If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cmq da quando le ho aumentate ho abbassato le transaminasi che ora sono quasi a livelli standard...(ricordi il prob che ti avevo detto...). Mi sto indirizzando verso: carbo necessari x il wo e un pò a sensazione nei giorni rest, pro alte e grassi il minimo indispensabile... Tanto 1-2 volte a settimana mi faccio dei pasti che farebbero invidia a budspencer (x quanto sono calorici e grassi). Nn so il xchè ma così facendo stanno ritornando nella norma le transaminasi
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Cmq da quando le ho aumentate ho abbassato le transaminasi che ora sono quasi a livelli standard...(ricordi il prob che ti avevo detto...). Mi sto indirizzando verso: carbo necessari x il wo e un pò a sensazione nei giorni rest, pro alte e grassi il minimo indispensabile... Tanto 1-2 volte a settimana mi faccio dei pasti che farebbero invidia a budspencer (x quanto sono calorici e grassi). Nn so il xchè ma così facendo stanno ritornando nella norma le transaminasi
eri in ipocalorica quando le hai fatte!?
cmq..acqua a fiumi x non correre rischi!! (3-4- lt ottimale)
e rinuncia o limita l'alcool..
questi 2 accorgimenti e sei apposto credo..
almeno su di me ha funzionato
eri in ipocalorica quando le hai fatte!? mi porto dietro i valori sballati da troppo tempo... stavo sia in iper che in ipo
cmq..acqua a fiumi x non correre rischi!! (3-4- lt ottimale)
e rinuncia o limita l'alcool..
questi 2 accorgimenti e sei apposto credo..
almeno su di me ha funzionato
ultimamente sto bevendo pure tanto e i valori si sono abbassati.. cmq andrò di acqua a fiumi
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Oggi avevo un pò di dolori ai bic femorali e glutei... Forse mi hanno limitato un pochino... Ho ricalcolato i massimali aggiungendo il 2%, ma sulla panca nn riesco ancora a raggiungere quello standard... Forse il mio massimale l'ho sopravvalutato
Cmq dove vedete che il peso nn è lineare è xchè facendo i calcoli mi veniva una via di mezzo e x nn far torto a nessuno ho fatto in modo che la media venisse simile (a parte la panca)
PS: Ieri sera cena free... Pizza+crostata con nutella+dolce al cioccolato+vino+birra+spumante
Brò in questa settimana sono stato decisamente + concentrato rispetto al solito, poi dò tutto me stesso. Tranquillo, se c'è da dare il 100% dò anche il 110%. Nn ti deluderò
volevo solo essere sicuro avessi capito che stai facendo dei DE.....e vanno fatti come tali.
Rieccomi Sti giorni sono stato impegnatissimo... Giovedi ho fatto le 4e30; mercoledì e ieri sera sono ritornato a casa alle 6 da Bologna Madò.. Dormo 5 ore x notte e mi alleno muy bueno... Vi posto il wo di venerdì:
Rieccomi Sti giorni sono stato impegnatissimo... Giovedi ho fatto le 4e30; mercoledì e ieri sera sono ritornato a casa alle 6 da Bologna Madò.. Dormo 5 ore x notte e mi alleno muy bueno... Vi posto il wo di venerdì:
Ragaaaaaaaa!!!!! Qua mi spasso troppo.. Scusate se nn aggiorno molto ma ultimamente ho troppe cose da fare Oggi ho una chicca Intanto posto il wo:
4 SETTIMANA
Ecco la chicca Il mio primo video dell'esecuzione del front squat... E' una delle triple, mi sembra la seconda serie.. Ditemi quello che c'è da migliorare
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta