Alimentazione identica a ieri, solo che oggi nn avevo a disposizione la coca light e sto morendo dalla voglia di sbranarmi un kilo di gallette... Cmq poco male: martedì ho già in programma un'uscita free........
_,->Diario di alex87alex<-,_
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiostai benissimo amicomio!!!
bf bassa e buoni i volumi...ti do massimo 70-73kg cmq sei buono davvero.BRAVO!
Mi aggiungo ai complimenti Alex
p.s. scrollate scrollate scrollate, rematori rematori rematori (con cheating controllato e carichi alti, ma questo ovvimamente non te l'ho detto)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioMi aggiungo ai complimenti Alex
p.s. scrollate scrollate scrollate, rematori rematori rematori (con cheating controllato e carichi alti, ma questo ovvimamente non te l'ho detto)
Le scrollate ora come ora mi tocca farle con il bilancere xchè al max ho i man da 30Kg e sinceramente nn li sento lavorare molto (anche se li isolo molto di + i trapezi); il rematore in questa routine ho quello con man e stesso discorso (anche se ho un 4x8 dopo stacco, trazioni e lat). Ora vedo, al limite lo faccio con bilancere (ho sempre il prob che me lo sento di + con il man, ma va bè...)---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioThanksssss
Le scrollate ora come ora mi tocca farle con il bilancere xchè al max ho i man da 30Kg e sinceramente nn li sento lavorare molto (anche se li isolo molto di + i trapezi); il rematore in questa routine ho quello con man e stesso discorso (anche se ho un 4x8 dopo stacco, trazioni e lat). Ora vedo, al limite lo faccio con bilancere (ho sempre il prob che me lo sento di + con il man, ma va bè...)
Per il rematore bil. o t-bar.
Riesci a fare questa posa? Se si ti basta immaginare di farla ad ogni reps.......... Se no, specchio, cellulare e impara..........La mia parte bassa della schiena è migliorata molto cambiando tecnica. Tengo il busto molto dritto simile a come lo faceva Yates, grossi carichi, cheating controllato. Il rom non è ampissimo(cribbio non capisco perchè far diventare il rematore bil. ibrido ad pull-over.....), va limitato il movimento scapolare o per lo meno controllato per non lavorare troppo il trapezio. Iperlordosi sempre.
Poi per colpire meglio i dorsali bassi, come dice Cianti, gomiti aderenti al corpo, presa neutra o supina favoriscono il tutto.(Come hanno dimostrato i due signori in foto)
Proprio la connessione neuromuscolare( necessaria per la posa che sfrutto come esempio) ti farà sfruttare uno dei migliori esercizi per la bassa schiena.
Commenta
-
-
Sera alex...
Big, sempre tecnico e preciso!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioGrande Alessà stai benissimo!!La mia tartaruga ancora è semi girata
@ big: sei stato chiarissimo... Ultimamante è proprio quella posizione nel rematore che mi fa sentire lavorare molto bene la schiena
Micky---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioGrande Alessà stai benissimo!!La mia tartaruga ancora è semi girata
alex sta al massimo al 10% cn addome in vista..cioe' nn so se mi spiego o forse nn so se avete idea di cosa significa questo...qualita' raggiunta..ora volumi...punto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosecondo me avete strane idee in testa...
alex sta al massimo al 10% cn addome in vista..cioe' nn so se mi spiego o forse nn so se avete idea di cosa significa questo...qualita' raggiunta..ora volumi...punto.Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioDorian sono molto ironico verso me stesso....prendila col rideresò quello che significa tranqui...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosi tranquillo solo che a volte sento commenti come se un soggetto come alex fosse appannato e mi viene il nervoso..Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Sono stanchissimo e affamato.. Xò sono anche soddisfatto xchè ho fatto molta meno fatica dell'altra volta (nonostante la domenica prima avevo mangiato + di 1kg di carbo )
Stavolta sono riuscito a completare molto bene le dip (nn ho fatto nemmeno troppa fatica); nelle spinte panca 30 ho aumentato xchè mi sentivo bello carico e sono riuscito a completare tutte le serie senza grossi problemi. Ho aggiunto un paio di esercizi di pump sia nel petto che nelle braccia; nel curl bil sono riuscito a completare tutte le serie (mentre l'altra volta ho fatto 8-8-7-7)
a-(petto+bic)
panca piana 4x6 85Kg
dips zavorra 3xmax bw+10Kg 3x8
man panca 30 2x10 25-27,5Kg
croci panca 30 2x12 14-16Kg
(+ croci cavo pump 1x15 10Kg)
curl bil 4x8 35Kg
hammer curl 3x12 12Kg 3x10
(+ bicipiti cavo alto braccia a T 2x15 7,5Kg)
+15min cardio vel.10
Alimentazione: (avevo un esame stamattina e ho cambiato leggermente alimentazione)
col: 100g gallette+224g tonno al nat
pranzo: 100g gallette+224g tonno al nat+verdura
post-wo: 50g gallette+300g pollo
cena: 300g vitello+10g olio+verdura---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Bella alex, bel wo...pochi grassi...?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioBella alex, bel wo...pochi grassi...?
Originariamente Scritto da Kalossera alex...bella la panca!!!!
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KalosThanks brò Ti dirò pure che l'ho fatta da solo senza particolari prob... la prox volta 2,5Kg in + ci stanno
PS: Va bè che quel giorno ero scazzato e affamato... Però nn conta---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
Commenta