Lo so' che prima facevi di piu'..pero' stai andando molto bene
_,->Diario di alex87alex<-,_
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Sono uno straccio... continua il raffreddore/altri malanni Meno male che è un giorno rest....
Alimentazione:
col: 100g gallette+100g bresaola
metà mattina: 2cps Met-rx Thermal Infusion+600mg alc
pranzo: 230g fagioli lessati+200g vitello+1 cucchiaio olio+verdura
spunt: 112g tonno al nat+1 cucchiaio olio
cena: 200g vitello+2 uova+verdura---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiospiace socio..io forunatamente ho già buttato il raffreddore dietro le spalle grazie al trattamento intensivo e prob anke alle maggiori cal ke ingurgito
Spero che passi presto....Domani gambe---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
bella alex!
gli squat jumps sono un classico nei miei wo come attivazione prima degi squat pesanti
Li terrò anche a dieta, (in teoria da lunedì prox ahah aha )
Commenta
-
-
@bigpaschi: si ma qui è + un problema influenzale anche stamattina avevo il mal di gola
@bigtime: ottimi i jumps, nn pensavo fossero così devastanti... Poi in superserie con la pressa
@bbcd: grazie Quella che è scesa di + è la panca (con 100kg sono passato da 4 a 2 ripetizioni e in generale sono sceso nelle altre serie, mentre negli altri esercizi nn sono calato poi tanto)
Negli altri distretti c'è lo squat che un pò mi è sceso, ma spalle, bic, tric, dorso viaggiano molto bene. In alcuni esercizi sono riuscito anche ad aumentare
Le foto le faccio presto tranquilli---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio@bigpaschi: si ma qui è + un problema influenzale anche stamattina avevo il mal di gola
@bigtime: ottimi i jumps, nn pensavo fossero così devastanti... Poi in superserie con la pressa
@bbcd: grazie Quella che è scesa di + è la panca (con 100kg sono passato da 4 a 2 ripetizioni e in generale sono sceso nelle altre serie, mentre negli altri esercizi nn sono calato poi tanto)
Negli altri distretti c'è lo squat che un pò mi è sceso, ma spalle, bic, tric, dorso viaggiano molto bene. In alcuni esercizi sono riuscito anche ad aumentare
Le foto le faccio presto tranquilli
Commenta
-
-
Attendiamo le foto bro'sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Posto il wo di ieri. Ho avuto difficoltà nello squat, xò nn sono diminuiti troppo i carichi (contando le cal e che gli ultimi 2 allenamenti erano incentratisulle superserie). Ho aumentato nel leg curl e nelle scrollate bil. In generale ho alzato un pò il volume.
b(gambe+trapezi)
squat 3-5-5-7 115-110-105-100Kg
pressa 3x8 180Kg
leg curl 4x6 65Kg
leg ext 3x12 55Kg
pressa pump 2x20 100Kg
scrollate bil 4x12 120Kg
calf pressa 5x12 190Kg
Alimentazione:
pranzo: 230g fagioli lessati+200g vitello+1 cucchiaio olio+verdura
spunt: 100g gallette+100g bresaola
pre-wo: 1caffè+2cps Met-rx Thermal Infusion+5g bcaa+1g alc
post-wo: 5g bcaa
post-post-wo: 100g gallette+200g pollo---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Oggi invece ho una pizza fuori con degli amici, quindi un pasto free ci sta (anche se nn programmato) Strutturerò la giornata così:
Alimentazione:
pranzo: 200g vitello+verdura
spunt: 50g gallette+100g bresaola
pre-wo: 1caffè+2cps Met-rx Thermal Infusion+5g bcaa+1g alc
post-wo: 5g bcaa
post-post-wo: 200g pollo
cena: free (pizza+bibita)Last edited by alex87alex; 04-06-2009, 14:15:37.---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Pesi invariati anche se nn ho mangiato un caiser
c-spalle+addome+cardio
lento man 6-8-8-10 30,6-28,1-28,1-25Kg
tirate al mento 3x8 40Kg
alz lat 3x10 14Kg
rear delt machine 3x12 65Kg
crunch sovraccarico 3^ gradino 4x6 bw+10Kg
alzate gambe 3^ gradino 4x12 bw
cardio 20min vel.8,5---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---