Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
_,->Diario di alex87alex<-,_
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioHai voluto fare lo sborone eh?
Io di squat sto lavorando in TC quindi nn sto caricando molto..120kg sara' il mio prossimo 3x12..entro un mese ci arrivo..ora sn a 3x8 fluide...
la schiena nn la chiamo in causa cosi'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiono...nn andava l'acqua calda in gym domenica...sn uscito sudato anche se imbacuccato e ieri mi sn svegliato cn la schiena ko..
Io di squat sto lavorando in TC quindi nn sto caricando molto..120kg sara' il mio prossimo 3x12..entro un mese ci arrivo..ora sn a 3x8 fluide...
la schiena nn la chiamo in causa cosi'.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioMolto piu' lavoro sulle gambe in Tensione Continua quindi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiomolto...e meno lavoro per le articolazioni...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Oggi avevo a disposizione una seduta di palestra pagata, quindi l'ho sfruttata visto che scadeva il mese... Ho fatto qualche serie di bicipiti e un pò di cardio
curl bil ez 3x6 40Kg
curl man alt 3x6 16Kg
cardio 25min vel.10
Alimentazione:
col: 50g gallette+100g bresaola+1 pezzo di dolce abruzzese (gentilmente offerto dalla mia coinquilina)
pranzo: 300g vitello+5g olio+verdura
post-wo: 112g tonno al naturale
cena: 300g vitello+5g olio (senza verdura xchè nn mi va di comprarla)---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Ciao bro'...che dicono i tuoi inquilini/e della dieta?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioCiao bro'...che dicono i tuoi inquilini/e della dieta?
Mi ricordo solo la faccia della tedesca quando a colazione mi stavo mangiando un barattolo di tonno Oramai ci sono abituate, nn ci fanno nemmeno caso---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioHolaaaa
Mi ricordo solo la faccia della tedesca quando a colazione mi stavo mangiando un barattolo di tonno Oramai ci sono abituate, nn ci fanno nemmeno casosigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Alex, ti ho lasciato una rep ma non ho finito di scrivere........va be', facevo il cretino--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioAzz, proprio la tedesca parla! I suoi concittadini fano di peggio...
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioAlex, ti ho lasciato una rep ma non ho finito di scrivere........va be', facevo il cretino---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioInfatti ti dico solo che la pasta la cuoce a parte e poi ci aggiunge il sugo (x esempio il pesto) preso dal frigorifero senza scaldarlo In pratica lessa la pasta, la mette sul piatto e sopra ci mette il sugo freddo...................
Daiiiiii che è fidanzata con uno che sta facendo le missioni in afganistan... Roba che mi tira fuori un missile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiotiralo fuori tu il missile..---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioInfatti ti dico solo che la pasta la cuoce a parte e poi ci aggiunge il sugo (x esempio il pesto) preso dal frigorifero senza scaldarlo In pratica lessa la pasta, la mette sul piatto e sopra ci mette il sugo freddo...................sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioRabbrividiamo....---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
Commenta