rieccomi alex ... vedo che hai apportato dei cambiamenti ... fammi sapere come ti trovi
_,->Diario di alex87alex<-,_
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiorieccomi alex ... vedo che hai apportato dei cambiamenti ... fammi sapere come ti trovi
PS: è da tempo che cerco di repparti, ma mi dice che ancora nn posso---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioOra sto in forma, nn vedo l'ora di farmi ste caxxo di feste in santa pace
PS: è da tempo che cerco di repparti, ma mi dice che ancora nn posso
p.s. aspetto anch'io i giorni di festa per scaricare sopratutto mentalmente dall'alimentazioneNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioche tristezza quel forum
son veramente 10 utentiOriginariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioE poi praticamente esistono solo le schede they e basta......
e la massa moderata di lucia???...
e la cheto di quello là ke nn mi ricordo ke la domenica mattina ricaricava col cornetto alla crema? ....ke ricordi...
cmq io c'ero..da novembre a gennaio dell'anno scorso, poi ho conosciuto badiuebbe...
.... non cè stato confronto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggiono l'ho lasciato... Diciamo che qui mi piace di + xchè c'è + vitaio mi scornai con They x l'IF... e dopo mie argomentazioni scientifiche il Munifico rispose: "dipende sempre"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioio mi scornai con They x l'IF... e dopo mie argomentazioni scientifiche il Munifico rispose: "dipende sempre"
seriamente whippuzzo bello: (già capisci le mie intenzioni)
quanti anni è ke sei in IF?
hai fatto qualche analisi during? non abbassa niente a livello ormonale se tenuta x molto tempo (anni)? sempre todo alright?
anke jehuty mi sembra ke è anni ke la fà? sbaglio?
so come funza e ke funza, (basta impostarla bene e ricaricare sempre! e ovviamente su +pasti) la mia unica preoccupazione era se dopo anni di if si potrebbero presentare alla porta di casa qualke tipo di problema...
metabolismo rallentato..ke ne so altre cose....
(ps ad una ragazza -sedentaria- la potrei far fare o meglio di no?)
oggi dopo 1ora passata in cucina ho avuto questo raptus di ritornare in if.
for life stavolta.
scusa l'ot alex.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioBei tempi raga
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiocerto ke 60kg di rematore singolo con manubrio, se era vero,borgo d'io..---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioma va...non me lo ricordo....
seriamente whippuzzo bello: (già capisci le mie intenzioni)
quanti anni è ke sei in IF?
hai fatto qualche analisi during? non abbassa niente a livello ormonale se tenuta x molto tempo (anni)? sempre todo alright?
anke jehuty mi sembra ke è anni ke la fà? sbaglio?
so come funza e ke funza, (basta impostarla bene e ricaricare sempre! e ovviamente su +pasti) la mia unica preoccupazione era se dopo anni di if si potrebbero presentare alla porta di casa qualke tipo di problema...
metabolismo rallentato..ke ne so altre cose....
(ps ad una ragazza -sedentaria- la potrei far fare o meglio di no?)
oggi dopo 1ora passata in cucina ho avuto questo raptus di ritornare in if.
for life stavolta.
scusa l'ot alex.
ci son ormai da settmbre 2006....e tutto è +!
le analisi nn le feci ma:
tutto + in tutti i sensi, dai carichi, alla lucidità, all'umore alla Verga (nn giovanni)
xò considera che x le vacanze la satcco e amngio normale. una cosa è sicura, + la fai, meglio stai
no jeuthy la deve cominciare il suo regime standard è sempre stato la CKD con scarico fat alla fine e ricarica IMMONDA, (ma immonda immonda).
Commenta
-
-
ok. x le vacanze intendi 2-3settimane l'anno?
ricarica la fai da 36h?
mi son letto tutto il blog (un altra volta) sul leangains e dice delle cose...
esempio: di tenere il refeed tra le 12pm e le 8pm...non piu tardi...
se uno si allena la mattina di consumare un postwo liquido, poi dopo uno solido sempre con chos, e verdure e pro fino a sera...ke cazz di IF è questa??
e poi indica un allenamento mirato quasi solo alla forza. non è cosi...
dice ke a breve esce un suo libro con lyle...sperem.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiook. x le vacanze intendi 2-3settimane l'anno?
ricarica la fai da 36h?
mi son letto tutto il blog (un altra volta) sul leangains e dice delle cose...
esempio: di tenere il refeed tra le 12pm e le 8pm...non piu tardi...
se uno si allena la mattina di consumare un postwo liquido, poi dopo uno solido sempre con chos, e verdure e pro fino a sera...ke cazz di IF è questa??
e poi indica un allenamento mirato quasi solo alla forza. non è cosi...
dice ke a breve esce un suo libro con lyle...sperem.
la ricarica la tengo da sabato a pranzo a domenica a cena 7-8000kcal totali + o -
feste, si intedo 2-3sett l'anno....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioaltri board dove se ne parla con info interesting o 1po di gente ke la segue?
FU, Iron...
GRAZIE GIO.
ah e c'è un inderessandissimo 3d su BBitalia...
T-Nation
BB.com
etc......
Commenta
-
Commenta