If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Buo-Buo-Buo-Buondì BBuilder !
Forza forza, deve arrivare il caldo !!!!
A giugno mio figlio rimane al mare per un bel mesetto!!! Se non arriva il caldo chiedo a Te i danni !!!!!!
A presto,
Sergio
buongiorno carissimo
io spero tanto che la nube del vulcano possa creare una bella cappa contro i raggi solari in modo da tardare il più possibile l'arrivo del caldo deve nevicare *****
ciao Andrè,allora una vacanza in sicilia è da escludere
ciao caro assolutamente no , non ci sono mai stato in Sicilia e mi piacerebbe tantissimo visitarla , mi munirò di condizionatore portatile tanto penso che alla fine faccio poco più caldo di pescara d'estate
buongiorno carissimo
io spero tanto che la nube del vulcano possa creare una bella cappa contro i raggi solari in modo da tardare il più possibile l'arrivo del caldo deve nevicare *****
Nooooo, così si sono estinti i dinosauri
Buongiorno Andrio!
Anche io oggi a pranzo farò un polpettone col macinato e le verdure lesse, come legante userò un uovo e un albume
Bello ricco il pranzo tuo, ma anche gustoso.
La ricotta l'adoro! (se poi sta nei cannoli...beh, che te lo dico a fare??? )
Generalmente quando ho voglia di dolce, uso la ricotta come quella tua, aggiungo un pò di tic, e la spalmo su delle gallette. Spolveratina di cacao amaro et voilà, un dolce proteico, basso in grassi e carbo!
Buongiorno Andrio!
Anche io oggi a pranzo farò un polpettone col macinato e le verdure lesse, come legante userò un uovo e un albume
Bello ricco il pranzo tuo, ma anche gustoso.
La ricotta l'adoro! (se poi sta nei cannoli...beh, che te lo dico a fare??? )
Generalmente quando ho voglia di dolce, uso la ricotta come quella tua, aggiungo un pò di tic, e la spalmo su delle gallette. Spolveratina di cacao amaro et voilà, un dolce proteico, basso in grassi e carbo!
buongiorno carissimo e già la macinata è davvero ottima ,l'ho mischiata con l'harissa e divorata tutta
anche io metto il dolcificante liquido nello yogurt e così mi esce un dolcettino niente male
non mi parlare di cannoli siciliani che mi fanno impazzire pure a me ,me ne mangerei a vagonate per non parlare di sfogliatelle napolatane
ciao caro assolutamente no , non ci sono mai stato in Sicilia e mi piacerebbe tantissimo visitarla , mi munirò di condizionatore portatile tanto penso che alla fine faccio poco più caldo di pescara d'estate
buongiorno carissimo e già la macinata è davvero ottima ,l'ho mischiata con l'harissa e divorata tutta
anche io metto il dolcificante liquido nello yogurt e così mi esce un dolcettino niente male
non mi parlare di cannoli siciliani che mi fanno impazzire pure a me ,me ne mangerei a vagonate per non parlare di sfogliatelle napolatane
allora ti aspetto
a proposito di yogurt..ieri dopo il wo ho messo 500gr di yogurt bianco magro compatto e ho cosparso sopra fragoline sobbollite in una padella con un cucchiao di miele millefiori..
a proposito di yogurt..ieri dopo il wo ho messo 500gr di yogurt bianco magro compatto e ho cosparso sopra fragoline sobbollite in una padella con un cucchiao di miele millefiori..
con l'introduzione dei caseinati debbo dire che la situazione globale è un pò migliorata , nei giorni passati non sono stato un granché , piuttosto stanco direi , ora un pò mi sono ripreso , imputabile probabilmente ad una carenza di calcio visto e considerato che mi sentivo troppo le gambe stanche così come le braccia e poi l'insonnia si era un pò troppo accentuata , ora perlomeno non mi sento più gli arti stanchi e ieri sera/stamattina ho dormito qualcosa di più
Non sapevo che i caseinati facessero questo effetto.. Eppure io che non mangio alcun tipo di formaggio se non i fiocchi di latte eniente latte o yogurt non ho mai avuto problemi di fiacchezza o stanchezza alle gambe..
Non sapevo che i caseinati facessero questo effetto.. Eppure io che non mangio alcun tipo di formaggio se non i fiocchi di latte eniente latte o yogurt non ho mai avuto problemi di fiacchezza o stanchezza alle gambe..
infatti ho scritto e parlato di carenza di calcio non di carenza di caseinati ! Ed i caseinati sono ricchi di calcio per cui.........
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta