@ Pedro: Si, i miei sono di un'altra marca, cmq intendo quelli X quanto riguarda la carne nn l'ho mai pesata da cotta e poi il peso è molto legato a quanto la fai cuocere... Mediamente ipotizzo un calo nell'ordine del 10-20%, ma nn sono sicurissimo. Ecco xchè si tende a considerarla da cruda, visto che i valori sono standard e nn legati ad altri fattori (alla cottura se cotta)
@ Dark: mai provato così.... Se riesco a farmi la maionese io ci provo (nn uso/nn mi fido della maionese confezionata visto che ultimamente qui da me la kraft ed altri prodotti di olii di girasole sono stati ritirati dal mercato xchè sono state trovate tracce di olio minerale importato dall'ucraina...X sicurezza ho tolto qualsiasi possibiltà di utilizzo)
@ Dark: mai provato così.... Se riesco a farmi la maionese io ci provo (nn uso/nn mi fido della maionese confezionata visto che ultimamente qui da me la kraft ed altri prodotti di olii di girasole sono stati ritirati dal mercato xchè sono state trovate tracce di olio minerale importato dall'ucraina...X sicurezza ho tolto qualsiasi possibiltà di utilizzo)
Commenta