Raga ricordatevi che sto in def. Nn fatemi venir voglia di sbranare la coscia di un vitello
_,->Diario di alex87alex<-,_
Collapse
X
-
Oggi ho fatto cardio a digiuno: certo che farlo con le riserve di glicogeno quasi vuote e farlo quando sono quasi piene è tutta un'altra cosa... L'ultima volta x fare un tot percorso in fascia c'ho messo 35min. Oggi ho fatto lo stesso percorso, poi l'ho allungato un bel pò e c'ho messo quasi 33min. Cmq sia ottimi feedback. La corsa mi da un benessere generale
Cardio: 33min al 70% fc max
30min post cardio: 100g gallette di riso + 4 albumi + multivitaminico
spuntino: 80g bresaola + 30g noci
pranzo: 200g patate + 200g petto di pollo + verdura + 10g olio
spuntino: 80g bresaola + 30g noci
cena: 250g merluzzo + verdura + 10g olio---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioRaga ricordatevi che sto in def. Nn fatemi venir voglia di sbranare la coscia di un vitello
Commenta
-
-
Buon di' alex...quando sarai pronto la faremo la grigliata...non compromettiamo i tuoi sacrifici per nulla...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioBuon di' alex...quando sarai pronto la faremo la grigliata...non compromettiamo i tuoi sacrifici per nulla...
Commenta
-
-
Stai tranquillo pedro....goditi la vita...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioRaga ricordatevi che sto in def. Nn fatemi venir voglia di sbranare la coscia di un vitelloNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Mi sta passando x la mente di fare il pasto libero a base di carne, riso e vino xò molto probabilmente finirei x andare in coma etilico, quindi meglio nn rischiare
PS: Sono felicissimo!!!!!!!!!!! Ho raggiunto una stelletta sulle rep
PPS: Stardo temp!!!! Ce l'hai pure tu---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
@ big: sono riuscito a capire cm funziona il programmino in excel (nessun prob), xò l'altro in java nn riesco ad aprirlo xchè mi si accavallano i programmi con il nokia installer x il cell... Se mi basta quello in excel nn ci sono prob---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
PS: Sono felicissimo!!!!!!!!!!! Ho raggiunto una stelletta sulle rep
PPS: Stardo temp!!!! Ce l'hai pure tu
E beh, se non la meritavate tu e Temp sarebbe stata una stella di latta
Dare rep per me è come stringere la mano per mostrare considerazione e stima:
Voi due la valete tutta...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
E beh, se non la meritavate tu e Temp sarebbe stata una stella di latta
Dare rep per me è come stringere la mano per mostrare considerazione e stima:
Voi due la valete tutta
Molto spesso ricevo rep, ma sul momento nn posso ricambiarle xchè sono scarico... Poi mi passa dalla mente e faccio casini
Cmq thanks. Appena posso te ne dò una (anche xchè anch'io dò rep x la stima che provo)---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggiote l'avevo ricambiata, vero
Molto spesso ricevo rep, ma sul momento nn posso ricambiarle xchè sono scarico... Poi mi passa dalla mente e faccio casini
Cmq thanks. Appena posso te ne dò una (anche xchè anch'io dò rep x la stima che provo)
E' tutto a posto, è che ero contento della tua contentezza e volevo solo farti i complimenti
E attraverso te estenderli pure al grande Bruno...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta