Bene, bene bro'...spero tutto bene ora?
_,->Diario di alex87alex<-,_
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Il pranzo free di ieri deve essere stato pesantissimo, dato che non si vede piu' un grammo di grassi...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioIl pranzo free di ieri deve essere stato pesantissimo, dato che non si vede piu' un grammo di grassi...
Il fatto è che abbinare alcol con grassi mi fa sempre paura.... Poi volevo solo rimanere + o - con le stesse calorie di un giorno qualsiasi
X chi passasse sul mio diario e magari è abbastanza novizio vorrei far notare come la mia strategia è pianificata, qualunque cosa faccio. Assolutamente nn imitare se nn si sa quello che si vuole fare. Io mi conosco, so come reagisco alle cose, conosco il mio metabolismo... Sono fattori indispensabili x valutare un certo approccio.
Poi fra una settimana passerò ad una scarica+carica. Nn so se postarla xchè mi fa paura se penso che qualche novizio può guardare il mio diario... Probabilmente dò qualche dato ma nn scrivo niente (un pò come si farebbe x il dop**g, visto che ci sarebbe qualcuno che capisce fischi x fiaschi senza valutare bene)---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Don't try this at home...
Cmq ben detto bro'...stasera pizzasigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
a- Petto+delt.ant. e lat.+tricipiti
Panca piana 4x6 1'30" 84Kg
Panca incl.30° man 3x8 1'30" 28Kg
Croci cavi 4x12 1' 30Kg
Lento avanti man 3x8 1'30" 24Kg
Alzate lat. seduto 4x12 1' 8Kg
Panca stretta 4x6 1'30" 60Kg
Push-down 3x12 1' 30Kg
tricipiti pump
Medium carb:
col: 112g tonno al nat+2 uova
spunt: 100g bresaola+15g mandorle
pranzo: 200g vitello+10g olio+verdura
post-wo: 130g gallette+224g tonno al nat
cena: 300g vitello+verduraLast edited by alex87alex; 22-07-2009, 22:11:42.---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Porcaccia bro'
Bel wo nonostante tuttosigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Thanks
Che sudata paurosa oggi... Ho fatto solo 3 serie di squat xchè se no ci rimanevo sotto... Stamattina poi sono stato a lavorare in campagna, quindi è tanto se stavo in piedi...
b- Gambe+addome
Squat 3x10-8-6 1'30" 92-102-106Kg
Pressa appoggio normale 2x10 1' 90Kg
Pressa piedi uniti 2x10 1' 90Kg
Leg-ext. 3x12 1' 35-30-25Kg
Leg-curl 4x8-6-8-6 1' 35-40-35-40Kg
Calf machine 3x20 1' 120Kg
Triset 3x12+12+12 (alz gambe busto dritto+crunch sovraccarico 10Kg+distensioni in alto gambe panca 3^ gradino)
High carb:
col: 112g tonno al nat+2 uova
spunt: 100g bresaola+15g mandorle
pranzo: 200g vitello+10g olio+verdura
post-wo: 100g gallette+112g tonno al nat
spunt: 100g pane integrale+100g bresaola
cena: 100g orzo perlato+150g vitello+verduraLast edited by alex87alex; 23-07-2009, 22:06:07.---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Ho aggiustato la dieta di oggi xchè sentivo il bisogno di ricaricare
Quello che dici tu ci può anche stare, ma x ora il mio obiettivo è quello di tirarmi ancora... Con questa dieta che sto seguendo sto andando molto bene, mi vedo molto in forma e i volumi sono scesi, ma nn troppo
Poi questa settimana è stata un pò vagabonda xchè ho avuto 2 free nn programmati...---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
Commenta