If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
faccio 50 kg di panca....sono solo a metà stada per arrivare ad essere una donna incinta
Originariamente Scritto da the tongue
anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Ma da chi!!
***** raga nn deludetemi...
scena di oggi...
Palestra piena...nn so perche'...
Arrivo sposto un ragazzo di colore che stava facendo panca scazzato cn un amico...
Via!dai spostati piu' in la tanto stai ridendo...
Sposto le dip,sposto la panca scott sistemo la postazione vicino allo specchio...
Arriva l'istruttrice... Fabio,sei nervoso?
No..
No perche' un ragazzino e' venuto un po' spaventato di la...
No no tranquilla solo che se devo squattare ho bisogno di spazio..
Ok...allora apposto cosi'...dopo pero' me la rimetti a posto..
Certo.
ahahah grande fabio..! ...
io pure mi sposto tutto in palestra, però ho le chiavi quando voglio.....me le lascia con piacere, si fida...!
Ma da chi!!
***** raga nn deludetemi...
scena di oggi...
Palestra piena...nn so perche'...
Arrivo sposto un ragazzo di colore che stava facendo panca scazzato cn un amico...
Via!dai spostati piu' in la tanto stai ridendo...
Sposto le dip,sposto la panca scott sistemo la postazione vicino allo specchio...
Arriva l'istruttrice...
Fabio,sei nervoso?
No..
No perche' un ragazzino e' venuto un po' spaventato di la...
No no tranquilla solo che se devo squattare ho bisogno di spazio..
Ok...allora apposto cosi'...dopo pero' me la rimetti a posto..
Certo.
penso proprio ke farò così..nel periodo natalizio approfittando della "sosta calcio" vedrò di impararmi lo stacco ke vedo nn essere 1 cosa semplice e poi mi organizzerò pure x lo squat..a parte ke sto pensando di cambiare palestra e magari ne becco 1 senza tutte ste cazzatine...comincerò a guardarmi in giro
anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
(sto facendo un corso accelerato di spagnolo xchè da un momento all'altro mi deve chiamare un mio amico che fa l'erasmus in Spagna x andarlo a trovare Madrid aspettamiiiiiiiii )
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
(sto facendo un corso accelerato di spagnolo xchè da un momento all'altro mi deve chiamare un mio amico che fa l'erasmus in Spagna x andarlo a trovare Madrid aspettamiiiiiiiii )
Spettacolare...beato teì che evadi da sta' prigione...
Wo pesante... Mi sento molto affaticato nella bassa schiena e nei tricipiti (nn prendetemi in giro x la french press, ma sento ancora dei piccoli dolori cominciati lunedì). Cmq sia sono soddisfatto
Venerdi: dorso tricipiti
trazioni prone 4xmax + sovraccarico 6-6-6-5 (bw+10Kg) stacco da terra 4x3 130Kg rem manubrio 4x6 30Kg
pulley basso 3x12 35Kg
scrollate manubri/bilanciere 2-3x15 2x15 man30Kg
french press 4x6 27,5Kg push down 3x12 20/20/15Kg
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Wo pesante... Mi sento molto affaticato nella bassa schiena e nei tricipiti (nn prendetemi in giro x la french press, ma sento ancora dei piccoli dolori cominciati lunedì). Cmq sia sono soddisfatto
Venerdi: dorso tricipiti trazioni prone 4xmax + sovraccarico 6-6-6-5 (bw+10Kg) stacco da terra 4x3 130Kg rem manubrio 4x6 30Kg pulley basso 3x12 35Kg scrollate manubri/bilanciere 2-3x15 2x15 man30Kg french press 4x6 27,5Kg push down 3x12 20/20/15Kg
Nonostante tutto, carichi di tutto rispetto fratello.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta