comunque niente prenanna?
_,->Diario di alex87alex<-,_
Collapse
X
-
io senza i miei fiocchi di latte + tic + cacao + whey + (eventualmente ) nocciole, morrei. piuttosto lo sposto durante il giorno. il mondo e' bello perche' e' vario
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggiogiorni di wo
colazione: 100g gallette di riso + 4 albumi + 1 mela + multivitaminico
post-wo: 100g riso + 112g tonno al naturale
pranzo: 200g patate + 200g petto di pollo + verdura + 20g olio
spuntino: 80g bresaola + 30g noci
cena: 200g vitello + verdura + 20g olio + 2cps omega 3
giorni rest
colazione: 100g gallette di riso + 4 albumi + multivitaminico
pranzo: 200g patate + 200g petto di pollo + verdura + 10g olio
cena: 200g vitello + verdura + 10g olio
Domenica:
colazione: 100g gallette di riso + 4 albumi + multivitaminico
pranzo: 200g patate + 200g petto di pollo + verdura + 10g olio
cena: free meal
Commenta
-
-
Ecco la full x la week di scarico. Che ne dici? (l'ho fatta io xchè nn ne ho trovata una)
A-
Panca 3x8
Squat 3x8
Trazioni 3x8
Military 3x8
Curl 3x8
Culf 5x8
B-
Stacco 3x12
Dip 3x12
Rematore 3x12
Military (manubri) 3x12
French press 3x12
Scrollate 3x12
C-
cardio 30/35min 65-70% fc max
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioRaga, nn so che dire.... Grazie
Sean passa da me quando vuoi: una bistecchina te la dò volentieri. Poi magari una Lacrima o un Montepulciano (anche se nn centra un chez con le Marche, xò l'è bon) ce lo scoliamo assieme...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioTu ricordati però che quest'estate ti voglio mio ospite a cena a Portorecanati Visto che qui tutti organizzano raduni lontanissimi noi, nel nostro piccolo, faremo il nostro---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioC'è anche un altro raga di Porto Rec, bleedeyes. Si potrebbe organizzare qualcosina
Già ora comincia a sentirsi aria di vacanze, coi fine settimana da pienone, poi da Giugno in poi si decolla, con tutti i locali che riaprono
Dai che organizziamo un seratone...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioSi è uguale... Xò tendo sempre a nn alzare troppo i fat in un pasto glucidico. Poi x un fatto di semplicità mi tengo sempre il mio 80g di bresaola e 30g di noci (nei giorni di wo x tenere lo stesso quantitativo di grassi devo fare i salti mortali, quindi 30g di noci sono il minimo)sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Commenta