quando vuoi...
_,->Diario di alex87alex<-,_
Collapse
X
-
Wo devastante... Forse nn avevo digerito, anche se imho molto improbabile xchè ho aspettato 15-20min in + delle volte scorse (o mi sono spinto troppo in là, molto + probabile) e all'ultima serie delle gambe ho avuto un mezzo mancamento: giramenti di testa, senso di vomito, riuscivo si e no a stare seduto, vista offuscata, sudavo freddo... Mi sono steso 6-7min buoni sulla panca x fare gli addominali con le gambe alte e dp sono rinato. I carichi li ho lasciati invariati rispetto alla sessione precedente (ho tentato addirittura di aumentare nelle tirate al mento, poi ho capito che era meglio lasciar stare
). Sensazioni molto positive, anche se ci stavo x rimanere... Era da un pò che nn sentivo certe cose
: mi ha riportato un pò indietro nel tempo a quando facevo judo...
X le foto dovete attendere un pochino xchè stamattina sono stato un pò incasinato
b-
squat 1x8-1x12-1x20 (10rm rest pause) 90" 92Kg (8/10+2 5"rest/8+12x1 dai 5 ai 10"rest)
leg ext+leg curl+leg press 3x8+12+20 120" 45+35+60Kg
lento 3x6 90" 26,5Kg (man)
tirate al mento+alz 90+alz lat 3x8+12+20 90" (37/35/35)+12+8Kg
calf +calf sitting 5x8+15 60" 130+60Kg
Alimentazione:
colazione: 150g pollo + 2 pesche piccole + 50ml glicerolo + multivitaminico
post-wo: 100g gallette + 200g pollo
pranzo: 150g tacchino + 10g olio + verdura
spuntino: 150g tacchino + 10g noci
cena: 250g vitello + verdura + 3cps omega 3Last edited by alex87alex; 19-06-2008, 10:28:46.---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiociao alex!gigi
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiodai ale che stai andando alla grande!!!!
appena posso ti reppo!!!!
ps: ti vi biMe too tvb
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioalex io gia' da ora andrei di bodyrecomp....
inutile sacrificare altra massa muscolare amico...
nn hai tanto grasso,per nulla...ricercare cut estremi cn poco volume sarebbe un suicidio a mio avviso...tira un altra week cosi' e poi le rialzerei...---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggiosigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosaggia scelta...
e vediamo anche un bel w.o.
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioBasso ventre sporgente e braccia, poco voluminose...eheh...ne so' qualcosa anche io...Genetica bastarda... Cmq mai abbattersi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioBasso ventre sporgente e braccia, poco voluminose...eheh...ne so' qualcosa anche io...
Ottimo lavoro Alex.......
appena mi carico rep obbligatoria!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiosi va bhe ma non è assolutamente male!!!!
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiosi va bhe ma non è assolutamente male!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioInfatti sta da dio, nessuna critica a riguardo....---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioCe l'ho messa tutta quest'anno
cm prima cs complimenti per le foto...
mi raccomando,parola d'ordine:mai mollare...
volevo kiederti se avresti voglia di fare un salto nel mio diario perchè ho un dubbio riguardante la prox scheda,e ho pensato di chiedere a te visto che l'hai seguita a suo tempo...
thx cmqSolo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
Commenta