If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
buon w.o. alex...i 60"rest si sentono ...hehehehe...buona anche la dieta anche se a colazione se ti alleni poco dopo vedrei meglio una mela al posto delle patate...
caspita se li ho sentiti X la dieta mi sono trovato bene con la digestione pre-wo: nessun prob (poi conta che il primo esercizio era lo squat), cmq domani provo con la mela, poi faccio le dovute considerazioni. Grazie bro
PS: Ho visto la tua strategia alimentare... Stardo che fai copi????
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
eehhehe...no figurati solo che i fats mi buttano pesante a livello digestione-panza gonfia e fegato...e dopo 6-8 weeks ho dovuto gioco-forza modificare l'approccio alimentare anche per evitare stalli....
va molto meglio cn fats sui 40g...
a livello cho-kcal sn piu' basso di te,temo...per almeno 3 settimane tengo la dieta cosi' e lavoro sull'intensita' elevata...al termine di questo programma king+normokcalorica-lieve iper per 3 weeks di reset+rinascita psicofisica,anche se a dire il vero nn sento ne stanchezza,ne i w.o. risentono del regime ipo quest'anno....
eehhehe...no figurati solo che i fats mi buttano pesante a livello digestione-panza gonfia e fegato...e dopo 6-8 weeks ho dovuto gioco-forza modificare l'approccio alimentare anche per evitare stalli....
va molto meglio cn fats sui 40g...
a livello cho-kcal sn piu' basso di te,temo...per almeno 3 settimane tengo la dieta cosi' e lavoro sull'intensita' elevata...al termine di questo programma king+normokcalorica-lieve iper per 3 weeks di reset+rinascita psicofisica,anche se a dire il vero nn sento ne stanchezza,ne i w.o. risentono del regime ipo quest'anno....
vuol dire che stai facendo bene
Originariamente Scritto da the tongue
anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
conosco benissimo la zona,ottima strategia alimentare specie da mantenimento...peccato nn vada molto daccordo cn moltissimi alimententi consigliati...cmq io sn un low-carb-high pro users...fats((up-down a sentimento...)in questo modo mi goso 1-2 pasti liberi in settimana cn gli amici e la ragazza e via...oramai mi conosco molto bbene...
@ Fabio: Sono ben noti i tuoi prob intestinali... Fino ad ora nessun prob con pochi fat, solo che ultimamente vado poco al bagno anche se mangio un bel pò di verdura
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
conosco benissimo la zona,ottima strategia alimentare specie da mantenimento...peccato nn vada molto daccordo cn moltissimi alimententi consigliati...cmq io sn un low-carb-high pro users...fats((up-down a sentimento...)in questo modo mi goso 1-2 pasti liberi in settimana cn gli amici e la ragazza e via...oramai mi conosco molto bbene...
mah si....vai alla grande....figurati....
Originariamente Scritto da the tongue
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta