If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ah beh allora magna perchè sto sui 94kg ora ,tra un pò inizio per la prima volta un definizione tranquilla vediam come va e se le braccia non si svuotano troppo.
Da ieri sono ufficialmente sotto antibiotici e li sto sentendo.... Caxxo che fiacca... Cmq sia mi sto imbottendo di vitamina c, il che male nn fa (circa 2-2,5g a giorno)... Domani penso di iniziare con la nuova strategia, quindi niente ricarica ma giorno rest + pasto free a cena
Alimentazione: colazione: 100g gallette di riso + 4 albumi + multivitaminico spuntino: 80g bresaola + 30g noci pranzo: 100g riso + 200g petto di pollo + verdura + 10g olio spuntino: 80g bresaola + 30g noci cena: 200g vitello + verdura + 10g olio
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Da ieri sono ufficialmente sotto antibiotici e li sto sentendo.... Caxxo che fiacca... Cmq sia mi sto imbottendo di vitamina c, il che male nn fa (circa 2-2,5g a giorno)... Domani penso di iniziare con la nuova strategia, quindi niente ricarica ma giorno rest + pasto free a cena
Alimentazione: colazione: 100g gallette di riso + 4 albumi + multivitaminico spuntino: 80g bresaola + 30g noci pranzo: 100g riso + 200g petto di pollo + verdura + 10g olio spuntino: 80g bresaola + 30g noci cena: 200g vitello + verdura + 10g olio
Alex rimettiti!! Cosa intendi per "giorno rest + pasto free a cena"
In pratica stessa alimentazione del giorno rest, ma cambio la cena inserendoci un pasto free (sarebbe la solita pizza, il solito prosciutto e la solita birra): cioè alimentazione uguale a oggi solo che la cena è differente
ciao..volevo ringraziarti x la rep e farti i complimenti x i tuoi progressi ogni tanto ho letto il tuo diario anche perchè mi piace molto il tuo stile sia di allenamento ke di alimentazione
cm ho scritto nella rep mi spiace essermi irritato ma nn è la 1^ volta che vedevo fare cose del genere e nn avevo mai detto niente, il problema è ke a volte c'è gente ke si "lancia fra le braccia" del 1° ke gli dà 1 consiglio
cmq ho letto ke 6 di porto recanati o lì vicino, io ci sono stato 4 anni in vacanza (l'anno scorso è stato il 1° anno che nn son venuto)..è 1 posto davvero bello e si mangia pure bene
cmq tanti saluti e buona fortuna x i tuoi obbiettivi
Pedro
ps: w la fiorentina sempre e cmq..buon x doma appetito ice..
Mi sembri una persona equilibrata e questo alla tua età ti fa onore. Sxo di conoscerti meglio in futuro
X quello che hai detto sono pienamente d'accordo... Troppo spesso si vede gente immonda ma nn preoccuparti: il forum cm accoglie, caccia via... Quindi è solo una questione di tempo. Ne ho visti abb da quando bazzico qui
X quanto riguarda porto rec: nn sono di li, ma di porto potenza picena, il paese attaccato verso sud (insomma tra civitanova e porto rec). E' un'ottima zona... Conta che abbiamo 2 bandierine blu (porto rec e civitanova, anche se nn sono sicurissimo), quindi si sta bene.. Poi Numana e il Conero mi stanno vicinissimi, quindi ho l'imbarazzo della scelta. Sono innamorato delle marche e sono fiero di viverci
PS: la fiorentina.... Un giorno di questi me la sparo pure io Aspetto che il babbo mi dà l'ok (quando c'è una bestia bella saporita e bella "frollata" cioè tenera me la sparo). Buona mangiata ice
io nn vedo l'ora di andare al ristorante brasiliano...20 euri e tutta la carne alla brace,spiedo,piastra che vuoi....
cmq x la bandierina blu porto ce l'ha sicuro..
grazie dei complimenti..quasi quasi ci torno a porto rec ...c'era 'na yogurteria da morire...e anche a lot of beatiful girls!
io nn vedo l'ora di andare al ristorante brasiliano...20 euri e tutta la carne alla brace,spiedo,piastra che vuoi....
cmq x la bandierina blu porto ce l'ha sicuro..
grazie dei complimenti..quasi quasi ci torno a porto rec ...c'era 'na yogurteria da morire...e anche a lot of beatiful girls!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta