_,->Diario di alex87alex<-,_

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giacomo82
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 6312
    • 543
    • 582
    • In your hearts
    • Send PM

1 blocco = 91kcal
    se non sono abbastanza aumenti i blocchi.
    conta che ogni blocco ha 7gr di pro.......anche se sfori di un pò la quantità non è un gran danno.
    Io la facevo da 18 blocchi:
    4 a colazione, pranzo e cena
    2 negli spuntini e nel pre-nanna

Commenta

• raiky
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2006
      • 526
      • 20
      • 9
      • Milano provincia
      • Send PM

Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
      1 blocco = 91kcal
      se non sono abbastanza aumenti i blocchi.
      conta che ogni blocco ha 7gr di pro.......anche se sfori di un pò la quantità non è un gran danno.
      Io la facevo da 18 blocchi:
      4 a colazione, pranzo e cena
      2 negli spuntini e nel pre-nanna
      se io dovessi fare una dieta da 2400 kcal sarebbero circa 180g di pro (30% kcal giornaliere), decisamente troppi per me, soprattutto in massa.
      Dal 1897 ragazzi di stadio...e basta!

Commenta

• alex87alex
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2006
        • 4261
        • 315
        • 660
        • Marche, prov di Macerata
        • Send PM

Originariamente Scritto da raiky Visualizza Messaggio
        se io dovessi fare una dieta da 2400 kcal sarebbero circa 180g di pro (30% kcal giornaliere), decisamente troppi per me, soprattutto in massa.
        In zona nn si contano le calorie... Si usano i blocchetti e basta, ecco xchè è impossibile mettere massa con quella dieta. C'è una variazione che si deve fare x farla passare da "massa", ma devi parlarne con Dorian (o Gaara) xchè proprio nn mi ricordo.... Io la tengo solo nei giorni rest x nn avere sbalzi di glicemia e x sentirmi bene
        ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

Commenta

• alex87alex
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2006
          • 4261
          • 315
          • 660
          • Send PM

@ Dorian: si infatti mi sa che è andata proprio così X esempio ieri sera dopo la cena free sono ritornato a casa e stavo benissimo... Avevo un ottimo pump senza fare niente (erano le 3 di notte)... Proprio x l'occasione mi sono messo a fare le pose con lo specchio da sborone (xchè mi sono ricordato del consiglio di Master, ovvero 'fai 10min di pose a giorno xchè il tuo ego lo richiede davanti alla tua immagine riflessa')

Riporto la cena di ieri (anche se nn ho mangiato tantissimo, nn xchè nn volessi ma proprio xchè i miei ex compagni di classe mangiano proprio poco e bevono tanto):
          1 crostino con il mais e mozzarella+ananas e prosciutto+1 porzioncina di tortellini alla boscaiola+1 e 1/2 pizza (anche se era un velo... Mannaggia ai pizzaioli parsimoniosi....Grrrr)+tiramisù

Stavolta ho bevuto molto meno delle solite ricariche/pasti free e ne ho guadagnato in meno accumulo d'acqua... Giusto stamattina ne è rimasta un pò che nn so quantificare se sia grasso o acqua... Cmq nn penso, visto che il peso odierno era 70,3Kg

Oggi invece:
          Alimentazione:
          colazione: 50g gallette + 80g bresaola + 15g mandorle + multivitaminico
          spuntino: 50g gallette + 80g bresaola + 15g mandorle
          pranzo: 50g riso + 120g pollo + 10g olio + verdura
          spuntino: 50g riso + 112g tonno al naturale + 15g mandorle
          cena: 1 pesca + 120g vitello + 10g olio + verdura

Commenta

• raiky
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2006
            • 526
            • 20
            • 9
            • Milano provincia
            • Send PM

Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
            In zona nn si contano le calorie... Si usano i blocchetti e basta, ecco xchè è impossibile mettere massa con quella dieta. C'è una variazione che si deve fare x farla passare da "massa", ma devi parlarne con Dorian (o Gaara) xchè proprio nn mi ricordo.... Io la tengo solo nei giorni rest x nn avere sbalzi di glicemia e x sentirmi bene
            quindi nei gg rest stai basso con le kcal? io partendo da una quota di 150g pro (22 blocchetti) mi esce in tutto poco più di 2000kcal
            Dal 1897 ragazzi di stadio...e basta!

Commenta

• Pedro17
              Bodyweb Senior
              • Jan 2008
              • 7463
              • 504
              • 810
              • Parma
              • Send PM

ciao alex ne approfitto x salutarti ke domani parto
              arrivederci bello! sputa sangue anke x me

Commenta

• alex87alex
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2006
                • 4261
                • 315
                • 660
                • Send PM

Originariamente Scritto da raiky Visualizza Messaggio
                quindi nei gg rest stai basso con le kcal? io partendo da una quota di 150g pro (22 blocchetti) mi esce in tutto poco più di 2000kcal
                si è così... Puoi al max alzare la quota di fat alzandola a 4-5g ogni blocchetto, xò ti consiglio di parlare con Dorian xchè io mi limito ad eseguire i suoi ordini

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                ciao alex ne approfitto x salutarti ke domani parto
                arrivederci bello! sputa sangue anke x me
                dò vai??? Devi rimanere a schiattare con noi

Commenta

• Dark_Lord
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2006
                  • 3053
                  • 287
                  • 305
                  • Veneto The WonderLand
                  • Send PM

@ Dorian: si infatti mi sa che è andata proprio così X esempio ieri sera dopo la cena free sono ritornato a casa e stavo benissimo... Avevo un ottimo pump senza fare niente (erano le 3 di notte)... Proprio x l'occasione mi sono messo a fare le pose con lo specchio da sborone (xchè mi sono ricordato del consiglio di Master, ovvero 'fai 10min di pose a giorno xchè il tuo ego lo richiede davanti alla tua immagine riflessa')

Riporto la cena di ieri (anche se nn ho mangiato tantissimo, nn xchè nn volessi ma proprio xchè i miei ex compagni di classe mangiano proprio poco e bevono tanto):
                  1 crostino con il mais e mozzarella+ananas e prosciutto+1 porzioncina di tortellini alla boscaiola+1 e 1/2 pizza (anche se era un velo... Mannaggia ai pizzaioli parsimoniosi....Grrrr)+tiramisù

Stavolta ho bevuto molto meno delle solite ricariche/pasti free e ne ho guadagnato in meno accumulo d'acqua... Giusto stamattina ne è rimasta un pò che nn so quantificare se sia grasso o acqua... Cmq nn penso, visto che il peso odierno era 70,3Kg

Oggi invece:
                  Alimentazione:
                  pranzo: 50g riso + 120g pollo + 10g olio + verdura
                  spuntino: 50g riso + 112g tonno al naturale + 15g mandorle
                  cena: 1 pesca + 120g vitello + 10g olio + verdura
                  devi vedere l'appannamento che c'ho quando faccio i free + 3-4 litri di birra..
                  da pauraaaaaaa
                  ciao mitico

Commenta

• bigtime
                    Bodyweb Senior
                    • Feb 2007
                    • 3609
                    • 271
                    • 262
                    • basso mantovano
                    • Send PM

Sono passato a fare massa e ho optato x una highcarb-lowfat nei giorni di wo e x una zona nei giorni rest. Nn ho l'obiettivo di aumentare tanto, quindi mi sembrava la scelta + giusta... Tengo così x 3-4 settimane, poi 3 settimane di intensità e poi ancora 1-2 settimane di cut leggero prematrimonio: devo essere al top in quel giorno

In questo periodo ho avuto mille cose da fare e nn ho potuto leggere il tuo diario... Come sta andando la def?

@ Pedro: hai capito in pieno era proprio quello che volevo fare
                    prosegue, sabato aggiorno il diario anche con qualche video se risolvo i problemi al pc, sono ancora abbondantemente sopra i 90kg però.

Tranquillo, nn perdi niente che nn possa recuperare in brevissimo tempo... Nel pulley siamo ancora ben lontani dagli 80-90Kg di pump di bigtime Ti dico solo che usa le macchine solo x fare pump xchè quei carichi nn sono "allenanti" x lui

Se le trovo le gallette le provo di sicuro
                    Il pulley sono mesi che non lo faccio per quel motivo, poi gli esercizietti li ho reintrodotti da poco perchè dopo 5-9 sets pesanti finisco la benzina e così passo al pump anche se ieri nello stacco sono andato su a doppie perchè ogni tanto lo spirito PL riaffiora e devo dare retta all'istinto

Il discorso carichi allenanti sarebbe bello da affrontare, ma aimè poi sarebbe peggio che parlare del biio
                    albertoprevedi.it

Bigtime's Diary

Canale youtube

Il gruppo Facebook powerfit

powerfit@hotmail.it

Commenta

• alex87alex
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2006
                      • 4261
                      • 315
                      • 660
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
                      devi vedere l'appannamento che c'ho quando faccio i free + 3-4 litri di birra..
                      da pauraaaaaaa
                      ciao mitico

Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
                      prosegue, sabato aggiorno il diario anche con qualche video se risolvo i problemi al pc, sono ancora abbondantemente sopra i 90kg però.
                      Ci sono stato poco ultimamente su internet, cmq sxo di vedere tutto al + presto... Ho visto le ultime foto e secondo me stai procedendo benone
                      Il pulley sono mesi che non lo faccio per quel motivo, poi gli esercizietti li ho reintrodotti da poco perchè dopo 5-9 sets pesanti finisco la benzina e così passo al pump anche se ieri nello stacco sono andato su a doppie perchè ogni tanto lo spirito PL riaffiora e devo dare retta all'istinto

Il discorso carichi allenanti sarebbe bello da affrontare, ma aimè poi sarebbe peggio che parlare del biio
                      Ok allora fa niente
                      .

PS: Stasera ho dovuto cambiare il menù xchè la frutta nn c'era... Ho optato x mezzo pacchetto di gallette aperto da mia sorella.. Nn lo sopportavo + dentro la dispensa

Commenta

• Pedro17
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2008
                        • 7463
                        • 504
                        • 810
                        • Parma
                        • Send PM

si è così... Puoi al max alzare la quota di fat alzandola a 4-5g ogni blocchetto, xò ti consiglio di parlare con Dorian xchè io mi limito ad eseguire i suoi ordini

dò vai??? Devi rimanere a schiattare con noi
                        canazei bro' tra le incantevoli dolomiti

Commenta

• alex87alex
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2006
                          • 4261
                          • 315
                          • 660
                          • Send PM

Il wo è andato benone, nn tanto x i carichi (invariati) quanto xchè mi sono visto decisamente in forma. Ottimo pump, soprattutto nelle braccia. Sono andato a cedimento nella panca piana, nelle dip e nel curl bil (tutte all'ultima serie). Poi oggi è stato il primo giorno che ho sperimentato l'orario nuovo (alle 18): nn è male, anche se si soffre parecchio il caldo....

c-
                          panca piana 4x6 180"rest 76Kg
                          spinte man inclinata 3x8 90-120"rest 28Kg
                          dip 3x8 90"rest bw+10Kg
                          croci man inclinata 2x15-12 60"rest 16Kg
                          curl bil 4x7 90-120"rest 35Kg
                          curl man alt 3x10 90"rest (14/12/12)Kg (8-10-10)
                          scott 2x15-12 60"rest 25Kg

Alimentazione:
                          colazione: 100g gallette + 80g bresaola
                          + multivitaminico
                          pranzo: 100g riso + 200g pollo + 10g olio + verdura
                          spuntino: 50g riso + 112g tonno al naturale
                          post-wo: 100g gallette + 50g riso + 200g pollo
                          cena: 250g merluzzo + 10g olio + verdura + 1cps omega 3

Commenta

• Templare
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2007
                            • 5871
                            • 287
                            • 396
                            • Livorno
                            • Send PM

ciao ale
                            Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

Commenta

• DORIAN
                              Wanna dance mod
                              • Jan 2006
                              • 35808
                              • 1,446
                              • 724
                              • milano
                              • Send PM

Ciao alex...fatti un giro sul mio diario che ho postato una fotuzza delle gambe...ciao bello...
                              sigpic

Commenta

• alex87alex
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2006
                                • 4261
                                • 315
                                • 660
                                • Send PM

Ciao ragazzi e buona domenica

Sono un paio di giorni che nn sto in piena forma... Direi un mix di stanchezza, stress e uscite serali... Oggi pomeriggio mi concedo un bel relax, altrimenti la prox settimana nn la finisco. Ieri ho tenuto l'alimentazione solita (zona); oggi invece avevo intenzione di farmi un pasto free con la pizza fatta in casa

Oggi invece:
                                Alimentazione:
                                spuntino: 50g gallette + 112g tonno al naturale + 15g mandorle
                                pranzo: 50g gallette + 120g pollo + 10g olio + verdura
                                cena (free): 200g farina 00 + 200g patate + 100g prosciutto crudo

Commenta

Working...
                                X