If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Si le metto x una questione di saturi e di cal... Ho in mente di lasciarle fino a data da decidere e piano piano abbasso i carbo
Grazie raga, mi sentivo motivatissimo!! Come al solito big aveva ragione che i 100Kg potevano essere un peso "allenante" e nn solo uno sfizio....
ho letto anche il pm, si lo so che avevo ragione, se in un anno non fossi migliorato di almeno 6 kg allora bisognava rivedere proprio tutto.
Se ti fossi deciso a metter più peso prima magari ora staresti a 4x105 o più, questo di avrebbe dato maggior margine di kg da perdere in termini di forza poi mettendoti a dieta...
Pensavo che volevi sfruttare a pieno la lipolisi, e avere risposta insulinica solo dalle proteine...
Cmq penso che sei ad una maturita' per permetterti di provare a scegliere la giusta strategia...
Una piccola dose di carbo a basso ig+pro medie+fibre è il pasto che consiglia dr.j nel thread "professional bbing" proprio x massimizzare questo processo.
Io sono un pò + grezzo e vado a sensazione
ho letto anche il pm, si lo so che avevo ragione, se in un anno non fossi migliorato di almeno 6 kg allora bisognava rivedere proprio tutto.
Se ti fossi deciso a metter più peso prima magari ora staresti a 4x105 o più, questo di avrebbe dato maggior margine di kg da perdere in termini di forza poi mettendoti a dieta...
Cercherò di essere + grintoso nei prox wo
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Nuovi integratori Il termogenico è giusto xchè il tipo me l'ha messo una caxxata, quindi l'ho preso
X quanto riguarda i feedacks: i battiti sono rimasti + o meno invariati (circa 15 in + a riposo) a quello che m'è piaciuto è l'aumento della pressione sanguigna (cosa molto interessante x me visto che viaggio a 100-50....); poi ho sudato come un *****, molto + del solito e nn so se sia un caso ma ho ribadito il record scorso di panca e ho migliorato di 2,5Kg la 3^ e 4^ serie. Poi ho alzato di 1 rep le prime 2 serie di panca inclinata.
Ho alzato pure il cardio di 5min
Il peso sta scendendo, anche xchè nn sto + sgarrando: mi sono concesso con i miei la pizza il sabato sera, ma x il resto niente.
Da oggi ho abbassato anche le calorie (ho tolto le uova a pranzo e ho messo un pochino di cioccolato nel pasto pre-wo. Niente verdura xchè nn l'avevo a casa
a-petto+bicipiti+cardio
panca piana 4-6-6-8 100-90-90-85Kg
panca 30° man 3x9-9-8 27,5Kg
croci cavi bassi 3x12 5Kg
curl ez 4x6 40Kg
curl man alt panca 70° 3x10 10Kg
cardio 20min vel.8,5
Squat da rivedere... La prima serie ne ho fatte 3 anzichè 4, la seconda e terza serie sono state tirate alla morte, mentre l'ultima ho dovuto scalare il peso rispetto all'altra volta.
Ho aumentato invece di una rip su ogni serie nella pressa e ho alzato da 6 a 8 le rep del leg curl.
L'alimentazione invece è stata un pò poco "nei canoni" visto che è arrivato il raga della mia coinquilina è ho dovuto X FORZA mangiare una mozzarella nel post-wo...
b-gambe+trapezi
squat 4-6-6-8 120(3)-110(6)-110(6)-100Kg(8)
pressa 3x9 180Kg
leg curl 3x8 60Kg
leg ext 2x12 55Kg
scrollate bil 3x12 110Kg
calf pressa 5x12 190Kg
Alimentazione:
col: 100g gallette+100g bresaola
metà mattina: 2cps Met-rx Thermal Infusion
pranzo: 200g vitello+1 cucchiaio olio+verdura
spunt: 100g gallette+100g bresaola+1 scacco cioccolato 99% cacao
pre-wo: 1caffè+2cps Met-rx Thermal Infusion+5g bcaa
post-wo: 50g gallette+200g pollo+1 mozzarella+verdura
in giro: 1 birretta+2 cocktail a base di martini (leggeri e "fruttati")
Bro' mi raccomando non ingozzare il criceto con le gallette...
Ma lo sai che ne va pazzo????
E' come il papy!!!! Solo che la bresaola nn l'apprezza... Ma lo farà, ne sono sicuro... Nel frattempo quando nn dorme passa un sacco di tempo sulla ruota e gl'ho messo pure un bastoncino x fare le trazioni. Speriamo riesca a capire come si fanno... Il criceto della mia coinquilina ci riusciva... Speriamo bene...
E' come il papy!!!! Solo che la bresaola nn l'apprezza... Ma lo farà, ne sono sicuro... Nel frattempo quando nn dorme passa un sacco di tempo sulla ruota e gl'ho messo pure un bastoncino x fare le trazioni. Speriamo riesca a capire come si fanno... Il criceto della mia coinquilina ci riusciva... Speriamo bene...
Fagli leggere il post di Iron Paolo, e mi sa' che spicca il volo...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta