sera ale
_,->Diario di alex87alex<-,_
Collapse
X
-
Ciao gigi, a tutti
Oggi i pesi erano precisi. Ho sentito molto il fatto che sab sera ho dormito solo 4oreNonostante questo ho avuto un ottimo pump durante tutto il wo e mi sto abituando all'intensità. Se tutto va bene la prox sett si aumentano un pò i pesi (panca piana in primis... Se fossi stato in forma avrei fatto sicuramente un paio di rep in +)
Nelle tirate al mento mi sono concentrato sul tenere sempre in tensione i deltodi e devo dire che mi ha massacrato (in senso positivo); stessa cosa nelle alzate lat: infatti diciamo dal secondo set in poi sono riuscito a farne 7 poi sono incominciate le burn reps
Il curl devo dire che mi è piaciuto: mi sono concentrato anche qui sulla tensione continua, utilizzando nel set finale anche burn reps
Nel curl alternato ho recuperato un pò di + di quello che scritto xchè mi ero impuntato che dovevo prendere i manubri da 14Kg. Ho usato anche qui burn reps finali. Visto che il secondo esercizio x i bicipiti nn l'ho sfruttato cm pump, ho chiuso il wo con 1x20 di curl bil. Ottimo pump
Devo fare una considerazione sull'alimentazione: da quando ho staccato il latte, la qualità della pelle è migliorata parecchio. Nn l'ho notato sull'addome xchè c'è ancora da lavorarci () xò a livello di braccia e gambe le vene sono mooolto + in vista... Adesso si vedono tutte le ramificazioni verdi delle vene e si nota molto di + il pump. Rimetterò il latte (che mi piace molto) solo a partire da settembre/ottobre, cioè quando riprenderò la massa
a-(petto+delt lat+bic)
panca piana 2m 6(6rm) + 6(6rm) + 8(8rm+2 forzate) 36,5Kg (6) + 34Kg (6) + 32Kg (8+2)
press man panca declinata 6-8 reps (warm up rapido e poi monoserie cedimento) 32Kg (7)
panca inclinata bil 3x8 10”+10” rest pause 54Kg (8+2+2/8+2+2/8+2+1+1) cross-over ai cavi 2x15 45-60"rest 30Kg
tirate al mento 3x8 10”+10” rest pause 35Kg (3x8+2+2)
alz lat 3x8 + burn reps finali 16Kg
curl bil 3/4reps 10"rest fino alla morte 35Kg 4 serie (3+2+2+2+1/3+2+2+1+1/3+2+1+1+1/3+2+6x1)
curl in piedi man alt 3x10 con 45-60"rest 14Kg (9/9/8+burn reps)
curl bil 1x20 15Kg
colazione: 100g gallette di riso + 4 albumi + 1 mela + multivitaminico
post-wo: 100g riso + 112g tonno al naturale + 2cps Polase
pranzo: 100g riso + 200g petto di pollo + verdura + 20g olio
spuntino: 80g bresaola + 30g noci
cena: 200g salmone + verduraLast edited by alex87alex; 28-04-2008, 13:11:24.---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioale ma usavi il delattosato?
Infatti nn me lo spiego nemmeno io, xò i risultati sono questi...
PS: Ho tagliato anche tutti i cibi con le fibre.. Forse possono essere anche quelli, xò mi sembra ancora + strano
Edit: ieri nn ti ho risp xchè nn ero al comp.. Sorry, ma di questi tempi sono un mezzo vagabondoLast edited by alex87alex; 28-04-2008, 13:18:07.---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioZimyl
Infatti nn me lo spiego nemmeno io, xò i risultati sono questi...
PS: Ho tagliato anche tutti i cibi con le fibre.. Forse possono essere anche quelli, xò mi sembra ancora + strano
Edit: ieri nn ti ho risp xchè nn ero al comp.. Sorry, ma di questi tempi sono un mezzo vagabondoMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioanche Gius nota un netto miglioramento quando stacca i derivati del latte...anche i delattosati....voi 0 tollerate proprio male le pro del latte...
Mi sa che devo cominciare a leggere qualc sulla dieta del gruppo sanguignoLast edited by alex87alex; 28-04-2008, 13:26:38.---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiodove posso trovare qualke info sulla relazione tra dieta e gruppo sanguigno??Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiodove posso trovare qualke info sulla relazione tra dieta e gruppo sanguigno??sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioGrazie per la rep luigi...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Alimentazione:
colazione: 100g gallette di riso + 4 albumi + multivitaminico
pranzo: 400g patate + 200g petto di pollo + verdura + 10g olio
cena: 200g vitello + verdura + 10g olio---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Buongiorno alex, oggi rest? Ma cche uni fai?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
Commenta