Grande Ale...i free-meal, nei wo successivi sono una manna dal cielo...
_,->Diario di alex87alex<-,_
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioHai ragione Poi su di me funziona se il giorno prima mangio come un ***** e il giorno dopo poco-quasi niente... Figurati che ieri ero andato a dormire alle 4
Cmq leggevo nel 3d experential bb, che un free o un pasto abbondante i carboidrati, fatto prima di una seduta di wo con punti carenti, puo' essere una buona cosa...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Prima dici il giorno prima? Perchè anche se mangiassi a colazione e mi allenassi alle 18 nn riuscirei ad alzare un peso
Cmq la cena si è prolungata oltre al dovuto xchè tra dolcetti, biscottini e bevande varie() ci siamo spinti sempre + in la... Diciamo che alle 3 ancora masticavo---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioPrima dici il giorno prima? Perchè anche se mangiassi a colazione e mi allenassi alle 18 nn riuscirei ad alzare un peso
Cmq la cena si è prolungata oltre al dovuto xchè tra dolcetti, biscottini e bevande varie() ci siamo spinti sempre + in la... Diciamo che alle 3 ancora masticavosigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioGrande Ale...i free-meal, nei wo successivi sono una manna dal cielo...
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioHai ragione Poi su di me funziona se il giorno prima mangio come un ***** e il giorno dopo poco-quasi niente... Figurati che ieri ero andato a dormire alle 4
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSti ca...lunga la cena...
Cmq leggevo nel 3d experential bb, che un free o un pasto abbondante i carboidrati, fatto prima di una seduta di wo con punti carenti, puo' essere una buona cosa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioAlimentazione:
col: 100g gallette+140g fesa di tacchino
pranzo: 230g fagioli borlotti lessati+200g vitello+8 nocciole+verdura
spunt: 224g tonno al nat+8 nocciole
cena: 200g pollo+2 uova+verdurasigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioOggi tranzollo bro?---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggioyep E domani ho la malsana idea di farmi una scarica completa Ho già comprato merluzzo e petto di pollo a fiumiiiiiisigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioCome promesso:
col: 224g tonno al nat
spunt: 200g pollo
pranzo: 400g merluzzo+verdura
cena: 400g merluzzo+verdura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioCome promesso:
col: 224g tonno al nat
pranzo: 400g merluzzo+verdura
cena: 400g merluzzo+verdura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioio però avrei preso il pollo a colazza al posto del tonno
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioma un pò di vita sociale no???
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggioil pollo oggi nn mi andava giù... Il tonno nn scende lo stesso ma almeno ha un buon sapore
oggi sono rinchiuso in casa!!!! Domani ho un esame
se triste come la birra analcolica.
Commenta
-
Commenta