Originariamente Scritto da alex87alex
Visualizza Messaggio
_,->Diario di alex87alex<-,_
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
X quanto riguarda gli stacchi: la prima serie l'ho fatta senza powergrip, completamente raw; le altre 2 invece l'ho utilizzato e questo mi migliora sia la tecnica che il carico tot: ecco xchè sono ceduto in tutti i set, ma c'è poca differenza di peso tra le serie... Poi l'incongruenza tra 8rip con 125Kg e 10rip con 119Kg è xchè in quella da 10 ne ho fatte 9 e mezza, ovvero x portare il peso su mi sono scomposto parecchio.
Cmq molto probabilmente il mio 1rm nn è molto lontano dai 144Kgx4... Penso...
@ Ice: Nonostante che ho dormito 5ore e mezza e tutta la mattinata impegnata sono entrato in pal veramente cattivo---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioX quanto riguarda gli stacchi: la prima serie l'ho fatta senza powergrip, completamente raw; le altre 2 invece l'ho utilizzato e questo mi migliora sia la tecnica che il carico tot: ecco xchè sono ceduto in tutti i set, ma c'è poca differenza di peso tra le serie... Poi l'incongruenza tra 8rip con 125Kg e 10rip con 119Kg è xchè in quella da 10 ne ho fatte 9 e mezza, ovvero x portare il peso su mi sono scomposto parecchio.
Cmq molto probabilmente il mio 1rm nn è molto lontano dai 144Kgx4... Penso...
@ Ice: Nonostante che ho dormito 5ore e mezza e tutta la mattinata impegnata sono entrato in pal veramente cattivosigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
compliments alexì....per il peso che hai sei veramente forte.Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiocompliments alexì....per il peso che hai sei veramente forte.---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Sarò ripetitivo, però voglio scrivertelo...complimenti per la prestazione nell'ultimo WO...ancora non posso repparti, ma te lo meriti tutto...scusa lo spam brò...!
Commenta
-
-
azz 135x6....
complimenti
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioazz 135x6....
complimenti
Stamattina sano e salvo dal matrimonio di mia sorella Sveglia presto (le 6)... Un pò di preparativi e io già stavo a mangiare i miei 100g gallette + 112g tonno al naturale nn me li toglie nessuno
Poi tra cerimonia, festeggiamenti ecc... abbiamo cominciato a fare l'aperitivo quasi alle 13: lì 1 bicchiere di spumante+1 bicchiere di campari+1 bicchiere di arancia rossa+tratine/pizzette/olive fritte/crema fritta/tramezzini a gogo (ho perso il conto)
Poi si entra dentro e iniziamo il pranzo vero e proprio:
-antipasto: 1fetta salmone affumicato+1voù-la-vent con gamberetti e maionese+cozze+vongole+panocchie+pesce sconosciuto+scampi+gamberoni
-primi: 2 piatti ravioli con gamberetti e rucola+2 piatti tagliatelle con l'astice
-frittura: olive+crema+scampi+totani+calamari+seppioline
-grigliata:saltata xchè stavo scoppiando
-verdura: insalata mista
-dolce: 2 fette torta nuziale. Era un semifreddo con crema al cioccolato bianco e uno strato sottile di crema di fragole. Eccezionale
-vino: nn lo so... Ogni tanto mi alzavo x andare dagli amici di mia sorella e mi offrivano dei bicchieri... In pratica bevevo sia al mio posto che in giro, quindi nn so quantificare... Cmq sia + di una bottiglia
Il tutto è terminato alle 20e45 dalle 12e45 che abbiamo iniziato a mangiare Veramente io nn ho mai mangiato così tanto in vita mia.... Meno male che è da 5-6 giorni che prendo i fermenti lattici Tra ieri sera e oggi sono stato 4 volte al cesso
Oggi devo spingere x bene in pal
Edit: mi sono dimenticato di aggiungere il pane... Tra varie scarpette mi sono sbranato 3 panini....Last edited by alex87alex; 15-09-2008, 12:15:41.---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioGrazie brò, xò ieri nn mi muovevo
Stamattina sano e salvo dal matrimonio di mia sorella Sveglia presto (le 6)... Un pò di preparativi e io già stavo a mangiare i miei 100g gallette + 112g tonno al naturale nn me li toglie nessuno
Poi tra cerimonia, festeggiamenti ecc... abbiamo cominciato a fare l'aperitivo quasi alle 13: lì 1 bicchiere di spumante+1 bicchiere di campari+1 bicchiere di arancia rossa+tratine/pizzette/olive fritte/crema fritta/tramezzini a gogo (ho perso il conto)
Poi si entra dentro e iniziamo il pranzo vero e proprio:
-antipasto: 1fetta salmone affumicato+1voù-la-vent con gamberetti e maionese+cozze+vongole+panocchie+pesce sconosciuto+scampi+gamberoni
-primi: 2 piatti ravioli con gamberetti e rucola+2 piatti tagliatelle con l'astice
-frittura: olive+crema+scampi+totani+calamari+seppioline
-grigliata:saltata xchè stavo scoppiando
-verdura: insalata mista
-dolce: 2 fette torta nuziale. Era un semifreddo con crema al cioccolato bianco e uno strato sottile di crema di fragole. Eccezionale
-vino: nn lo so... Ogni tanto mi alzavo x andare dagli amici di mia sorella e mi offrivano dei bicchieri... In pratica bevevo sia al mio posto che in giro, quindi nn so quantificare... Cmq sia + di una bottiglia
Il tutto è terminato alle 20e45 dalle 12e45 che abbiamo iniziato a mangiare Veramente io nn ho mai mangiato così tanto in vita mia.... Meno male che è da 5-6 giorni che prendo i fermenti lattici Tra ieri sera e oggi sono stato 4 volte al cesso
Oggi devo spingere x bene in pal
Edit: mi sono dimenticato di aggiungere il pane... Tra varie scarpette mi sono sbranato 3 panini....sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioPotevi darci dentro ancora un po'...no? Hihihihi...---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Foese non bastano...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioSono in quei momenti che vorrei aver avuto 2 stomaci come i ruminanti
**** nn dirlo a me...i 2 gg post mangiate a quei livelli nn ti dico cosa combino...
Commenta
-
-
Oggi ho spinto x bene... Nella panca ho fatto la prima serie con un leggero margine (ne avrei fatta mezza in +), poi cedimento nella seconda e via via cedimento nelle altre. Preciso il peso nella inclinata e nelle dip; nella declinata ho usato del buffer nelle prime 2 serie, poi le altre le ho chiuse a pelo. Ottimo invece il curl bil: fin troppo semplici le prime 3 serie... Record personale nella serie da 5 (e nn ho ceduto... i 41 ce li avevo). Nn troppa sofferenza nella scott dove l'altra volta invece ero riuscito a chiuderla a filo. Nel curl hammer ho notato nn troppo pump, ma un'ottima durezza: anche a riposo il braccio era bello duro e dolorante... Nelle ultime 2 serie ho avuto anche dei crampi nel picco del bicipite. Ho chiuso il wo con un bel cardio rilassante: sto notando un certo benessere quando lo metto a fine seduta Colazione senza carbo e giornata basso in fats xchè mi sento ancora appesantito di ieri Stamattina nn avevo voglia di mangiare... Poi ringraziando il Signore verso le 11 mi si è risvegliato il verme solitario
a-
panca piana [rest completo] 4x5-7-9-11 (82-78-72-66)Kg
panca inclinata man 1x8 30,5Kg
dip 1x6 (bw+20Kg)
panca declinata [90-120" rest circa] 4x9-9-8-8 64Kg
curl bil [rest completo] 4x5-7-9-11 (39-37-35-33)Kg
curl man alt scott 1x8 14Kg
curl hammer alt [60" rest] 4x8-8-10-10 (14-14-12-12)Kg
crunch cavo 4x8 60Kg
cardio leggero 15min
Alimentazione:
colazione: 112g tonno al naturale
spuntino: 100g gallette + 112g tonno al naturale + multivit
pranzo: 100g gallette + 150g pollo + 10g mandorle + verdura
post-wo: 100g gallette + 150g pollo
cena: 200g patate + 150g vitello + 10g olio + verdura + 1cps omega 3---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Buono alex, come mai pochi grassi, nella dietuzza?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta