ciao alex..tutto biene?
_,->Diario di alex87alex<-,_
Collapse
X
-
Giorno alex...
Il fatto di mettere lo squat dopo sia perchè almeno non hai le gambe stanche per lo stacco giusto? Dato che lo stacco in se' ha un coinvolgimento parziale delle gambe?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioGiorno alex...
Il fatto di mettere lo squat dopo sia perchè almeno non hai le gambe stanche per lo stacco giusto? Dato che lo stacco in se' ha un coinvolgimento parziale delle gambe?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioStacco il lunedì e squat il mercoledì nn so se l'ho fatto mai, cmq sono fiducioso.
Parlando con un mio amico forse abbiamo deciso di andare in un'altra palestra x agosto e quindi potrei gestirmi gli orari come meglio credo (xchè dove vado ora facendo 6 ore tot alla settimana si accumula una marea di gente...)... Vi terrò aggiornati cmq
PS: Spottino appena posso ricambio la rep
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggiocomunque si può fare tutto, io ad esempio ho un gg lo squat e il gg dopo lo stacco e al max ho un gg di rest in mezzo.Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Il wo è andato molto bene, sono soddisfattissimo: sono riuscito stavolta a fare il 6x4 con il peso del 6x3, anche se è stata dura... Come l'altra sessione nn ho usato la cinta, mentre dalla 4^serie ho dovuto utilizzare le power grip xchè nella serie precedente mi scapava la presa (infatti ho dovuto fare una pausa x completare la serie).
Negli altri esercizi ho usato gli stessi pesi
Aimentazione leggermente differente dal solito visto che avevo le gallette nel pacco da 130g... Lungi da me lasciar il pacchetto aperto...
PS: lo stacco è il mio record personale, ecco xchè sono contento
C-
STACCO 6X4 120"-150" 134Kg
DIPS 5X6 90" (bw+20Kg)
CURL BIL EZ 5X6 90" 37Kg
PUSH DOWN 3X8-6 60" 38Kg (3x8)
CURL SCOTT 3X10-8 60" 29Kg (10/9/8)
Alimentazione:
colazione: 100g gallette + 112g tonno al naturale + multivitaminico
post-wo: 130g gallette + 200g pollo
60min dopo: 400g patate + 150g pollo
pranzo/spuntino: 150g pollo + 10g olio + verdura
cena: 400g merluzzo + 10g olio + verdura + 3cps omega 3---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Ciao, alex, vai alla grande in stacco e tricipiti vedo.
130kg, con bilanciere? Cmq sempre ottimi carichi...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Tutti i pesi sono comprensivi di bilancere. Oggi quando avevo finito di caricare mi guarda una signora e mi chiede se stavo facendo li.... Quando le dico di si, mi guarda male e mi fa sta faccia... Visto che nella prox scheda continuo con il 6x4 punto ai 140---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioTutti i pesi sono comprensivi di bilancere. Oggi quando avevo finito di caricare mi guarda una signora e mi chiede se stavo facendo li.... Quando le dico di si, mi guarda male e mi fa sta faccia... Visto che nella prox scheda continuo con il 6x4 punto ai 140sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioIl wo è andato molto bene, sono soddisfattissimo: sono riuscito stavolta a fare il 6x4 con il peso del 6x3, anche se è stata dura... Come l'altra sessione nn ho usato la cinta, mentre dalla 4^serie ho dovuto utilizzare le power grip xchè nella serie precedente mi scapava la presa (infatti ho dovuto fare una pausa x completare la serie).
Negli altri esercizi ho usato gli stessi pesi
Aimentazione leggermente differente dal solito visto che avevo le gallette nel pacco da 130g... Lungi da me lasciar il pacchetto aperto...
PS: lo stacco è il mio record personale, ecco xchè sono contento
C-
STACCO 6X4 120"-150" 134Kg
DIPS 5X6 90" (bw+20Kg)
CURL BIL EZ 5X6 90" 37Kg
PUSH DOWN 3X8-6 60" 38Kg (3x8)
CURL SCOTT 3X10-8 60" 29Kg (10/9/8)
Alimentazione:
colazione: 100g gallette + 112g tonno al naturale + multivitaminico
post-wo: 130g gallette + 200g pollo
60min dopo: 400g patate + 150g pollo
pranzo/spuntino: 150g pollo + 10g olio + verdura
cena: 400g merluzzo + 10g olio + verdura + 3cps omega 3
Commenta
-
-
Oggi psmf+serata free (anche se domani ho un esame, quindi nn posso uscire)
Alimentazione:
colazione: 100g bresaola + multivitaminico
pranzo: 200g vitello + verdura
spuntino: 112g tonno al naturale
cena: 300g farina 00 circa + 200g patate circa + 100g prosciutto crudo---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioOggi psmf+serata free (anche se domani ho un esame, quindi nn posso uscire)
Alimentazione:
colazione: 100g bresaola + multivitaminico
pranzo: 200g vitello + verdura
spuntino: 112g tonno al naturale
cena: 300g farina 00 circa + 200g patate circa + 100g prosciutto crudo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiodai ke domani spacchi...in bocca al lupo bro'---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Ciao alex, come è andata la psfm di ieri, come ti sei trovato....??sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta