If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Alex dagli dentro con quei carichi però, io mi ricordo dei 4x94kg un annetto fa, non fare come i gamberi, il carico è una delle progressioni importanti, almeno nei fondamentali
Bro erano fatti con lo spotter che me ne ha fatta mezza...
Ora con 90Kg li faccio in scioltezza... Sono sicuro che se metto 95Kg li faccio ugualmente bene. Il prox lunedì ti stupisco
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Oggi giorno rest... Only studio
colazione: 50g gallette+100g bresaola
pranzo: 1mela+300g vitello+5g olio+verdura
spuntino: 100g bresaola+140g pollo al forno
cena: 300g vitello+5g olio+verdura
Doms alle gambe e continuano i doms al petto
Stasera avevo un pochino di tempo e ho buttato giù la prox scheda da massa Ho voluto splittare le gambe x creare un pò di shock. In questa scheda niente superserie.. Le farò nella prox.. Tanto subito dopo la def si cresce bene uguale senza troppi sbattimenti Quando avrò raggiunto un buon tiraggio cal poco superiori al mantenimento e guadagni piccoli ma VERI. Basta teorie da bulk e cut... Nn posso diventare un vitello x poi ritornare ad essere un uccellino X la dieta vediamo poi
Pareri/opinioni/critiche sono sempre ben accetti. Soliti recuperi: 120"/90"/60" a scalare
a-(petto+bic)
panca piana 4x6
dips zavorra 3xmax
man panca 30 3x10
croci panca 30 3x12
curl bil 4x6
hammer curl 3x8
b-(quad+polp+trap)
squat 4x6
front squat 3x6
pressa 3x8
leg ext 3x12
calf 5x12
scrollate 4x12
c-(dorso+tric)
trazioni zavorra 4xmax
stacco 4x3
rem man 4x6
lat avanti 3x12
french press 4x6
push down corde 3x12
d-(spalle+fem)
lento man 4x6
alz lat 4x8
rear delt mach 3x12
tirate al mento cavo 3x12
leg curl 4x6
stacchi gambe tese 4x8
Stasera avevo un pochino di tempo e ho buttato giù la prox scheda da massa Ho voluto splittare le gambe x creare un pò di shock. In questa scheda niente superserie.. Le farò nella prox.. Tanto subito dopo la def si cresce bene uguale senza troppi sbattimenti Quando avrò raggiunto un buon tiraggio cal poco superiori al mantenimento e guadagni piccoli ma VERI. Basta teorie da bulk e cut... Nn posso diventare un vitello x poi ritornare ad essere un uccellino X la dieta vediamo poi
Pareri/opinioni/critiche sono sempre ben accetti. Soliti recuperi: 120"/90"/60" a scalare
a-(petto+bic)
panca piana 4x6
dips zavorra 3xmax
man panca 30 3x10
croci panca 30 3x12
curl bil 4x6
hammer curl 3x8
b-(quad+polp+trap)
squat 4x6
front squat 3x6
pressa 3x8
leg ext 3x12
calf 5x12
scrollate 4x12
c-(dorso+tric)
trazioni zavorra 4xmax
stacco 4x3
rem man 4x6
lat avanti 3x12
french press 4x6
push down corde 3x12
d-(spalle+fem)
lento man 4x6
alz lat 4x8
rear delt mach 3x12
tirate al mento cavo 3x12
leg curl 4x6
stacchi gambe tese 4x8
preferirei invertire le sedute c e d... e fare gli stacchi come primo ex... per i trix panca stretta al posto del french... i fem li farei con le gambe e il trap nel giorno del dorso...
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
preferirei invertire le sedute c e d... e fare gli stacchi come primo ex... per i trix panca stretta al posto del french... i fem li farei con le gambe e il trap nel giorno del dorso...
si le sedute le vedo meglio anch'io così
Gli stacchi sono volutamente come secondi xchè così facendo riesco ad isolare meglio il dorso.. Ultimamente faccio così e mi sto trovando decisamente meglio
La panca stretta la sto facendo in questa scheda, quindi vorrei cambiareD:
Le gambe volevo splittarle... Nn so se sia una cosa buona, xò sono un tipo che sperimenta
Cmq grazie dei consigli, sei sempre preciso e attento. Thanks
b-(quad+polp)
squat 4x6
front squat 3x6 affondi nn front 3x10
pressa 3x8
leg ext 3x12 2x12
calf 5x12
c-(spalle+addome)
lento man 4x8
tirate al mento 3x10
alz lat 3x12
rear delt mach 3x12
scrollate 4x12 via che deve staccare il giorno dopo...
abs 8-10 set x 10-12 rep con sovraccarico
d-(dorso+tric)
stacco 4-5x3
trazioni zavorra 4xmax
rem man 4x6 lat presa supina o stretta
lat avanti 3x10 rem man 4x8
p.stretta 4x6
french press 3x10
leg curl 4x6
così che ne pensi?? sullo stacco non devi isolare il dorso ma caricare a bestia! cosi' meglio... luigi ho editato perche' nn mi faceva apportare le modifiche quotando...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta