Fabio lo so... Nn piace a te, figurati a me Cmq aspettiamo fiduciosi. Grazie mille
_,->Diario di alex87alex<-,_
Collapse
X
-
ciao bello come ti va....? era da un pò che non passavo, mi sto prendendo un pò di relax....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kb baby Visualizza Messaggiomi dips alex ti auguro per una buona ripresa
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiociao bello come ti va....? era da un pò che non passavo, mi sto prendendo un pò di relax....
Nel frattempo sono ritornato ora dalla serata passata in un golf club adibito a discoteca e mi sono divertito molto e ho bevuto un chez... Visto che fra 1ora e mezza devo andare a lavorare ho deciso di nn dormire x niente, altrimenti perdo il ritmo. Ho ancora un pò di testosterone in circolo e vado avanti con quello... Nn posso sprecarlo. Buon Ferragosto a tutti Vado a spararmi una partita a Crysis in multiplayer---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioNel frattempo sono ritornato ora dalla serata passata in un golf club adibito a discoteca e mi sono divertito molto e ho bevuto un chez... Visto che fra 1ora e mezza devo andare a lavorare ho deciso di nn dormire x niente, altrimenti perdo il ritmo. Ho ancora un pò di testosterone in circolo e vado avanti con quello... Nn posso sprecarlo. Buon Ferragosto a tutti Vado a spararmi una partita a Crysis in multiplayer
se poi prendi la 360 ci facciamo qualche partita li
IF U DONT BELIEVE IN UR SELF NOBODY ELSE WILL
CIT KOBE
im like ben wallace on the te rebound
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kb baby Visualizza Messaggiomi hanno detto che per pc ha una grafica clamorosa
se poi prendi la 360 ci facciamo qualche partita li
Vediamo x la 360 se riesco a trovarla ad un prezzo accettabile---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioIo lo faccio girare su una 8800gts 320mb mod XFX con dettagli medi e si vede senza un minimo di scatto. In modalità alto la grafica fa paura, ma ogni tanto mi si rallenta e in multi nn è buono
Vediamo x la 360 se riesco a trovarla ad un prezzo accettabile
IF U DONT BELIEVE IN UR SELF NOBODY ELSE WILL
CIT KOBE
im like ben wallace on the te rebound
Commenta
-
-
Ieri sera ho mangiato divinamente: pizza fino a scoppiare e 2 dolci a completare la serata. Stamattina xò mi sono pesato e dp la seduta al bagno facevo 70,2Kg... Sarà che nn ho bevuto tanto ma pensavo almeno di crescere un paio di kiletti (con un pò di ritenzione) invece niente... Sono un pò deluso---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Oggi finalmente ho un pochino di tempo e ho buttato giù la dieta x la prox settimana... Critiche e opinioni sono ben accette
Giorni rest
colazione: 50g gallette + 80g bresaola + multivit
spuntino: 50g gallette + 80g bresaola + 15g mandorle
pranzo: 220g ceci lessati + 200g pollo + 15g olio + verdure
spuntino: 112g tonno al naturale + 15g mandorle
cena: 200g vitello + 15g olio + verdura
Giorni wo
colazione: 1 frutto + 80g bresaola + multivit
spuntino: 80g bresaola + 15g mandorle
pranzo: 50g riso + 200g pollo + 15g olio + verdura
spuntino: 50g riso + 112g tonno al naturale + 15g mandorle
post-wo: 100g gallette + 200g pollo
A posto dei 2 freemeal o ricarica+freemeal potrei fare 2 piccole ricariche ricche di chos lunedì sera e venerdì sera? In pratica a partire dal post-wo mi farei o una pizza fatta in casa oppure le solite vagonate di riso/pasta che tanto mi piacciono---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioOggi finalmente ho un pochino di tempo e ho buttato giù la dieta x la prox settimana... Critiche e opinioni sono ben accette
Giorni rest
colazione: 50g gallette + 80g bresaola + multivit
spuntino: 50g gallette + 80g bresaola + 15g mandorle
pranzo: 220g ceci lessati + 200g pollo + 15g olio + verdure
spuntino: 112g tonno al naturale + 15g mandorle
Giorni wo
colazione: 1 frutto + 80g bresaola + multivit
spuntino: 80g bresaola + 15g mandorle
pranzo: 50g riso + 200g pollo + 15g olio + verdura
spuntino: 50g riso + 112g tonno al naturale + 15g mandorle
A posto dei 2 freemeal o ricarica+freemeal potrei fare 2 piccole ricariche ricche di chos lunedì sera e venerdì sera? In pratica a partire dal post-wo mi farei o una pizza fatta in casa oppure le solite vagonate di riso/pasta che tanto mi piacciono
scusami fatti una pizza mega sabato sera e una cofana di riso-patate-pasta a pranzo di domenica lo trovo molto piu' sensato e rilassante...
la dieta cmq va bene ma nn ci sn troppi pochi fats?sei sicuro di essere in lieve iper?
Commenta
-
-
Rieccomi con un nuovo programma Così Fabio ti piace di +? Aggiungerei a questa il sabato sera free e la domenica a pranzo con circa 300g di riso
Rest
colazione: 100g gallette + 100g bresaola + 20g mandorle
pranzo: 100g riso + 200g pollo + 15g olio + verdura
spuntino: 112g tonno al naturale + 20g mandorle
cena: 300g vitello + 15g olio + verdura
Wo
pranzo: 200g pollo + 15g olio + verdura
spuntino: 1 frutto + 112g tonno al naturale + 20g mandorle
cena: 200g vitello + 15g olio + verdura---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioRieccomi con un nuovo programma Così Fabio ti piace di +? Aggiungerei a questa il sabato sera free e la domenica a pranzo con circa 300g di riso
Rest
pranzo: 100g riso + 200g pollo + 15g olio + verdura
spuntino: 112g tonno al naturale + 20g mandorle
cena: 300g vitello + 15g olio + verdura
Wo
pranzo: 200g pollo + 15g olio + verdura
spuntino: 1 frutto + 112g tonno al naturale + 20g mandorle
ma poi tutto sto pollo e vitello, li mandi giu senza niente, ketchup e maionese sono banditi?
non massacratemi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioalex ma il tonno al naturale è quello in scatoletta? e con cosa te lo mangi?
ma poi tutto sto pollo e vitello, li mandi giu senza niente, ketchup e maionese sono banditi?
non massacratemi
Commenta
-
Commenta