Wo ottimo nelle sensazioni... La panca m'è riuscita facile facile, forse x merito delle calorie extra che ho mangiato sti giorni (ieri panettone a pranzo e a merenda 1l di latte+1pacco di cereali; poi ricordatevi sempre quello che mi sono scofanato venerdì). Mi sento un pò gonfio ma nn troppo appannato... Mangio molto a sensazione... Tipo oggi mi sono fatto tra colazione-pranzo-spuntino-prewo 400g di gallette; postwo altri 100g... Nn so com'è ma ho una fame pazzesca e nonostante questo nn mi sembra di aumentare troppo di peso. Nn so se sia una cosa buona o deleteria (xchè siamo a Natale).
Io continuerei a mangiare così, ma nn vorrei spanzare... Che dite: seguo la sensazione di mangiare (no le schifezze.. la mia è proprio fame.. mangerei di tutto) oppure cerco di limitarmi?
Lunedi: petto bicipiti
panca piana 4x6 77,5Kg
manubri su inclinata 3x12 20Kg (3°buco)
croci inclinate 3x12 16Kg (3°buco)
parallele 3xmax + sovraccarico 8-8-7 (bw+10Kg)
curl bilanciere 3x8 30Kg (8-8-7)
curl manubri seduto 3x12 10Kg
curl al cavo 2x12 10/15Kg
+cardio 20min ho alternato fasi in cui c'era grossa pendenza e bassa velocità con bassa pendenza e media velocità
Io continuerei a mangiare così, ma nn vorrei spanzare... Che dite: seguo la sensazione di mangiare (no le schifezze.. la mia è proprio fame.. mangerei di tutto) oppure cerco di limitarmi?
Lunedi: petto bicipiti
panca piana 4x6 77,5Kg
manubri su inclinata 3x12 20Kg (3°buco)
croci inclinate 3x12 16Kg (3°buco)
parallele 3xmax + sovraccarico 8-8-7 (bw+10Kg)
curl bilanciere 3x8 30Kg (8-8-7)
curl manubri seduto 3x12 10Kg
curl al cavo 2x12 10/15Kg
+cardio 20min ho alternato fasi in cui c'era grossa pendenza e bassa velocità con bassa pendenza e media velocità
Commenta