Originariamente Scritto da Templare
Visualizza Messaggio
_,->Diario di alex87alex<-,_
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioCm ti trovi a quella quota? (ps: rimembrami anche il tuo peso)
Peso attuale, la mattina a digiuno 81,5 kgNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Quindi diciamo che l'aumento o la diminuzione deve essere soggettiva, come sempre d'altronde, io pensavo che ci potessero essere delle complicazioni a livvello di metabolismo energetico.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Basta ho deciso di cambiare direttamente dalla prox sett completamente approccio. Così mi garba di +:
Rest:
colazione: 150g pollo + 100g gallette + multivitaminico
spuntino: 150g pollo + 10g frutta secca
pranzo: 100g riso + 200g pollo + 10g olio + verdura
spuntino: 100g bresaola + 10g frutta secca
cena: 250g vitello semigrasso + verdura
Wo:
colazione: 150g pollo + 200g patate + 50ml glicerolo + multivitaminico
post-wo: 100g riso + 150g pollo
pranzo: 100g riso + 200g pollo + 10g olio + verdura
spuntino: 100g bresaola + 10g frutta secca
cena: 300g pesce + 10g olio + verdura
Domenica:
colazione: 6 albumi + 100g gallette + multivitaminico
spuntino: 100g riso + 150g pollo
pranzo:100g riso + 150g pollo
spuntino: 100g riso + 150g pollo
cena (free): 100g riso + 300g vitello + vino
Le possibili sostituzioni sono:
-100g bresaola, 130g pollo
-250g vitello semigrasso, 300g pesce+10g olio, 12albumi+2 tuorli
-150g pollo, 150g vitello magro, 110g bresaola
-100g riso, 400g patate, 100g gallette
L'integrazione di omega 3 nn la scrivo, cmq metto qualche perla a cena. La vitamina c la inserisco solo se ne sento la necessità, xò la intendo nn cm un integratore fisso---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Le proteine sembrano altine, cmq bro' prova e vedi al massimo le abbassi, cavoli potessi avere anche io la costanza che hai te....sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioLe proteine sembrano altine, cmq bro' prova e vedi al massimo le abbassi, cavoli potessi avere anche io la costanza che hai te....
La costanza in queste cose è un mio punto forte: sxiamo mi porti dei buoni risultati---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioSi le ho lasciate volutamente alte (cmq si aggirano sui 210g) x nn abbassare troppo le cal senza grassi. Una settimana così poi abbasso un pelo i carb. Poi penso la domenica di nn stare così alto di carb.. Magari li abbasso se vedo che nn scendo/scendo poco
La costanza in queste cose è un mio punto forte: sxiamo mi porti dei buoni risultatisigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiogiorno ale ... a quanti cho credi di stare nel giorno di ricarica?---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
Commenta