Maestoso bro'
_,->Diario di alex87alex<-,_
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Wo indecente... A pranzo sono andato a mangiare fuori con i miei e quindi ho fatto la solita colazione. Poi li nn ho mangiato tanto, ma i cantucci con il vin santo mi venivano su nonostante abbia workeggiato alle 19e30 I pesi della panca sono scandalosi, molto al di sotto delle mie potenzialità...
Poi mi sono incaxxato pure con i tizi dei tapis-rulant... Ma porca eva è possibile che devono CAMMINARE 10min su quel coso??? Ci pagano pure la palestra Nn possono farlo a casa??!!
Nn lo posto xchè nn ne ho voglia, sono incaxxato e x altri motivi (al di fuori della gym) mi girano le balls... Sorry, se mi va lo faccio domani, ma oggi con la testa nn ci sto poi molto---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
Guarda alla fine è stata solo la panca l'unica ad essere sottotono.. X il resto gli stessi pesi... Cmq thanks x il sostegno
i soci servono a qst
Commenta
-
-
Ma come diamine fai a fare tutto quel popo di trazioni!!!! Io di prone dopo il piramidale di stacchi è già tanto se ne faccio 4 da solo!sigpicSI vive per superare i propri limiti
Istruttore di BB e Fitness 1o livello certificato CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiograzie de ke??
i soci servono a qst
Originariamente Scritto da dave89 Visualizza MessaggioMa come diamine fai a fare tutto quel popo di trazioni!!!! Io di prone dopo il piramidale di stacchi è già tanto se ne faccio 4 da solo!
Ottimo wo, pesi invariati nella press e nello squat, ma negli altri ho aumentato qualcosina.. Mi sentivo in forma anche se un pò ingolfato di cibo x i pasti free si questi giorni E giovedì cena della palestra
b-gambe+core
pressa 2x15 60”rest 120Kg
squat 8-8-6-6 90”rest 95-95-100-100Kg
affondi man 3x10 22,5Kg
leg curl+stacchi g.tese 3x8+8 75”rest 55+man 27,5Kg
leg ext 20-15-8-4 aumentando il carico senza recuperare 40-45-50-55Kg
calf 5x15 60”rest machine 35Kg
crunch mafiosi 2^gradino 4x8 bw+palla medica 3Kg
alzate gambe 2^gradino 3x15 bw
Alimentazione:
col: 100g gallette+100g bresaola
pranzo: 100g riso+200g vitello+1 cucchiaio olio+verdura
spunt: 100g riso+112g tonno al nat
post-wo: 100g gallette+200g pollo---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
Allenare lo stacco e migliorarlo ti dà un boost nn indifferente nelle trazioni
Ottimo wo, pesi invariati nella press e nello squat, ma negli altri ho aumentato qualcosina.. Mi sentivo in forma anche se un pò ingolfato di cibo x i pasti free si questi giorni E giovedì cena della palestra
b-gambe+core
pressa 2x15 60”rest 120Kg
squat 8-8-6-6 90”rest 95-95-100-100Kg
affondi man 3x10 22,5Kg
leg curl+stacchi g.tese 3x8+8 75”rest 55+man 27,5Kg
leg ext 20-15-8-4 aumentando il carico senza recuperare 40-45-50-55Kg
calf 5x15 60”rest machine 35Kg
crunch mafiosi 2^gradino 4x8 bw+palla medica 3Kg
alzate gambe 2^gradino 3x15 bw
Alimentazione:
col: 100g gallette+100g bresaola
pranzo: 100g riso+200g vitello+1 cucchiaio olio+verdura
spunt: 100g riso+112g tonno al nat
post-wo: 100g gallette+200g pollo
Mica male lo squat con 90 di rest!sigpicSI vive per superare i propri limiti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dave89 Visualizza MessaggioMica male lo squat con 90 di rest!
Poi sinceramente le gambe nn sono molto prioritarie, vorrei solo una buona separazione (mi ammazzo lo stesso eh Oggi stavo x vomitare dopo la leg ext)
Edit: Te lo consiglio vivamente lo schema 20-15-8-4 senza rest con peso a salire!! E' parecchio duro, soprattutto alla fine---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Per ora la scheda che ho di gambe è già fin troppo tosta...io ovviamente mi alleno SOLO in coppia così posso dare sfogo a tutto il mio potenziale e il mio spotter è 1 po la mica cavia xkè se gli dicessi di fare 3 capriole all'indietro con un frappè in equilibrio sul naso penso le farbbe
Fare oltre i 140 di squat senza spotter avrei paura anche io..poi nn c'è il rack da mesigpicSI vive per superare i propri limiti
Commenta
-
-
Ola bro', spero tu abbia risolto i problemi...cmq ottimo lavoro...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioOla bro', spero tu abbia risolto i problemi...cmq ottimo lavoro...---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioMmmm nn è proprio così semplice risolverlo... Cercherò di nn pensarcisigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta