De gustibus...in termini di crescita speriamo vada bene!
_,->Diario di alex87alex<-,_
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioWo decisamente pesante.. Ho cambiato routine del petto xchè l'altra nn mi piaceva molto.. Ho aumentato nella panca piana di 2,5Kg e infatti ho dovuto farmi aiutare sull'ultima rip dell'ultima serie, cmq sia sono molto soddisfatto Cedimento nella panca 30° all'ultima rip (nn forzata xò) mentre nelle croci ho fatto parecchia fatica ma ho completato tutto senza cedimenti. Poi ho messo un pò di pump x aumentare l'ego (ho fatto anche un esercizietto che era da un pò che nn facevo e vi dirò che m'ha dato bellissime sensazioni Nel curl bil invece ho fatto una fatica immane risp all'altra volta...Ero devastato...
a-(petto+bic)
panca piana 4x6 87,5Kg (6-6-6-5+1forzata)
panca man 30° 3x8 30Kg
croci piana man 3x10 16Kg
croci cavo alto pump 1x15 10Kg
croci cavo basso pump 1x15 5Kg
curl bil 4x8 35Kg (8-8-8-7)
hammer curl 3x10 12Kg
bicipiti cavo alto braccia a T 2x15 7,5Kg
+20min cardio vel.10
Oggi alimentazione un pò a kaiser xchè mi sono fatto 3 ore di viaggio e stamattina avevo altre robe da fare... Cmq da domani volevo fare una cosetta del genere:
Wo days:
col: 100g gallette+100g bresaola
spunt: 100g riso+86g sgombro al nat
pranzo: 100g riso+200g pollo+1 cucchiaio olio+verdura
post-wo: 200g patate+224g tonno al nat
cena: 200g pollo+1 cucchiaio olio+verdura
Rest days:
spunt: 200g patate+86g sgombro al nat
pranzo: 200g patate+200g pollo+1 cucchiaio olio+verdura
spunt: 230g fagioli lessati+86g sgombro al nat
Qualche appunto: ora come ora ho bisogno di una dieta "tranquilla" che nn mi faccia sporcare troppo e che mi permetta di spingere abbastanza in palestra. Le pro come al solito sono scambiabili con tacchino, vitello magro, pesce magro ecc... A cena invece mi permetto di aggiungere carni grasse e pesci grassi (preferisco così xchè mi appaga di + a livello psicologico). I carboidrati sono variabili.. Dove ho scritto riso ci può stare benissimo le patate o la pasta. Poi volevo vedere se aggiungendo qualche alimento "strano" mi cambia qualcosa (tipo albumi+tuorlo); magari una volta ogni tanto li metto, anche se mi distruggono lo stomaco... Il prob è che nn vorrei disabituarmi a mangiarli... Ok vedrò come mi girano in futuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioDe gustibus...in termini di crescita speriamo vada bene!
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiofinalmente hai scopato????
PS: ...nn è ciò che sembra.... ........---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioSi alla fine si sperimenta sempre
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioale 6 un manzo....complimentiOriginariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiociao alex!... sempre bei wo!Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioQuesta è la filosofia bro'!---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioWo decisamente pesante.. Ho cambiato routine del petto xchè l'altra nn mi piaceva molto.. Ho aumentato nella panca piana di 2,5Kg e infatti ho dovuto farmi aiutare sull'ultima rip dell'ultima serie, cmq sia sono molto soddisfatto Cedimento nella panca 30° all'ultima rip (nn forzata xò) mentre nelle croci ho fatto parecchia fatica ma ho completato tutto senza cedimenti. Poi ho messo un pò di pump x aumentare l'ego (ho fatto anche un esercizietto che era da un pò che nn facevo e vi dirò che m'ha dato bellissime sensazioni Nel curl bil invece ho fatto una fatica immane risp all'altra volta...Ero devastato...
a-(petto+bic)
panca piana 4x6 87,5Kg (6-6-6-5+1forzata)
panca man 30° 3x8 30Kg
croci piana man 3x10 16Kg
croci cavo alto pump 1x15 10Kg
croci cavo basso pump 1x15 5Kg
curl bil 4x8 35Kg (8-8-8-7)
hammer curl 3x10 12Kg
bicipiti cavo alto braccia a T 2x15 7,5Kg
+20min cardio vel.10
Oggi alimentazione un pò a kaiser xchè mi sono fatto 3 ore di viaggio e stamattina avevo altre robe da fare... Cmq da domani volevo fare una cosetta del genere:
Wo days:
spunt: 100g riso+86g sgombro al nat
pranzo: 100g riso+200g pollo+1 cucchiaio olio+verdura inverti...qui 6 gallette/200g patate o legumi
post-wo: 200g patate+224g tonno al nat qui 100g riso/gallette e abbassa il tonno meglio sia piu' di facile digestione il pasto post w.o. e tutte ste pro lo appesantiscono..
Rest days:
spunt: 200g patate+86g sgombro al nat
pranzo: 200g patate+200g pollo+1 cucchiaio olio+verdura
spunt: 230g fagioli lessati+86g sgombro al nat
Qualche appunto: ora come ora ho bisogno di una dieta "tranquilla" che nn mi faccia sporcare troppo e che mi permetta di spingere abbastanza in palestra. Le pro come al solito sono scambiabili con tacchino, vitello magro, pesce magro ecc... A cena invece mi permetto di aggiungere carni grasse e pesci grassi (preferisco così xchè mi appaga di + a livello psicologico). I carboidrati sono variabili.. Dove ho scritto riso ci può stare benissimo le patate o la pasta. Poi volevo vedere se aggiungendo qualche alimento "strano" mi cambia qualcosa (tipo albumi+tuorlo); magari una volta ogni tanto li metto, anche se mi distruggono lo stomaco... Il prob è che nn vorrei disabituarmi a mangiarli... Ok vedrò come mi girano in futuro
Commenta
-
-
@ Fabio: Ok, xò preferisco far rimanere invariato il pranzo con 100g di riso... Scambio i carbo del primo spuntino con quelli del post-wo
@ Kalos: Si un manzo più simile ad un porcello Mangio di brutto e nn mi regolo +... Spero che il cambio di alimentazione mi giovi Cmq grazie---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio@ Fabio: Ok, xò preferisco far rimanere invariato il pranzo con 100g di riso... Scambio i carbo del primo spuntino con quelli del post-wo va benissimo e' uguale..
@ Kalos: Si un manzo più simile ad un porcello Mangio di brutto e nn mi regolo +... Spero che il cambio di alimentazione mi giovi Cmq grazie
Commenta
-
-
Ho aumentato rispetto all'altra volta 5Kg di squat e ho alzato un pochino il volume xchè mi sentivo particolarmente in forma... Caspita... Quando avevo finito nn mi reggevo in piedi... Ottimi feedbacks. Ho messo un pochine di scrollate xchè nn so dove infilarle: quando faccio le spalle poi il giorno dopo ho lo stacco... Con il petto nn riesco xchè devo fare anche i bicipiti e mi affaticano gli avambracci. L'unica è metterle con le gambe
b-(gambe+polp)
squat 4x6 105Kg
pressa 3x8 190Kg
affondi 3x10 man 20Kg
leg curl 4x6 60Kg
leg ext 3x12 50Kg
pressa pump 2x20 100Kg
calf 5x12 190Kg pressa
scrollate bil 4x6 100-100-120-120Kg
Alimentazione: (nn potevo mangiare carbo diversi dalle gallette almeno x oggi.... Da domani spero di cambiare)
spunt: 50g gallette+90g sgombro al nat
pranzo: 100g gallette+200g pollo+1 cucchiaio olio+verdura
post-wo: 100g gallette+112g tonno al nat
cena: 200g pollo+1 cucchiaio olio+verdura---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioL'unica è metterle con le gambe
b-(gambe+polp)
e vedo che i carichi salgono pure, bravo, inizi a sfruttare il movimento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggioma si , ormai è quasi un decennio che te lo dico , io ci faccio pure i rear delts, così mi sparo 2-3 esercizi solo per quelli e poi quando tutto il blocco è caldo chiudo con shrugs belli pesanti e rom più o meno parziali con tecnica DXO.
e vedo che i carichi salgono pure, bravo, inizi a sfruttare il movimento.---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioSi mi sto abituando bene... Da quando ho deciso di fare solo squat attg ho migliorato di brutto i femorali e la parte dei lombari (infatti sto migliorando nello stacco). Sxo di continuare così. Prox obiettivo delle gambe: arrivare a 115Kg nel 4x6.. 10Kg in + sono decisamente tanto, xò ce la metterò tutta... Sto cavolo di squat deve aumentare
Se migliori le dip, allo stesso modo migliori la panca ecc...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioEh si, se squatti profondo poi lo stacco ne giova, magari non subito, non sempre il salto è contemporaneo , anzi, ma poi tutto fa brodo.
Se migliori le dip, allo stesso modo migliori la panca ecc...
Ti dirò: x avere un aumento sostanziale ho dovuto attendere 3-4mesi.. Cmq ora ne vale la pena
Come per esempio cn la scheda di forza... Subito ero quasi calato con i pesi... Poi ho avuto un boost nn indifferente (x esempio nella panca). Sxo continui così---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
Commenta