Tu devi fare il tuo amico..se chiedono a te seguili bene...il resto mollalo cn gli istruttori della mutua.
_,->Diario di alex87alex<-,_
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioTu devi fare il tuo amico..se chiedono a te seguili bene...il resto mollalo cn gli istruttori della mutua.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioQuest'anno divento io la mia cavia per la prima volta..sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioBe' buona fortuna . Sicuramente ne vale la pena, dato cmq le conoscenze che hai in toto e su di te quindi capisci subito dove stai sbagliando, e sicuramente sai come muoverti...per rimediare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioQuest'anno nn si sbaglia...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Il wo è andato benissimo. Ho aumentato nello squat senza particolari problemi e nel resto ho faticato meno. Devastante come al solito la leg ext...
b-gambe+core
pressa 2x15 60”rest 120Kg
squat 8-8-6-6 90”rest 100-97,5-105-102,5Kg
affondi man 3x10 22,5Kg
leg curl+stacchi g.tese 3x8+8 75”rest 55+man 27,5Kg
leg ext 20-15-8-4 aumentando il carico senza recuperare 40-45-50-55Kg
calf 5x15 60”rest 170Kg
crunch mafiosi 2^gradino 4x8 bw+palla medica 3Kg
alzate gambe panca piana 4x15 bw
iperext 3x8 man 20Kg
Alimentazione:
col: 100g gallette+100g bresaola
pranzo: 100g gallette+200g vitello+1 cucchiaio olio+verdura
spunt: 100g gallette+112g tonno al nat
post-wo: 100g gallette+200g pollo---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
La conclusione a cui siete arrivati è quello che penso pure io... Lowcarb adatta a chi se la può permettere
Per quanto riguarda l'allenamento, il volume e le tecniche d'intensità imho contestualizzato va bene un pò tutto, basta che si sa da dove si parte, qual'è il cammino e dove si vuole arrivare xchè altrimenti si cade nel misticismo che nn porta a niente di buono
X Dorian: sxo tu possa raggiungere i tuoi obiettivi La voglia e l'eserienza nn ti mancano Poi hai pure la fortuna di poterti confrontare con dr.j e gli altri... Sicuramente sono un bello stimolo, almeno x me lo sarebbero---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioLa conclusione a cui siete arrivati è quello che penso pure io... Lowcarb adatta a chi se la può permettere
Per quanto riguarda l'allenamento, il volume e le tecniche d'intensità imho contestualizzato va bene un pò tutto, basta che si sa da dove si parte, qual'è il cammino e dove si vuole arrivare xchè altrimenti si cade nel misticismo che nn porta a niente di buono
X Dorian: sxo tu possa raggiungere i tuoi obiettivi La voglia e l'eserienza nn ti mancano Poi hai pure la fortuna di poterti confrontare con dr.j e gli altri... Sicuramente sono un bello stimolo, almeno x me lo sarebbero
se il mio intestino fosse migliore sarei piu' contento..cmq ora come ora sto abbastanza bene...sn 79 kg nn troppo alto in bf..diciamo che sui 76 quest'estate sto bene...punto gli 80 kg di pietra...dammi 2-3 anni..
Commenta
-
-
Il wo è andato molto bene... Sono riuscito a fare 2x6 con 30Kg di lento e nelle braccia ho avuto ottime sensazioni.Ho aumentato leggermente le tirate, mentre lo stripping è stato devastante... Avevo i crampi
L'alimentazione è senza grassi xchè stasera era prevista una cena fuori che xò è saltata....
c-spalle+braccia
lento man 12-10-8-6-6 90”rest 22,5-25-27,5-30-30Kg
tirate al mento cavo+alz 90 3x10+12 60”rest 30,5+6Kg
alz lat 3x6+6+6 14+12+10Kg
A1)french press 4x8-8-6-6 90”rest 35-35-40-40Kg
A2)curl ez 4x8-8-6-6 90”rest 35-35-40-40Kg
B1)push down 3x6+6+6 27,5+25+22,5Kg
B2)curl man alt 3x6+6+6 14+12+10Kg
Alimentazione:
pranzo: 100g riso+200g vitello+verdura
spunt: 100g gallette+100g bresaola
post-wo: 100g gallette+224g tonno al nat---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Ottimo bro'!
Lento, french e curl da paiura....sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioOttimo bro'!
Lento, french e curl da paiura....
Oggi nn sono riuscito a fare lo stacco... Ho ancora quel problema all'inguine che mi si è riacutizzato. Ho preferito isolare di + il dorso xchè con lo stacco forse avrei peggiorato la situazione
d-dorso
trazioni prone 4xmax 90”rest 4x8 bw+5Kg
lat presa larga mani martello 4x10 55Kg
pull down+lat supina 3x10+8 75”rest 25+55Kg
pulley 3x6+6+6 40+35+30Kg
cardio 20min vel.8---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioThanks, sono migliorato nelle braccia
Oggi nn sono riuscito a fare lo stacco... Ho ancora quel problema all'inguine che mi si è riacutizzato. Ho preferito isolare di + il dorso xchè con lo stacco forse avrei peggiorato la situazione
d-dorso
trazioni prone 4xmax 90”rest 4x8 bw+5Kg
lat presa larga mani martello 4x10 55Kg
pull down+lat supina 3x10+8 75”rest 25+55Kg
pulley 3x6+6+6 40+35+30Kg
cardio 20min vel.8sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioAlla grande bro'...
Posto l'allenamento di ieri... Primo wo di scarico
a-petto+trapezi+cardio
panca 3x6 70Kg
panca incl man 3x8 25Kg
croci cavi bassi 3x12 5Kg
scrollate man 3x12 30Kg
cardio 25min vel.8
Alimentazione:
pranzo: 100g gallette+200g vitello+1 cucchiaio olio+verdura
spunt: 100g gallette+112g tonno al nat
cena: free (riso cantonese+involtini primavera+pollo all'ananas+birra+nestea)---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
Commenta