alzate laterali da paiura
_,->Diario di alex87alex<-,_
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioGrazie raga
Ieri sera mi sono concesso una pizza fuori, ma c'avevo fame e nn ho resistito a prendere il doppio impasto con cotto e funghi Cmq poi abbiamo fatto quasi un'ora di camminata e penso di averla smaltita tuttasigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio1h di camminata , avrai catabolizzato tutto...
Mi sono spaccato nel wo di oggi... Merito delle cal di ieri Ho provato l'fst x il dorso e devo dire che mi fa parecchio male anche usando cheating (nelle ultime serie). In generale sono soddisfatto
d-dorso+tric+cardio
trazioni 4x6 bw+15Kg
lat presa martello larga (fst) 7x10 55Kg
pulley 2x12 40Kg
croci cavi alti 2x12 6,25Kg
french press 4x6 40Kg
push down 3x10 30,5Kg
estensioni manubrio 3x12 4Kg
cardio 20min vel.8,5
Alimentazione:
col: 100g gallette+100g bresaola
metà mattina: 2cps Met-rx Thermal Infusion+600mg alc
pranzo: 230g fagioli lessati+200g vitello+1 cucchiaio olio+verdura
pre-wo: 2cps Met-rx Thermal Infusion+5g bcaa+1g alc
post-wo: 5g bcaa
post-post-wo: 100g gallette+224g tonno al nat
cena: 200g vitello+1 cucchiaio olio+verdura---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Grassie ragassuoli Continuo x un pò ancora in def (anche se dalla settimana scorsa ho alzato un pò le cal totali); peso di stamattina: 76,3Kg
@bbcd: nn ti posso promettere che sia molto presente sul tuo diario anche xchè faccio fatica a seguire il mio, xò se posso molto volentieri
@giacomino:
@dorian: thanks brò. Mi avete instradato parecchio bene---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Ottimo bro', bel braccio, bf super sotto controllo!
Dalle foto non si vede molto ma la schiena sembra possente...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Grazie raga I cambiamenti nn sono molti ma credo che il detto cinese "anche una goccia d'acqua buca la roccia in un tempo lungo" sia valido. Poco ma buono
@ ice: il back è sempre un pò indietro rispetto al resto, ma è migliorato. Nn si nota moltissimo che ho le spalle larghe xchè ho il busto che è simile ad un tronco Cmq anche qui cerco di migliorare
Come al solito oggi ero un pò strapazzato (stavolta lo stomaco) e nn ho reso al meglio.. Cmq ho incentrato il wo sul volume e m'è piaciuto. Ottime sensazioni di pump. Il primo esercizio di petto è a cedimento; sono soddisfatto delle braccia: nel curl bil ho fatto meno fatica delle volte scorse e da quando ho iniziato la def i carichi sono rimasti costanti (e la grandezza del braccio è scesa poco). Ottimo così
a-petto+bicipiti+cardio
panca piana man ced 60"rest 12-10-7-6 30Kg
croci man+croci cavi 3x12+12 16+7,5Kg
chest press 3x6+6+6 55-50-45/50-45-40/45-40-35Kg
curl bil ez 4x6 40Kg
curl man alt panca 70° 3x10 12-10-10Kg
curl cavi pump 4x12
cardio 20min vel.8,5
Alimentazione:
col: 100g gallette+100g bresaola
pranzo: 230g fagioli lessati+200g vitello+1 cucchiaio olio+verdura
spunt: 100g gallette+100g bresaola
pre-wo: 1caffè+2cps Met-rx Thermal Infusion+5g bcaa
post-wo: 5g bcaa
post-post-wo: 100g gallette+200g polloLast edited by alex87alex; 08-06-2009, 22:07:28.---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Non hai postato il curl bil..., cmq buono Ale.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta