grazie mille, super esaudiente!
_,->Diario di alex87alex<-,_
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiograzie mille, super esaudiente!
giorno alex
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Ora ricordo dove l'ho letto...**** massicio come esercizio...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Ciao ragassuoli
@spot: Xfetto
@Ice: si sono decisamente pesanti... La prima volta che li ho fatti mi hanno fatto dli addominali x 2 giorni di seguito
Alimentazione:
col: 100g gallette+100g bresaola
pranzo: 230g fagioli borlotti lessati+200g vitello+1 cucchiaio olio+verdura
spunt: 230g fagioli borlotti lessati+90g sgombro al nat
cena: 200g vitello+1 cucchiaio olio+verdura---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Bella alex...abbiamo un Wo per le game molto simile e facciamo gli stessi addominali...be forse il mio Wo è 2 righe+tosto ma cmq simile!
Gallette e bresaola a colazione...ma come faisigpicSI vive per superare i propri limiti
Istruttore di BB e Fitness 1o livello certificato CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dave89 Visualizza MessaggioBella alex...abbiamo un Wo per le game molto simile e facciamo gli stessi addominali...be forse il mio Wo è 2 righe+tosto ma cmq simile!
come 2 righe + tosto... come fai??? Oggi nn mi reggo in piedi
Gallette e bresaola a colazione...ma come fai---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
io rimetto con le gallette
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dave89 Visualizza MessaggioSi vede che non ti alzi alle 6!
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioio rimetto con le gallette---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioDaiiii gallette+bresaola è una colazione eccezionale!!! E' l'unica cosa della dieta che nn cambierei mai.. Figurati che la faccio così pure in ricarica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioAlle 7 mi sveglio, 'stard
Nooooo so troppo buone!!! chiama pedro e ice e vedi cosa ti dicono a riguardo
..io...nn so niente di bresa...Last edited by Pedro17; 19-03-2009, 18:16:53.
Commenta
-
-
Oggi ho fatto un esperimento sulle braccia... Visto che con le spalle ho avuto ottime sensazioni ho deciso di fare tutto come al solito, poi alla fine mi sono fatto 3 serie di curl man alternato con dello stretching forzato tra le serie.. Vi giuro che nn ho mai visto le mie braccia così grosse Poi erano rossissime.... Mamma mia, fantastico!!!! Negli altri esercizi ho fatto invece meno fatica ma ho avuto sensazioni migliori risp all'altra volta: le spalle erano doloranti ma con molto pump
Stasera cena free al ristorante cinese
c-spalle+braccia
lento man 12-10-8-6-6 90”rest 22,5-25-27,5-30-27,5Kg
tirate al mento cavo+alz 90 3x10+12 60”rest 27,5+6Kg
alz lat 3x6+6+6 14+12+10Kg
A1)french press 4x8-8-6-6 90”rest 35-35-40-40Kg
A2)curl ez 4x8-8-6-6 90”rest 35-35-40-40Kg
B1)push down 3x6+6+6 27,5+25+22,5Kg
B2)curl man alt 3x6+6+6 14+12+10Kg
curl man alt+stretching 3x8 0"rest 10Kg
Alimentazione:
col: 100g gallette+140g pollo arrosto Aia
pranzo: 100g riso+200g vitello+verdura
spunt: 100g gallette+112g tonno al nat
post-wo: 200g pollo
cena: free---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio..io...nn so niente di bresa...---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
***** ma abbiamo una scheda troppo simile bro
Io le spalle le ho domani xkè le gambe le ho messe al lunedì( I LOVE SUAT)
Cmq alla faccia k dicevi che ero scarso di stacco mi sn sparato un 2x150kg oggi!sigpicSI vive per superare i propri limiti
Istruttore di BB e Fitness 1o livello certificato CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dave89 Visualizza Messaggio***** ma abbiamo una scheda troppo simile bro
Io le spalle le ho domani xkè le gambe le ho messe al lunedì( I LOVE SUAT)
Cmq alla faccia k dicevi che ero scarso di stacco mi sn sparato un 2x150kg oggi!
Oggi invece il mio wo è stato condizionato da la fatto che è dalla 7e30 di ieri che nn dormo.... Seratina tranquilla, insomma
Cmq lo stacco ho deciso di nn farlo xchè è troppo stressante... Già nn dovevo allenarmi x niente x quanto ero uno straccio... Poi metterci pure esercizi così era un sucidio.
Alimentazione invece un pò strana, ma è dipesa dal fatto che oggi nn ero in condizione giusta nemmeno x cucinare e stasera sto a casa dai miei e ho mangiato veramente tanto...
Altro prob: mi sono stirato un muscolo all'inguine (che parte dalla "palla" sinistra fino all'addominale basso sinistro... E' come una fitta continua... E c'ho fatto allenamento sopra, nonostante tutto.....
d-dorso
trazioni prone 6x6 90”rest bw+(10-10-10-10-10-0(con aggiunte di 3 negative))Kg
pull down+lat supina 3x10+8 75”rest 25+55Kg
pulley 3x6+6+6 35-30-25Kg
cardio 15min ve.l8
Alimentazione:
col: 100g gallette+112g tonno al nat
post-wo: 100g gallette+224g tonno al nat
cena: 1Kg surimi()+verduraLast edited by alex87alex; 21-03-2009, 13:48:00.---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
Commenta