If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
"studio" ingegneria meccanica
All'uni ti troverai bene sicuramente... pensa ai festini, a quante volte ti ubriacherai e a tutta la gente che conoscerai... Se puoi cerca di fare domanda x l'Erasmus: parla con uno che c'è stato e vorrai andarci pure tu (soprattutto in Spagna).
Per il resto nn preoccuparti troppo della maturità xchè ci sono passati tutti: abbi solo quella "giusta paura" che ti spinge a dare il massimo. Nn è un ostacolo insormontabile, ma è pur sempre un esame tosto e che ahimè nn puoi ridare (come invece accade x gli esami dell'uni).
Studia costantemente e vedrai che è + facile di quanto sembra
grazie delle belle parole alex..spero i tuoi studi vadano avanti bene..x la palestra nn ti dico niente..lì 6 sempre 1 mostro...
"studio" ingegneria meccanica
All'uni ti troverai bene sicuramente... pensa ai festini, a quante volte ti ubriacherai e a tutta la gente che conoscerai... Se puoi cerca di fare domanda x l'Erasmus: parla con uno che c'è stato e vorrai andarci pure tu (soprattutto in Spagna).
Per il resto nn preoccuparti troppo della maturità xchè ci sono passati tutti: abbi solo quella "giusta paura" che ti spinge a dare il massimo. Nn è un ostacolo insormontabile, ma è pur sempre un esame tosto e che ahimè nn puoi ridare (come invece accade x gli esami dell'uni).
Studia costantemente e vedrai che è + facile di quanto sembra
Va bè dai.. Lo spirito universitario è quello Poi ognuno è fatto a modo suo, xò se vuoi divertirti lo trovi sia se sei un "nerd" sia se hai voglia di fare bordello dalla mattina alla sera... Cambia solo la quantità di volte che si fa festa e basta
Poi devo gasarlo un pò, almeno supera alla grande le superiori e si tuffa all'uni pieno di aspettative e carichissimo: alle studentesse piacciono le matricole
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Va bè dai.. Lo spirito universitario è quello Poi ognuno è fatto a modo suo, xò se vuoi divertirti lo trovi sia se sei un "nerd" sia se hai voglia di fare bordello dalla mattina alla sera... Cambia solo la quantità di volte che si fa festa e basta
Poi devo gasarlo un pò, almeno supera alla grande le superiori e si tuffa all'uni pieno di aspettative e carichissimo: alle studentesse piacciono le matricole
va bè dai.. Lo spirito universitario è quello Poi ognuno è fatto a modo suo, xò se vuoi divertirti lo trovi sia se sei un "nerd" sia se hai voglia di fare bordello dalla mattina alla sera... Cambia solo la quantità di volte che si fa festa e basta
permettimi di correggerti...460 g corrispondono a circa 180 g di legumi secchi...
te lo dico solo per controllare meglio i nutrienti...
Ti sbagli... ogni 100g di quelli lessati ci sono 13g di carbo che equivalgono a circa 20g di fagioli secchi.. Se fai 2 calcoli vedrai che 460g di quelli cotti equivalgono a meno di 100g secchi
Ti sbagli... ogni 100g di quelli lessati ci sono 13g di carbo che equivalgono a circa 20g di fagioli secchi.. Se fai 2 calcoli vedrai che 460g di quelli cotti equivalgono a meno di 100g secchi
credimi alex la sapevo in modo diverso...cmq ieri sono andato al supermercato x comprare le gallette e ho trovato dei crostini di marca pezzotta con questi ingredienti:
farina integrale di frumento,farina integrale di segale(28%),farina di frumento,sesamo,sale,lieviti.
Per 700g ho pagato 1,89 euro...
e sono buonissimi...
I fagioli sono della Conad, quindi se ci capiti puoi andare a controllare tu stesso
X i crostini nn sono male gli ingredienti, anzi... Se potessi mangiare queste farine strane lo farei volentieri. E' solo che il mio stomaco digerisce solo pochi tipi di carbo Va bè che l'ig è secondario in un pasto completo, quindi nemmeno mi preoccupo + di tanto
Tu che puoi sfruttali
Allenamento devastante. Ottimo nelle sensazioni, meno nei carichi (dello squat soprattutto visto che ho dovuto diminuire il peso nell'ultima serie xchè nella terza stavo quasi x rimanerci.... Ho deciso di farmi un rest p. nn troppo pesante e abbastanza fattibile). Volume bello alto, il tutto condito da bassi rest... Che bello quando finito il wo nn ti muovi +!!!
b-(gambe+polp+trapezi)
squat 3x6 105Kg
squat tensione continua 1x12 (6+rest pause fino a 12rip) 95Kg
pressa 3x8 190Kg
affondi 3x10 man 20Kg
stacchi gambe tese manubri 3x10 20Kg
leg curl 4x6 60Kg
leg ext 3x12 50Kg
calf pressa 5x12 190Kg
scrollate bil 4x10 100Kg
Alimentazione: (la carne è un pò di + del solito ma nn ho avuto la possibilità al supermercato di trovare vaschette da 200g.. Fa niente.. Quello che mi fa + inca è che nn ho potuto rifutare ad un pochine di lasagne visto che i genitori di una coinquilina me le ha fatte mangiare a forza e stasera mangio un paio di dolcetti giusto x dire che è Carnevale)
col: 100g gallette+100g bresaola
spunt: 50g gallette+112g tonno al nat
pranzo: 100g riso+250g pollo+1 cucchiaio olio+verdura
post-wo: 100g gallette+112g tonno al nat
cena: 300g pollo+verdura+1 o 2 dolcetti home made fritti
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Oggi ho un'altra giornata pesante di studio... Visto che nn mi alleno ho deciso come domenica scorsa di fare una zona "modificata". Il principio è quello di tenere a bada la glicemia fregandomene del rapporto 0,75 di Sears
Si studia decisamente meglio
Oggi ho un'altra giornata pesante di studio... Visto che nn mi alleno ho deciso come domenica scorsa di fare una zona "modificata". Il principio è quello di tenere a bada l'insulina fregandomene del rapporto 0,75 di Sears
Si studia decisamente meglio
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta