grande brò, finalmente ti vedremo più spesso...!...costante come sempre...!
_,->Diario di alex87alex<-,_
Collapse
X
-
-
Ben tornato fratello, anche te e le tue gallette ci mancavate...
Io eviterei di andare a cedimento nei complementari, hai gia' un grande sforzo negli esercizi base e non è poco, specie a carico del sistema nervoso.
PS: Ottimi i massimali veramente...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Grazie raga di essere passati, mi fa veramente piacere
@ugo: sxo di essere più connesso... Vorrei ritornare a postare quasi tutti i giorni
@ice: si infatti lo pensavo pure io. Ho fatto così ed ero distrutto lo stesso. Le gallette nn mi hanno mai tradito: c'è un rapporto che va al di la della semplice mangiata... Ci siamo innamorati l'uno dell'altro
I massimali sono abb teorici e forse un pochino sovravvalutati, xò conta che un neofita come me riesce ad avere percentuali di carico superiori x + ripetizioni... Sapendolo ho leggermente aumentato i valori---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioGrazie raga di essere passati, mi fa veramente piacere
@ugo: sxo di essere più connesso... Vorrei ritornare a postare quasi tutti i giorni
@ice: si infatti lo pensavo pure io. Ho fatto così ed ero distrutto lo stesso. Le gallette nn mi hanno mai tradito: c'è un rapporto che va al di la della semplice mangiata... Ci siamo innamorati l'uno dell'altro
I massimali sono abb teorici e forse un pochino sovravvalutati, xò conta che un neofita come me riesce ad avere percentuali di carico superiori x + ripetizioni... Sapendolo ho leggermente aumentato i valori
cmq ben tornato bro'!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioGrazie raga di essere passati, mi fa veramente piacere
I massimali sono abb teorici e forse un pochino sovravvalutati, xò conta che un neofita come me riesce ad avere percentuali di carico superiori x + ripetizioni... Sapendolo ho leggermente aumentato i valori
In gamba fratello!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio1 po' cm me con la bresa
cmq ben tornato bro'!
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioCi mancano cmq le tue giornate mono-galletta...che postavi.
In gamba fratello!---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Meno male bro', ero quasi preoccupato...
Come va' la forza?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Come anticipato oggi ho dovuto fare il 3^allenamento della settimana scorsa....
Senza che vi scrivo i pesi della bench press, le percentuali corrispondono al peso reale tirato su (100Kg di massimale... si fa subito a fare i conti)
Continuano le ottime sensazioni. Mi trovo molto bene con questa scheda... Recuperi ampi, pesi alti, nessun accervellamento sulla scheda: basta che mi calcolo le percentuali e sto apposto... Nn rischio nemmeno di rimanerci sotto al bil
5 giorno (venerdì)
1.Bench press 1x5@50%, 1x5@60%, 1x4@70%, 2x3@75%, 2x2@80%, 2x3@75%,
1x4@70%, 1x6@60%, 1x8@50%. (48)
2.Flies 5x10.(man 20Kg)
3.Squat 1x5@50% (67,5Kg), 1x4@60% (80Kg), 2x3@70% (95Kg), 5x3@75% (3x3x102,5Kg 2x3x100Kg). (30)
4.French press 5x10 (27,5/27,5/25/25/22,5)Kg
5.Good morning seated 5x5. (65Kg)
Totale: 78 alzate
Alimentazione:
colazione: 112g tonno al naturale+10g olio+multivit
spuntino: 112g tonno al naturale+10g olio
pranzo: 240g fagioli borlotti+300g vitello+10g olio+verdura
spuntino: 100g gallette+100g bresaola
post-wo: 100g gallette+300g pollo---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Ottimo alex...come ti trovi il low-carb, nel periodo di forza?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioOttimo alex...come ti trovi il low-carb, nel periodo di forza?
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioogni settimana aumenta del 2% il massimale degli esercizi...
Intanto posto l'alimentazione di oggi:
colazione: 50g gallette+100g bresaola+10g mandorle+multivit
spuntino: 50g gallette+112g tonno al nat+10g olio
pranzo: 50g gallette+300g vitello+10g olio+verdura
spuntino: 112g tonno al nat+10g olio
cena: 300g vitello+10g olio+verdura---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Gia' si mette in moto il sistema CP-ATP....sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioGia' si mette in moto il sistema CP-ATP....---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Mi raccomando Alex, max concentrazione, tecnica pulitissima, e spingi al max la concentrica di ogni reps.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioMolto bene... Come sessione è lunga, xò si regge benissimo visto che si fanno poche rip x serie.. E' difficile esaurirsi
questo nn lo sapevo.... Sicuro che nn è troppo?
Intanto posto l'alimentazione di oggi:
colazione: 50g gallette+100g bresaola+10g mandorle+multivit
spuntino: 50g gallette+112g tonno al nat+10g olio
pranzo: 50g gallette+300g vitello+10g olio+verdura
spuntino: 112g tonno al nat+10g olio
cena: 300g vitello+10g olio+verdura
Commenta
-
Commenta