Originariamente Scritto da alex87alex
Visualizza Messaggio
_,->Diario di alex87alex<-,_
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiolè come ti stai trovando con la dieta?miglioramenti?ne vale la pena?
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioEsagerato, dai non mollare!---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioCome già avevo notato in passato i carbo alti mi aiutano parecchio a stare arzillo e a spingere bene. Come variazione di peso nn ho fatto molto, diciamo 1Kg/1,5Kg max conta xò che parte di questo è anche acqua... A livello visivo sto bene, solo un pelo + acquoso.... Di grasso cmq nn ne sto mettendo visti i 4wo settimanali e il cardio quasi ogni giorno
Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Ottimo alex.....io invece ho rifatto adesso la dieta e inzio l'integrazione...grazie al mitico fabiuzzo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioSono in quei momenti che vorrei aver avuto 2 stomaci come i ruminanti
Bene i wo, però postami per i piramidali in panca e squat tutti i set di riscaldamento.
P.s. non si è mai visto nessuno che mangia ad un matrimonio e pensa pure a quello che magna...ah ahah
Commenta
-
-
Wo strano: buona la prima serie di military, poi xò ho dovuto scalare e ho fatto con gli stessi pesi dell'altra volta (49 e 45Kg) ma rispettivamente una rip in meno (7-9 contro 8-10). Stesso peso nelle tirate al mento, anche se ho fatto meno fatica. Ho aumentato nelle alzate lat, anche se l'altra volta avevo sbagliato il peso... rear delt migliorati e nn di poco (1-2 rip in + in media con gli stessi pesi); rem bil identico, anche se avevo + controllo; panca stretta uguale al military: prima serie buona, poi una rip in meno nella seconda e terza serie risp alla volta scorsa.... French press aumentata di 2Kg
c-
military 4x5-7-9-11 (55-49-45-41)Kg
tirate al mento 6x8-7-6-8-7-6 (35-39-45-35-39-45)Kg
alz lat 1x15 12Kg
rear delt machine 5x12-11-10-9-8 (40-45-50-55-55)Kg
rem bil 90 presa larga 1x12 45Kg
panca stretta 4x5-7-9-11 (70-66-62-56)Kg
push down presa fettuccia 6x8-7-6-8-7-6 (33-35-38-33-35-38)Kg
french press 1x15 29Kg
crunch alzate gambe tese 4x10(bw+5Kg)
cardio leggero: 7min
Alimentazione:
colazione: 100g gallette + 100g bresaola + multivit
spuntino: 100g riso + 112g tonno al naturale
pranzo: 100g riso + 150g pollo + 10g olio + verdura
post-wo: 100g gallette + 150g pollo
cena: 200g patate + 150g vitello + 10g olio + verdura + 1cps omega 3---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioLe vacche hanno 3 prestomaci più l'abomaso.....
Bene i wo, però postami per i piramidali in panca e squat tutti i set di riscaldamento.
Mi trovo molto bene facendo così: se devo fare la panca e iniziare con 6 rip da 78Kg incomincio con 4rip da 50Kg; riposo di 1' circa poi 3rip con 60Kg; riposo di 1'circa poi 2rip con 65Kg; riposo di 1'circa poi 1 rip con 70Kg; riposo di 30" poi 1rip con 78Kg; riposo completo e inizio la serie allenante. In pratica quando inizio le singole mi riposo un pò meno mentre nelle altre vado a sensazione. Questo lo faccio nello squat, panca, stacco e military; nelle trazioni faccio un paio di serie alla lat, poi inizio (se le ho come primo esercizio)
P.s. non si è mai visto nessuno che mangia ad un matrimonio e pensa pure a quello che magna...ah ahah---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
ok ,però postali di volta in volta che voglio vedere un pò, perchè magari si può fare meglio.
Commenta
-
-
comunque sulla prima serie a cedimento devi fare come Yates, vai in un angolo della palestra, ti concentri, quando sei pronto parti incazzato verso il bilanciere e ti ci scaraventi contro aggredendolo, tutto nel massimo controllo e concentrazione.
Commenta
-
-
L'allenamento di oggi mi ha sfinito... Ho spinto al max da ogni parte, in quei pesi c'è il sangue. Prima serie di stacco fatta senza power grip: come kilaggio nn è male (riportandolo sempre al mio 4x144 max). Le altre serie mi hanno massacrato... L'undicesima rip nn l'ho fatta tutta, ma metà xchè sono arrivato alla frutta. Nelle trazioni sono stato leggermente aiutato all'ultima rip (la volta scorsa 7rip con +15Kg aiutato sempre all'ultima); lat avanti aumentata di 5Kg, ma sono riuscito a farne solo 7; nel rematore sono riuscito ad aumentare di un paio di rip in ogni serie con gli stessi pesi, xò ho usato parecchio cheating... Il prob sono i muscoli stabilizzatori che dopo lo stacco e le trazioni nn reggevano +. Calf nella norma (prima serie da 12 di riscaldamento)
d-
stacco 4x5-7-9-11 (140-136-126-116)Kg
trazioni presa pulley 1x6 bw+20Kg
lat avanti 1x7 70Kg
rem bil 4x12-10-8-6 (56-66-76-86)Kg
calf machine in piedi 5x12-10-8-8-8 (130-140-150-150-150)Kg
calf pressa 1x15 90Kg
iperestensioni 3x8 bw+20Kg
cardio leggero: 7min
Edit: mi sono dimenticato del riscaldamento... Ho fatto x lo stacco:
70Kgx4
90Kgx3
110Kgx2
120Kgx1
130Kgx1
Dovevo fare la singola anche con 140Kg, xò mi sentivo bello carico e cattivo e quindi l'ho saltata direttamente...
Alimentazione:
colazione: 100g gallette + 100g bresaola + multivit
spuntino: 100g riso + 112g tonno al naturale
pranzo: 100g riso + 150g pollo + 10g olio + verdura
post-wo: 100g gallette + 150g pollo
cena: 200g patate + 150g vitello + 10g olio + verdura + 1cps omega 3Last edited by alex87alex; 19-09-2008, 21:27:50.---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiograndi carichi cm sempre alex..se continui di sto passo qst anno nn ti ferma neanke 1 treno!---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Ottimo come sempre bro', come imposti il riscaldamento?
50%-70%-80%-85%-90%-95%?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioOttimo come sempre bro', come imposti il riscaldamento?
50%-70%-80%-85%-90%-95%?
PS: La prox settimana mi sa che devo trasferirmi a Forlì xchè ho un paio di lezioni che devo seguire... Nn so ancora come farò x il cibo e x l'allenamento visto che nn ho ancora l'appartamento Se posso vi terrò aggionati con i wo, xò nn ne sono sicuro...---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
Commenta