ottimo wo alex!
_,->Diario di alex87alex<-,_
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioottimo wo alex!---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Che wo scandaloso... Nn commento, è meglio (nn tanto x i pesi in se, x esempio nella panca avevo margine, quanto nelle sensazioni... Entro carico in palestra, poi dalla p.inclinata mi ritrovo con zero forze... Figuratevi che nella prima serie di curl avevo i crampi)
Lunedi: petto bicipiti
panca piana 4x6 75Kg
manubri su inclinata 3x12 3x10 25/22,5/20Kg (3°buco)
croci inclinate 3x12 16Kg (3°buco)
parallele 3xmax + sovraccarico 8-7-6 (bw+10Kg)
curl bilanciere 3x8 30Kg (8-8-7)
curl manubri seduto 3x12 12/10/10Kg (3x9)
curl al cavo 2x12 10Kg---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Azzo bro'...strana sta cosa, non è da te avere cali di concentrazione...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioAzzo bro'...strana sta cosa, non è da te avere cali di concentrazione...---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Nonostante le 5ore di sonno e il wo pessimo di ieri, oggi mi sono allenato bene... Stessi pesi dell'altra volta, migliorati in alcuni punti. Sono soddisfatto
Martedi: zampe-polpacci-
Squat 4x6 100/95/95/95Kg
Affondi 3x10 man 20Kg
Pressa 4x8 140Kg
Leg ext 3x12 35Kg
Leg curl sdraiato 4x6 (seduto 50Kg)
Leg curl alzato 2-3x10--->(stacchi gt bil.35/40/40Kg 3x10)
calf alzato 4x25 (calf pressa 90Kg)
calf unilaterale 2xmax 2x12 man 25Kg---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiobravo alex..mola mia!---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Wo tranquillo... Ho aumentato un pò di pesi, cmq sia ottime sensazioni di bruciore (sti periodi alterno momenti in cui mi alleno alla grande, altri che sono uno straccio... Mha)
Giovedi: spalle-addome
Lento avanti 4x6 (negativa lentissima) 25Kg
tirate al mento 3x8 30Kg
rear delt. machine 3x10 40/45/45Kg
alz. laterali 3x12 10Kg
alz. a 90 3x12 5/6/6Kg
crunch 3x20
crunch inverso 3x15
inclinazioni 3x20---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Sera bro', ste tirate al mento, piu' alte del lento...?? Per via dela negativa?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSera bro', ste tirate al mento, piu' alte del lento...?? Per via dela negativa?---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiogran wo al solito...lascio un salutino che il mondo è piccolo..!---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSera bro', ste tirate al mento, piu' alte del lento...?? Per via dela negativa?
Commenta
-
Commenta