_,->Diario di alex87alex<-,_

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pedro17
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 7463
    • 504
    • 810
    • Parma
    • Send PM

Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
    "studio" ingegneria meccanica
    All'uni ti troverai bene sicuramente... pensa ai festini, a quante volte ti ubriacherai e a tutta la gente che conoscerai... Se puoi cerca di fare domanda x l'Erasmus: parla con uno che c'è stato e vorrai andarci pure tu (soprattutto in Spagna).
    Per il resto nn preoccuparti troppo della maturità xchè ci sono passati tutti: abbi solo quella "giusta paura" che ti spinge a dare il massimo. Nn è un ostacolo insormontabile, ma è pur sempre un esame tosto e che ahimè nn puoi ridare (come invece accade x gli esami dell'uni).
    Studia costantemente e vedrai che è + facile di quanto sembra
    grazie delle belle parole alex..spero i tuoi studi vadano avanti bene..x la palestra nn ti dico niente..lì 6 sempre 1 mostro...

sempre "LUNGA VITA ALLA EGALLETTE E BRESA"

Commenta

• IceHand
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2007
      • 4080
      • 447
      • 328
      • Bellinzago novarese (NO)
      • Send PM

"studio" ingegneria meccanica
      All'uni ti troverai bene sicuramente... pensa ai festini, a quante volte ti ubriacherai e a tutta la gente che conoscerai... Se puoi cerca di fare domanda x l'Erasmus: parla con uno che c'è stato e vorrai andarci pure tu (soprattutto in Spagna).
      Per il resto nn preoccuparti troppo della maturità xchè ci sono passati tutti: abbi solo quella "giusta paura" che ti spinge a dare il massimo. Nn è un ostacolo insormontabile, ma è pur sempre un esame tosto e che ahimè nn puoi ridare (come invece accade x gli esami dell'uni).
      Studia costantemente e vedrai che è + facile di quanto sembra
      Bell'esempio che dai bro'
      sigpic
      Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• alex87alex
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2006
        • 4261
        • 315
        • 660
        • Marche, prov di Macerata
        • Send PM

Va bè dai.. Lo spirito universitario è quello Poi ognuno è fatto a modo suo, xò se vuoi divertirti lo trovi sia se sei un "nerd" sia se hai voglia di fare bordello dalla mattina alla sera... Cambia solo la quantità di volte che si fa festa e basta

Poi devo gasarlo un pò, almeno supera alla grande le superiori e si tuffa all'uni pieno di aspettative e carichissimo: alle studentesse piacciono le matricole
        ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

Commenta

• IceHand
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2007
          • 4080
          • 447
          • 328
          • Send PM

Va bè dai.. Lo spirito universitario è quello Poi ognuno è fatto a modo suo, xò se vuoi divertirti lo trovi sia se sei un "nerd" sia se hai voglia di fare bordello dalla mattina alla sera... Cambia solo la quantità di volte che si fa festa e basta

Poi devo gasarlo un pò, almeno supera alla grande le superiori e si tuffa all'uni pieno di aspettative e carichissimo: alle studentesse piacciono le matricole
          sigpic
          Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• Pedro17
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 7463
            • 504
            • 810
            • Parma
            • Send PM

va bè dai.. Lo spirito universitario è quello Poi ognuno è fatto a modo suo, xò se vuoi divertirti lo trovi sia se sei un "nerd" sia se hai voglia di fare bordello dalla mattina alla sera... Cambia solo la quantità di volte che si fa festa e basta

....evai...
            Last edited by Pedro17; 23-02-2009, 22:22:44.

Commenta

• Luca 33
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2008
              • 1219
              • 46
              • 107
              • Napoli
              • Send PM

Fai attenzione che ho scritto lessati, quindi da crudi 460g è come fossero 100g si e no...
              permettimi di correggerti...460 g corrispondono a circa 180 g di legumi secchi...
              te lo dico solo per controllare meglio i nutrienti...

Commenta

• alex87alex
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2006
                • 4261
                • 315
                • 660
                • Send PM

Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggio
                permettimi di correggerti...460 g corrispondono a circa 180 g di legumi secchi...
                te lo dico solo per controllare meglio i nutrienti...
                Ti sbagli... ogni 100g di quelli lessati ci sono 13g di carbo che equivalgono a circa 20g di fagioli secchi.. Se fai 2 calcoli vedrai che 460g di quelli cotti equivalgono a meno di 100g secchi

Commenta

• Luca 33
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2008
                  • 1219
                  • 46
                  • 107
                  • Napoli
                  • Send PM

Ti sbagli... ogni 100g di quelli lessati ci sono 13g di carbo che equivalgono a circa 20g di fagioli secchi.. Se fai 2 calcoli vedrai che 460g di quelli cotti equivalgono a meno di 100g secchi
                  credimi alex la sapevo in modo diverso...cmq ieri sono andato al supermercato x comprare le gallette e ho trovato dei crostini di marca pezzotta con questi ingredienti:
                  farina integrale di frumento,farina integrale di segale(28%),farina di frumento,sesamo,sale,lieviti.
                  Per 700g ho pagato 1,89 euro...
                  e sono buonissimi...

Commenta

• alex87alex
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2006
                    • 4261
                    • 315
                    • 660
                    • Send PM

I fagioli sono della Conad, quindi se ci capiti puoi andare a controllare tu stesso
                    X i crostini nn sono male gli ingredienti, anzi... Se potessi mangiare queste farine strane lo farei volentieri. E' solo che il mio stomaco digerisce solo pochi tipi di carbo Va bè che l'ig è secondario in un pasto completo, quindi nemmeno mi preoccupo + di tanto
                    Tu che puoi sfruttali

Commenta

• alex87alex
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2006
                      • 4261
                      • 315
                      • 660
                      • Send PM

Allenamento devastante. Ottimo nelle sensazioni, meno nei carichi (dello squat soprattutto visto che ho dovuto diminuire il peso nell'ultima serie xchè nella terza stavo quasi x rimanerci.... Ho deciso di farmi un rest p. nn troppo pesante e abbastanza fattibile). Volume bello alto, il tutto condito da bassi rest... Che bello quando finito il wo nn ti muovi +!!!

b-(gambe+polp+trapezi)
                      squat 3x6 105Kg
                      squat tensione continua 1x12 (6+rest pause fino a 12rip) 95Kg
                      pressa 3x8 190Kg
                      affondi 3x10 man 20Kg
                      stacchi gambe tese manubri 3x10 20Kg
                      leg curl 4x6 60Kg
                      leg ext 3x12 50Kg
                      calf pressa 5x12 190Kg
                      scrollate bil 4x10 100Kg

Alimentazione: (la carne è un pò di + del solito ma nn ho avuto la possibilità al supermercato di trovare vaschette da 200g.. Fa niente.. Quello che mi fa + inca è che nn ho potuto rifutare ad un pochine di lasagne visto che i genitori di una coinquilina me le ha fatte mangiare a forza e stasera mangio un paio di dolcetti giusto x dire che è Carnevale)

col: 100g gallette+100g bresaola
                      spunt: 50g gallette+112g tonno al nat
                      pranzo: 100g riso+250g pollo+1 cucchiaio olio+verdura
                      post-wo: 100g gallette+112g tonno al nat
                      cena: 300g pollo+verdura+1 o 2 dolcetti home made fritti

Commenta

• IceHand
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2007
                        • 4080
                        • 447
                        • 328
                        • Send PM

Ottimo bro', ormai i carichi lievitano come la mia panza
                        sigpic
                        Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• napo
                          MisteR TrazionI
                          • Jan 2007
                          • 6255
                          • 450
                          • 760
                          • la Città Eterna
                          • Send PM

bene alex

Originariamente Scritto da Gary
                          lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

Commenta

• alex87alex
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2006
                            • 4261
                            • 315
                            • 660
                            • Send PM

Grazie raga

Commenta

• alex87alex
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2006
                              • 4261
                              • 315
                              • 660
                              • Send PM

Oggi ho un'altra giornata pesante di studio... Visto che nn mi alleno ho deciso come domenica scorsa di fare una zona "modificata". Il principio è quello di tenere a bada la glicemia fregandomene del rapporto 0,75 di Sears
                              Si studia decisamente meglio

col: 50g gallette+112g tonno al nat+1 cucchiaino olio
                              spunt: 50g gallette+90g sgombro al nat+1 cucchiaino olio
                              pranzo: 50g gallette+200g vitello+1 cucchiaino olio+verdura
                              spunt: 50g gallette+90g sgombro al nat+1 cucchiano olio
                              cena: 230g fagioli borlotti lessati+200g vitello+1 cucchiaino olio+verdura
                              Last edited by alex87alex; 25-02-2009, 14:38:26.

Commenta

• ugox@
                                The Tower
                                • Nov 2007
                                • 7457
                                • 1,269
                                • 2,135
                                • Alessandria
                                • Send PM

Oggi ho un'altra giornata pesante di studio... Visto che nn mi alleno ho deciso come domenica scorsa di fare una zona "modificata". Il principio è quello di tenere a bada l'insulina fregandomene del rapporto 0,75 di Sears
                                Si studia decisamente meglio

col: 50g gallette+112g tonno al nat+1 cucchiaino olio
                                spunt: 50g gallette+90g sgombro al nat+1 cucchiaino olio
                                pranzo: 50g gallette+200g vitello+1 cucchiaino olio+verdura
                                spunt: 50g gallette+90g sgombro al nat+1 cucchiano olio
                                cena: 230g fagioli borlotti lessati+200g vitello+1 cucchiaino olio+verdura
                                alex sei un grande al solito...poi devo chiederti due cose su msn quando posso connettermi..!
                                Il mio diario...!

Commenta

Working...
                                X