If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Tranquilli, parlate pure liberamente
Anzi visto che ci siamo.. Ma è normale che facendo gli stacchi a gambe tese mi si distruggano i lombari (x capirci la parte che si allena facendo le iperestensioni)??!! No xchè oggi nn riuscivo a fare il leg curl decentemente che quando facevo l'eccentrica mi si caricava un pò la schiena ed era distrutta...
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Mi piace la tua dieta...non sò qualcosa mi fa credere che hai un debole x le gallette!!
giusto un pò
Sinceramente di solito mangio di +, ma è un periodo che anche allenandomi a bestia e facendo almeno 20min di bike a giorno (x vari spostamenti in città) mi trovo veramente bene senza attacchi di fame o altro... Poi cmq ci scappano pure pasti free (x esempio stasera xchè ho un aperitivo che lo organizza la coinquilina spagnola), ma nn mi lamento
Poi sono per le cose semplici... Pochi cibi e con massima tolleranza da parte dell'organismo, quantità giuste, nn troppi grassi x via di una nn facile metabolizzazione da parte mia + o - 2 cucchiai d'olio quando ho carbo abb alti è quasi il limite superiore che riesco a tollerare
Strano wo... I carichi sono buoni, ma le sensazioni un pò meno (soprattutto nelle braccia) Pensavo che così impostata la scheda me le facesse scoppiare e invece no... Bo..
Stasera se tutto va bene ho un aperitivo-cena, quindi free, ma nn troppo
c-spalle+braccia
lento man 12-10-8-6-6 90”rest 22,5-25-27,5-30-27,5Kg
tirate al mento cavo+alz 90 3x10+12 60”rest 27,5+6Kg
alz lat 3x6+6+6 14+12+10Kg
A1)french press 4x8-8-6-6 90”rest 35-35-40-40Kg
A2)curl ez 4x8-8-6-6 90”rest 35-35-40-40Kg
B1)push down 3x6+6+6 27,5+25+22,5Kg
B2)curl man alt 3x6+6+6 14+12+10Kg
Thanks ma te fai di +
Mi sarà da stimolo x migliorare E tu MIGLIORA lo stacco xchè ti sto davanti!! Sxo sia un buon modo di spronarti a fare di +... Tu lo sei x me
Strano wo... I carichi sono buoni, ma le sensazioni un pò meno (soprattutto nelle braccia) Pensavo che così impostata la scheda me le facesse scoppiare e invece no... Bo..
Alex sta tenendo un volume molto alto con recuperi molto bassi e senza mangiare come un bue....te lo diceva Dorian e te lo ripeto io...è una coperta corta...
Stasera se tutto va bene ho un aperitivo-cena, quindi free, ma nn troppo
c-spalle+braccia
lento man 12-10-8-6-6 90”rest 22,5-25-27,5-30-27,5Kg
tirate al mento cavo+alz 90 3x10+12 60”rest 27,5+6Kg
alz lat 3x6+6+6 14+12+10Kg
A1)french press 4x8-8-6-6 90”rest 35-35-40-40Kg
A2)curl ez 4x8-8-6-6 90”rest 35-35-40-40Kg
B1)push down 3x6+6+6 27,5+25+22,5Kg
B2)curl man alt 3x6+6+6 14+12+10Kg
Stasera mi sa che salta pure l'aperitivo free.. Va bè...
E' un pò strano il tutto... Cioè il volume è molto alto, i carichi nn sono scesi, lo stress nn ne ho +, ma vi assicuro che 6-8ore di uni si sentono parecchio... Cioè nn so come prendere questi feedbacks
Big hai ragione, è una coperta corta, ma nn so fino a che punto è corta... Di solito a questo punto cambiavo strategia alimentare xchè nn reggevo, mentre adesso vado ancora decisamente bene.
Ricordatevi xò che il sabato e la domenica sono vere e proprie ricariche. Nn posto tutto xchè mi sarebbe proprio impossibile scrivere quello che mangio, ma vi assicuro che sabato scorso avrò ingerito 5-6000kcal pulite e nn scherzo Poi bene o male glicogeno di riserva durante la settimana ce l'ho, quindi nn penso ci siano grossi prob...
Cmq dalla prox week ho deciso di mangiare di + (carbo soprattutto) e limitarmi di + nel weekend
Edit: Hai ragione pure nelle braccia 40Kg di french e curl oggi li ho fatti decisamente in scioltezza
Wo ottimo, xò ci sono stati 2 problemi.... Ho dovuto fare il rem man a posto del pulley xchè la palestra era strapiena e dovevo aspettare tipo 2 turni prima di farlo... O_o
Poi i tapis-rulant erano tutti occupati e nn ho potuto fare cardio... Grrr... Se riesco lo faccio domani, altrimenti chissenefrega Ottime sensazioni nello stacco: ho sentito lavorare perfettamente il dorso e a parte la seconda serie da 170Kg le altre sono state tutte "facili" Il rem man l'ho fatto: 1x6+6+6 x braccio senza rest tra le serie (ottimo pump)
Come alimentazione oggi ho mangiato un pò + carbo (ieri sera alla fine + che un aperitivo-cena è stato un assaggino di 2 patatine con salse strane e un pezzettino di 2x2cm di pizza o_O) e li ho sentiti parecchio.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta