If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
X la panca declinata lo sapevo che si caricava di +, xò volevo un attimo capire bene le mie possibilità e il movimento (x altro mai fatta)... La prox volta se nn sono stanco ci schiaffo un bel pesetto
X l'inclinata: ho tenuto un certo buffer all'inizio e sono ceduto all'ultima rip dell'ultima serie... Direi che il peso era x fetto (visto che nn avevo a disposizione lo spotter che era impegnato). La prox volta posso pure fare qualche forzata
Le tirate al mento ho fatto cm hai detto tu (PS: oggi ho i doms ai deltoidi)
Le alzate lat le ho tenute a tensione continua nelle prime 2 serie... L'ultima diciamo ho usato cheating e un pelo di riposo tra le ripetizioni xchè nn ce la facevo proprio +...
Ottimo wo, mi è piaciuto assai
Qui in ottica massa è importante che anche se fritto tu faccia tutte le reps che riesci in tensione continua e poi se mai chiudi con una sorta di rest puase le ultime, non fare rest tra le reps da subito per poter arrivare al num prefissato. Mi piace un'espressione che usa sempre Total in questi casi, ovvero dice che con le pause tra le reps nei sets ipertrofici si fa come i gamberi.
Poi i wo vanno riadattati un minimo se mai, quanti ne fai a week ora? 3 x week?
Qui in ottica massa è importante che anche se fritto tu faccia tutte le reps che riesci in tensione continua e poi se mai chiudi con una sorta di rest puase le ultime, non fare rest tra le reps da subito per poter arrivare al num prefissato. Mi piace un'espressione che usa sempre Total in questi casi, ovvero dice che con le pause tra le reps nei sets ipertrofici si fa come i gamberi.
Sono partito con un'esecuzione controllata, poi diciamo le ultime 4 rip le ho fatte con 1" circa di rest (il +2 sono le burn reps)
Poi i wo vanno riadattati un minimo se mai, quanti ne fai a week ora? 3 x week?
Si ne faccio 3.
Prima di cambiare vediamo cm finisco la settimana... Valutiamo le tre sedute nel complessivo
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Wo devastante La pressa mi ha distrutto... Nello squat nn ho voluto caricare alla morte xchè nn avevo assistenza. Cmq ho usato il metodo che mi ha detto big: i primi 2 set rest completo e cedimento; gli ultimi 2 set recupero incompleto. Gli affondi sono venuti un pò a cavolo... Nel primo set ho recuperato poco, poi negli altri circa 30" in +. Cmq all'ultima rip dell'ultima serie mi sono rialzato x miracolo
Nel curl mi sono sbagliato... Nn ho visto la scheda e pensavo al 4x8.. Cmq il peso era preciso preciso
Nelle scrollate il bil nn voleva andare su. Ne ho fatte 3x6 con difficoltà.
b-(gambe+trapezio) squat attg 4x6-8-8-12 102/96/92/84Kg pressa 3/4 reps 10"rest fino alla morte 110Kg (3+2+2/3+2+2(1forzata)/3+2(1 forzata)+2(1forzata)) affondi man 3x6-8-10 22/20/18Kg (6-10-10) leg curl 4x6 35Kg (8-8-8-7+1forzata) calf 5x8 130Kg scrollate 3sets da 6-12 reps 90Kg bil 3x6
colazione: 100g gallette di riso + 4 albumi + 1 mela + multivitaminico + 500mg vitamina c post-wo: 100g riso + 112g tonno al naturale pranzo: 100g riso + 200g petto di pollo + verdura + 20g olio + 500mg vitamina c spuntino: 80g bresaola + 30g noci cena: 200g vitello + verdura + 20g olio + 500mg vitamina c + 3cps omega 3
Grande Alex, I Carichi Sono Ottimi, Io A Confronto Sembra Che Ho Iniziato Palestra Ieri....
Grazie raga Ice qui cui sono raga che tirano su molto + di me... Sxo un giorno di essere cm loro (ideale max sarebbe Yashiro, ma qui parliamo di sogni)
Grazie raga Ice qui cui sono raga che tirano su molto + di me... Sxo un giorno di essere cm loro (ideale max sarebbe Yashiro, ma qui parliamo di sogni)
Lo so' alex, be' siamo qui per imparare ma soprattutto capire il perche' di una cosa piuttosto che un'altra e non agire come dei muli....
Rimango in tema: la scorsa sett ho fatto scarico e quando l'ho detto a quelli che erano in pal mi hanno quasi deriso Peccato che sono dieci anni che fanno pal e sono sempre uguali (e tirano su poco + di me). Figurati quando mi avevano visto a fare lo stripping la scheda precedente
anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta