Originariamente Scritto da alex87alex
Visualizza Messaggio
_,->Diario di alex87alex<-,_
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioTi sei fatto un bel girettino vedo...
Beh ha poco da invidiare a taaanti posti la mia isola...
Per la vacanza merita,per vicerci ha i suoi pros e cons
Ma in che senso pro e contro?
Alex scusa OT!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
I pro sn facilmente immaginabili,il clima è splendido,si stà bene tt l'anno.
C'è un mare bellissimo e le donne sono spettacolari,fortunatamente sn impegnato se no c'è da perdere la testa,hehe
I contro sn diversi ma uno su tutti:
c'è poco lavoro per i giovani e per le cose meno serie,una cosa ke mi pesa da morire è la difficoltà per vedere bella musica live!!
Ogni volta devo pigliare nave o aereo per vedere 1 concerto di band importanti!
Sarà una cosa da poco ma x 1 appassionato i musica come me...
Alex scusa pure me per l'ot
Commenta
-
-
Tranquilli
Oggi ultimo wo di scarico. Nn mi sentivo di caricare troppo e mi sono lasciato un bel pò di margine... Mi sono concentrato + che altro sulla fluidità e sul controllo dei movimenti. Ho cambiato l'esercizio x i bicipiti xchè preferivo fare il curl concentrato, visto che era da un pò che nn lo facevo
b-
chest 3x12 45Kg
leg press 3x12 50Kg
pulley 3x12 55Kg
alz lat seduto 3x10 12Kg
push down 3x12 30Kg
curl concentrato 3x10-9-8 12/14/14Kg (no cedimento)
Alimentazione:
colazione: 100g gallette di riso + 4 albumi + 1 mela + multivitaminico
post-wo: 100g riso + 112g tonno al naturale
pranzo: 200g patate + 200g petto di pollo + verdura + 20g olio
spuntino: 80g bresaola + 30g noci
cena: 200g vitello + verdura + 20g olio + 2cps omega 3---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioOttima alimentazione
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiowe alex, mi segno. L'insecchimento come procede?---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Fino ad una settimana fa, facendo 2 conti stavo a poco + di 2400.
Ora in def diciamo 2200... (kcal + kcal -)
Conto di abbassarle piano piano
PS: Il pasto libero di questa sett molto probabilmente me lo sparo con una fiorentina, un paio di bicchieri di vino rosso e fiumi di risoLast edited by alex87alex; 15-05-2008, 14:56:02.---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
già programmi il pasto libero
Super lungimirante
Io sulle 1900 di media invece..ho ben piu da smaltire di te
Sabato mi farò una pizza credo e domenica in ricarica ancora non sò,credo pasta e pane sopratt..le cose ke mi piacciono di piu!!
Oggi è sl giovedì però
Commenta
-
-
No è che m'ha preso una voglia smodata di carne. Poi va bè se è x questo sto già pensando ad agosto e a come allenarmi (visto che quest'anno ho pagato pure quel mese... Nn so se ho fatto bene: di solito mi lascio agosto free... Va bè farò robetta tranquilla). Ok basta seghe mentali---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Io ieri mi sn sparato 2 bisteccone di vitellone alla brace a dir poco eccellenti!!!
Oggi piu tranquillo
Un mese di relax credo sia consigliabile però se lo imposti con lavoro tenue credo vada benissimo idem.
pure io mi allenerò pure ad agosto...ce vò
Commenta
-
-
Bistecca... Pensandoci bene nn me la potrei sparare nemmeno tanto grande visto che l'obiettivo della ricarica è mangiare un pò di carbo
Poi fermo proprio nn ci sono stato mai... Trazioni, flessioni e addominali li ho fatti sempre... Xò dp già una sett la voglia di ritornare sotto i pesi era tanta. Quest'anno vediamo se andrà meglio---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio@ big: sono riuscito a capire cm funziona il programmino in excel (nessun prob), xò l'altro in java nn riesco ad aprirlo xchè mi si accavallano i programmi con il nokia installer x il cell... Se mi basta quello in excel nn ci sono prob
Comunque l'unico vantaggio è che invece di inserire carico e % come in excel, sul java metti carico e numero di reps ed è più veloce e diretto.
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioFino ad una settimana fa, facendo 2 conti stavo a poco + di 2400.
Ora in def diciamo 2200... (kcal + kcal -)
Conto di abbassarle piano piano
il mio primo passo sarà scendere a 3500kcal al dì, il secondo scendere gradualmente sotto le 3500
Commenta
-
Commenta