' in causa degli altri macronutrienti...se quest'ultimo deve riposare meglio abbassarle e privilegiare frutta e disintossicanti,depurativi vedi cardo mariano,tarassaco....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yeah Visualizza Messaggioscusa alex sai i valori del roast beef??????
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiole proteine e tutti gli amminoacidi di coseguenza vengono sintetizzati dal fegato di conseguenza lo chiamano molto piu' in causa degli altri macronutrienti...se quest'ultimo deve riposare meglio abbassarle e privilegiare frutta e disintossicanti,depurativi vedi cardo mariano,tarassaco....
Scusa la domanda ignorante....i carboidrati e i grassi,da cosa vengono sintetizzati?,grazie davvero delle risp
Commenta
-
Commenta