Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
_,->Diario di alex87alex<-,_
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioIl lento è con i manubri Cmq la prox volta specifico meglio... (avrei potuto fare anche 27,5Kg ma ho deciso di rallentare un pochino di + il movimento a discapito del peso )
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioSe alex facesse 25kg di lento lo ripudierei...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Posto il wo di stamattina.. Rispetto all'altra volta ho aumentato nello stacco (7,5Kg), ho abbassato il peso nelle trazioni ma sono passato da 6 a 8; ho aumentato nella rear delt machine. Il resto invariato anche se mi sono allenato con sensazioni di miglior concentrazione (nonostante essere ritornato a casa alle 3e30 e alle 7e40 stavo già in piedi). Stasera mi aspettano 2 pizze+panettone+torrone+pandoro+nn so ma tanta roba xchè facciamo una festa di natale in casa e abbiamo invitato un pò di gente... Ovvio che abbiamo tutti il cappellino rosso e ognuno il kit da "alcolista" (borsetta del conad con vino+spumante+birra... una coinquilina s'è azzardata a comprare il tè... Cercherò di riportarla sulla retta via, nn preoccupatevi)
Domani se riesco posto la serata com'è andata
Edit: mi sono accorto ora che ho fatto in + la rear delt scusate mi ero fissato con una e nn c'ho capito + un kaiser
Venerdi: dorso tricipiti
trazioni prone 4xmax + sovraccarico 8-8-8-7 (bw+5Kg)
stacco da terra 4x3 137,5Kg
rem manubrio 4x6 30Kg
pulley basso 3x12 35Kg
scrollate manubri/bilanciere 2-3x15 2x15 man30Kg
french press 4x6 27,5Kg
push down 3x12 17,5/17,5/15Kg
+ cardio 15min vel.8 pendenza.2Last edited by alex87alex; 12-12-2008, 17:37:05.---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Dopo la bella nottata, petivi fare di piu'......scherzo bro'!
Mostruoso come sempre...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioPosto il wo di stamattina.. Rispetto all'altra volta ho aumentato nello stacco (7,5Kg), ho abbassato il peso nelle trazioni ma sono passato da 6 a 8; ho aumentato nella rear delt machine. Il resto invariato anche se mi sono allenato con sensazioni di miglior concentrazione (nonostante essere ritornato a casa alle 3e30 e alle 7e40 stavo già in piedi). Stasera mi aspettano 2 pizze+panettone+torrone+pandoro+nn so ma tanta roba xchè facciamo una festa di natale in casa e abbiamo invitato un pò di gente... Ovvio che abbiamo tutti il cappellino rosso e ognuno il kit da "alcolista" (borsetta del conad con vino+spumante+birra... una coinquilina s'è azzardata a comprare il tè... Cercherò di riportarla sulla retta via, nn preoccupatevi)
Domani se riesco posto la serata com'è andata
Edit: mi sono accorto ora che ho fatto in + la rear delt scusate mi ero fissato con una e nn c'ho capito + un kaiser
Venerdi: dorso tricipiti
trazioni prone 4xmax + sovraccarico 8-8-8-7 (bw+5Kg)
stacco da terra 4x3 137,5Kg
rem manubrio 4x6 30Kg
pulley basso 3x12 35Kg
scrollate manubri/bilanciere 2-3x15 2x15 man30Kg
french press 4x6 27,5Kg
push down 3x12 17,5/17,5/15Kg
+ cardio 15min vel.8 pendenza.2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioDopo la bella nottata, petivi fare di piu'......scherzo bro'!
Mostruoso come sempre...Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioazz...e io ke mi ricordo i tuoi free pulitissimi..qst è EXTRATOSSICO
Serata incredibile: sono andati via alle 4 di notte... Eravamo circa 30 persone di 7-8 nazionalità diverse e meno male che tutti sapevano l'italiano (io so un pochino di spagnolo, ma giusto "follar" e "chica")
A cena mi sono sparato 2 pizze (1capricciosa+1cotto e funghi)+2 birre da 66cl... Poi è incominciato il dopo cena e abbiamo mangiato il "tartufone" motta (tutto cioccolato...una goduria infinita)+ il pandoro classico + 1 panettone con il cioccolato alla nocciola dentro. Poi va bè abbiamo fatto delle pizze surgelate e abbiamo distribuito patatine xchè c'avevano fame
Birra a fiumi, vino sangiovese e lambrusco dolce, limoncello, liquore casalingo di ciliege e a mezzanotte abbiamo aperto delle bottiglie di spumante... Tutti che facevano i complimenti xchè era riuscita bene la festa Mi sono sfondato veramente tanto, ma nonostante tutto stavo solo un pò brillo, niente di +... Poi stamattina alle 7 mi sono svegliato e ho preso il treno... In pratica mi sto ambientando x l'erasmus in Spagna
Edit: Mi sono scordato il pezzo forteeeeee!!! Il torrone!!!!Buahahahah
Oggi mi sono concesso un pò di dolce xchè mia sorella doveva farmi assaggiare la prova del dessert di natale: semifreddo al torrone con crema di cioccolato Ma che caxxo, pure mia sorella ci si mette Bastarda
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiomazza che stacco
Buon fine settimana a tutti. Ciao raga e grazie di essere passati a trovarmi sul diary: mi fa sempre un enorme piacereLast edited by alex87alex; 13-12-2008, 15:59:06.---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
**** che magnata bro'...da paiura...prevedo na' roba simile alla vigilia di natale...made Napoli...ahahahasigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio**** che magnata bro'...da paiura...prevedo na' roba simile alla vigilia di natale...made Napoli...ahahaha
PS: In quel giorno è sacrosanta la bisciola... 1 da 800g è per me---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioEccomi come promesso
Serata incredibile: sono andati via alle 4 di notte... Eravamo circa 30 persone di 7-8 nazionalità diverse e meno male che tutti sapevano l'italiano (io so un pochino di spagnolo, ma giusto "follar" e "chica")
A cena mi sono sparato 2 pizze (1capricciosa+1cotto e funghi)+2 birre da 66cl... Poi è incominciato il dopo cena e abbiamo mangiato il "tartufone" motta (tutto cioccolato...una goduria infinita)+ il pandoro classico + 1 panettone con il cioccolato alla nocciola dentro. Poi va bè abbiamo fatto delle pizze surgelate e abbiamo distribuito patatine xchè c'avevano fame
Birra a fiumi, vino sangiovese e lambrusco dolce, limoncello, liquore casalingo di ciliege e a mezzanotte abbiamo aperto delle bottiglie di spumante... Tutti che facevano i complimenti xchè era riuscita bene la festa Mi sono sfondato veramente tanto, ma nonostante tutto stavo solo un pò brillo, niente di +... Poi stamattina alle 7 mi sono svegliato e ho preso il treno... In pratica mi sto ambientando x l'erasmus in Spagna
Edit: Mi sono scordato il pezzo forteeeeee!!! Il torrone!!!!Buahahahah
Oggi mi sono concesso un pò di dolce xchè mia sorella doveva farmi assaggiare la prova del dessert di natale: semifreddo al torrone con crema di cioccolato Ma che caxxo, pure mia sorella ci si mette Bastarda
Ho 165Kg di massimale
Buon fine settimana a tutti. Ciao raga e grazie di essere passati a trovarmi sul diary: mi fa sempre un enorme piacere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioin quel giorno è sacrosanto il risotto...1 piatto da 3 etti è per me
(da intendersi di riso crudo senza condimento)
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioche ***** hai cagato? UN CESTO DI NATALE?
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggiomangiato e bevuto da re Si replicherà nel pranzo e cena di Natale visto che da me si usa di più anzichè la vigilia
PS: In quel giorno è sacrosanta la bisciola... 1 da 800g è per mesigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta