Originariamente Scritto da bigtime
Visualizza Messaggio
_,->Diario di alex87alex<-,_
Collapse
X
-
Il testo ce l'ho già alto di mio cmq una bella sferzata di saturi li inserisco, nn si sa mai (nn oggi ovvio)
Ritorniamo seri: oggi mi sono allenato e ho battuto il record di stacco, anche se di poco (2Kg su 4rip). Fallita l'ottava rip della terza serie: ero cotto. Cmq mi sono allenato forte e mi sentivo bello carico e questo è stato strano xchè in tutta la settimana avevo voglia di tutto meno che di allenarmi. Buone le trazioni, lo spotter m'ha assistito solo all'ultima rip. Lat machine "controllata" ovvero con + cheating avrei potuto fare 70Kg, ma ho preferito rimanere con tecnica pulita. Rematore con buffer nei primi 2 set, poi cedimento negli altri 2 (usando anche cheating). Polpacci nn troppo affaticati, merito anche di tutte le camminate che ho fatto sti giorni: erano allenati. Alimentazione + o - simile al solito, ma con qualche cambio
PS: A forlì in pal ho trovato un personal trainer fautore di Tozzi... Ovviamente secco... Quando gl'ho detto che ho cominciato a fare 4 x week mi guarda con occhi spiritati e m'ha dato del sovrallenato Certo che io in quel wo ho fatto le tirate al mento con 48Kg x 6 rip nn a morte e sono sovrallenato. Lui secco, sfigato e depresso corre dietro ai pesetti delle femmine e si lamenta che nn cambia fisico da anni Puff....
d-
stacco 4x4-6-7-10 (146-136-126-116)Kg
trazioni presa pulley 1x6 bw+20Kg
lat avanti 1x8 65Kg
rem bil 4x12-10-7-5 (55-65-79-89)Kg
calf machine in piedi 5x12-10-8-8-8 (130-140-150-150-150)Kg
calf pressa 1x15 95Kg
crunch alzate gambe disteso 3x8 bw+8Kg
cardio leggero: 10min
Alimentazione:
colazione: 100g gallette + 100g bresaola + multivit
spuntino: 120g pane integrale + 100g bresaola
post-wo: 130g gallette + 150g pollo
spuntino: 10 fette wasa + 112g tonno al naturale + 10g mandorle
cena: 5 fette wasa + 150g vitello + 10g olio + verdura + 1cps omega 3---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
PS: A forlì in pal ho trovato un personal trainer fautore di Tozzi... Ovviamente secco... Quando gl'ho detto che ho cominciato a fare 4 x week mi guarda con occhi spiritati e m'ha dato del sovrallenato Certo che io in quel wo ho fatto le tirate al mento con 48Kg x 6 rip nn a morte e sono sovrallenato. Lui secco, sfigato e depresso corre dietro ai pesetti delle femmine e si lamenta che nn cambia fisico da anni Puff....
Commenta
-
-
Nooo, niete mono-gallette....e adesso....???
Ottimo wo, bro'...e mi raccomando a forli'....sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiotroppe fibre vicino a quell'o3...---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionn ne mangia!!!
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
Ottimo wo, ottimo lo stacco, le trazioni ed i rematori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiotroppe fibre vicino a quell'o3...--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioche accade??
in parole povere l'omega 3 si lega con le fibre e va via...!
Commenta
-
-
Posto l'alimentazione di oggi, poi se ne riparla almeno giovedì:
spuntino: 50g gallette + 112g tonno al naturale
pranzo: 130g gallette + 150g vitello + 10g olio + verdura
spuntino: 50g gallette + 100g bresaola
cena: 200g patate + 2 fette prosciutto crudo + 1 uovo + 150g vitello + 5g olio + verdura + 1cps omega 3---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
dopo ke ci hai detto ke vai a vivere con 3sgallettate nn ci interessa più sapere come ti alleni o mangi....quello ke vogliamo sapere è altro
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioPosto l'alimentazione di oggi, poi se ne riparla almeno giovedì:
spuntino: 50g gallette + 112g tonno al naturale
pranzo: 130g gallette + 150g vitello + 10g olio + verdura
spuntino: 50g gallette + 100g bresaola
cena: 200g patate + 2 fette prosciutto crudo + 1 uovo + 150g vitello + 5g olio + verdura + 1cps omega 3
Un saluto.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Eccomi raga Sono ritornato ieri sera tardi, poi stasera riparto
Questa settimana è l'ultima del programma di allenamento di big (su 4 sedute) e dalla prox devo cominciare una scheda nuova. Avevo intenzione di passare alla fase di intensificazione x la durata di 3 settimane (3 volte a week xchè mi resta impossibile allenarmi + di frequente). X la dieta avevo pensato ad una high-pro, carbo a cavallo del wo (pre e post-wo only) e grassi 60-70g: in settimana ci uscirà sicuramente qualche pasto libero xchè tra inviti, feste e cene mi sa che dovrò stare attento a nn ingrassare troppo
@ Fabio: Puoi darmi una mano con la scheda? Se ne hai una pronta postala, altrimenti ne cerco una sul diario mio (che ho già fatto) e prendo quella. Thanks---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
PS: Stando fuori casa e senza rotture di scatole dei miei potrei anche cominciare ad integrare con qualcosina. Le whey nn m'attizzano mentre la creatina si. Avete da consigliarmi una marca in particolare, dei feed-backs sul reale vantaggio ecc? In intensità sarebbe utile oppure è meglio nn sprecare soldi e usarla solo in massa? Parlo da puro neofita---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
Commenta