If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Nn vorrei passare x lo sfigato di turno che rimane a casa x nn mangiarsi un gelato con gli amici Lungi da me
Il problema che nn sto uscendo ultimamente è uno ed è la donna che mi sta in casa. In pratica lei nn esce---->io nn esco, a parte rare eccezioni.
Ok in questo momento sembro sfigato Xò nn sarebbe mia intenzione Cmq a parte scherzi è un periodo un pò particolare x le amicizie visto che chi parte di qua, chi sta a casa del diavolo, chi si fidanza e scompare dalla circolazione ()... Nn lo faccio "volutamente" a nn uscire a mangiare una pizza, è solo che nn ne ho troppe occasioni...
Cmq ieri sono ritornato a casa e mi sto scofanando il mondo... E stasera pizza
@zodiacus: benvenuto nel diario
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Sisi, per carità!
Non intendevo darti dello sfigato, come penso nessun altro lo volesse fare! Io cerco di uscire sempre e comunque, soprattutto d'estate
Sisi, per carità!
Non intendevo darti dello sfigato, come penso nessun altro lo volesse fare! Io cerco di uscire sempre e comunque, soprattutto d'estate
TranquilloTi ho risp in rep
ciao bello..penso ke nessuno cmq volesse darti dele sfigato anzi hai dimostrato ke 6 uno ke la vita sa cm funziona...ricordo i tuoi festini dei primi mesi a forlì
PS: Oggi ho bisogno di rimediare alla mangiatona di ieri Dunque: scarica
col: 112g tonno al nat
spunt: 112g tonno al nat
pranzo: 300g merluzzo+1 cucchiaio olio+verdura
spunt: 112g tonno al nat+1 cucchiaio olio
cena: 200g vitello+1 cucchiaio olio+verdura
PPS: ieri sera sono stato alla notte bianca a Senigallia Mamma mia la gnocca che ho visto!!! C'era una tipa, max 17 anni, pantaloni strettissimi, 2 belle tette, capelli lisci e mora... Alta.. Una figona... Ma che glie danno a mangià a sti ragazzi??? Sto ancora sbavando
PS: Oggi ho bisogno di rimediare alla mangiatona di ieri Dunque: scarica
col: 112g tonno al nat
spunt: 112g tonno al nat
pranzo: 300g merluzzo+1 cucchiaio olio+verdura
spunt: 112g tonno al nat+1 cucchiaio olio
cena: 200g vitello+1 cucchiaio olio+verdura
PPS: ieri sera sono stato alla notte bianca a Senigallia Mamma mia la gnocca che ho visto!!! C'era una tipa, max 17 anni, pantaloni strettissimi, 2 belle tette, capelli lisci e mora... Alta.. Una figona... Ma che glie danno a mangià a sti ragazzi??? Sto ancora sbavando
me stai a diventare cm giacomo...affamato di gnocca e nn di cibo..così ti rinsecchisci
me stai a diventare cm giacomo...affamato di gnocca e nn di cibo..così ti rinsecchisci
macchè......
hahahha, io ormai ho le mani legate.
ho appeso il battacchio al chiodo.
non sono più un ragazzino ingellato che andava in giro spandendo il suo prezioso seme a destra e a manca.
macchè......
hahahha, io ormai ho le mani legate.
ho appeso il battacchio al chiodo.
non sono più un ragazzino ingellato che andava in giro spandendo il suo prezioso seme a destra e a manca.
Nn vorrei passare x lo sfigato di turno che rimane a casa x nn mangiarsi un gelato con gli amici Lungi da me
Il problema che nn sto uscendo ultimamente è uno ed è la donna che mi sta in casa. In pratica lei nn esce---->io nn esco, a parte rare eccezioni.
Ok in questo momento sembro sfigato Xò nn sarebbe mia intenzione Cmq a parte scherzi è un periodo un pò particolare x le amicizie visto che chi parte di qua, chi sta a casa del diavolo, chi si fidanza e scompare dalla circolazione ()... Nn lo faccio "volutamente" a nn uscire a mangiare una pizza, è solo che nn ne ho troppe occasioni...
Cmq ieri sono ritornato a casa e mi sto scofanando il mondo... E stasera pizza
Nooo Giacomìììì!!! Sei stato bannato.... Mi sa che qualche mod ce l'ha con te...
Da oggi strategia nuova: 200g pro+40/60g fats+carb cycling (0-70-150-0-70-150); e questo è l'adattamento... Vorrei stringere un pò di +... Ho bisogno della pelle di carta velina A parte scherzi: ho bisogno di capire fino a che punto posso spingermi. Mi sono pesato e sto "ancora" a 75,6Kg... Posso permettermi di sacrificare un pò di carne. Poi nonostante tutto 90x5 rep di panca piana ce li ho ancora tutti, quindi mi sembra di procedere bene (avrei voluto scrivere di + ma prima avevo sbagliato e mi si è cancellato tutto quello che avevo scritto Cmq niente di importante, tutte caxxate)
a- Petto+delt.ant. e lat.+tricipiti
Panca piana 4x5-7-7-9 1'30" 90-84-84-80Kg
Panca incl.30° man 3x8 1'30" 28Kg
Croci piane man 3x12 1' 18Kg
Lento avanti man 3x8 1'30" 24Kg
Alzate lat. 3x12 1' 12Kg
Alzate frontali man 3x12 1' 10Kg
French press 3x8 1'30" 38Kg
Push-down 3x12 1' 30Kg
tricipiti pump
cardio 15min vel.8 pendenza 2-3%
Alimentazione:
col: 224g tonno al nat+2 uova
post-wo: 300g merluzzo
spunt: 100g bresaola+1 cucchiaio olio+verdura
cena: free (secondi a go-go+dolce)
Questo nn sarebbe un grosso problema... Potrei fare: 70-0-150-0-150-70-0. Nei giorni da 150g farei 2 pasti dal post-wo in poi come mini ricarica. Il sabato magari li ridistribuisco un pò nella giornata
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta