If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Brò ho una info da chiederti: la prox settimana vorrei abbassare ulteriormente i carbo e fare una sorta di psmf (o cmq qualcosa di estremo...). Quale approccio mi consigli?
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Brò ho una info da chiederti: la prox settimana vorrei abbassare ulteriormente i carbo e fare una sorta di psmf (o cmq qualcosa di estremo...). Quale approccio mi consigli?
+ o - sono sceso sempre di peso in queste settimane (da 75 a 71,7 prima della ricarica), xò volevo provare ad abbassare i carbo. Mi vedo ancora un pò acquoso e volevo capire se erano i carbo oppure è ancora grasso... Che ne dici di una roba del genere? Riesco a reggerlo l'allenamento oppure fare le superserie così è un suicidio?
beh, allora puoi anche farlo, una settimana non ti sblla nulla, anche se dubito possa risolvere eventuali problemi di ritenzione
che mi consigli di fare? Il mio prob principale (cm lo è di tutti i maschi) è il basso ventre... Le braccia a confronto sono squartate... Volevo vedere se era un prob di acqua o grasso: lo capirei subito... Sono un tipo che risponde molto velocemente ai cambiamenti
che mi consigli di fare? Il mio prob principale (cm lo è di tutti i maschi) è il basso ventre... Le braccia a confronto sono squartate... Volevo vedere se era un prob di acqua o grasso: lo capirei subito... Sono un tipo che risponde molto velocemente ai cambiamenti
senti, io ho il tuo stesso problema. Nonostante il mio attuyale 8% ho quella parte dell'addome, proprio sotto l'ombelico che non vuole proprio andare via. E t'assicuro che non è acqua. Quella l'ho persa quando ho iniziato il cut, passando da 87 a 81 in un mese
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
alza un pelino i fats...inseriscili ad ogni pasto...
se e' solo una settimana reggi cn qualsiasi protocollo ma se volessi tenerla piu' a lungo a quel punto ti converebbe abbassare l'intensita' e il volume dei w.o.
visto che si tratta di una sola week comunque cn le modifiche che ti ho consigliato approved...
Cmq x sicurezza prima di approvare il tutto ti posto qualche foto della mia condizione attuale... Dal ritorno del wo posto tutto (ho già fatto le foto, devo solo ridimensionarle) almeno vedi a che punto sono e decidiamo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta