If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma tutto quel pasto solo post wo e poi riesci pure a mangiare?? ma che stomaco hai!
e certo ,alla fine di solido solo il pane e la barretta !
In che senso poi riesco pure a mangiare ? Non l'ho capita questa
non è stato un pasto molto voluminoso , molta roba liquida
quando sono arrivato a fare gli addominali mi girava un pò la testa avevo i battiti altini e praticamente ho lavorato per tutto il wo ad un alto regime di battiti e sudato molto , quando mi sono disteso sulla panca x fare l'addome mi sono proprio rilassato
e già proprio buono il carb up di oggi
il tabata l'ho sentito nominare ma non mi sono mai documentato sulla modalità di esecuzione
ottimo sia il wo deplettivo che il post wo
io avrei ridotto un pò i recuperi
e certo ,alla fine di solido solo il pane e la barretta !
In che senso poi riesco pure a mangiare ? Non l'ho capita questa
non è stato un pasto molto voluminoso , molta roba liquida
infatti dopo un depletion wo mi mangerei anche un vitello.... senza cuocerlo ovvio, non avrei la pazienza di aspettare che sia cotto
quando sono arrivato a fare gli addominali mi girava un pò la testa avevo i battiti altini e praticamente ho lavorato per tutto il wo ad un alto regime di battiti e sudato molto , quando mi sono disteso sulla panca x fare l'addome mi sono proprio rilassato
e già proprio buono il carb up di oggi
il tabata l'ho sentito nominare ma non mi sono mai documentato sulla modalità di esecuzione
Ottimo Andrio, ottimo! Sei un grande atleta
Il tabata l'ho studiato per puro caso, è uno di quei vari allenamenti che legano la loro efficacia alla intensità elevata del lavoro.
Il protocollo completo prevede un riscaldamento al 50% dello sforzo della durata max di 4 min seguito da 4 minuti di esercizio intenso così impostati:
- 20 secondi esercizi al massimo sforzo;
- 10 secondi riposo;
- 10 secondi riposo;
Totale 12 minuti compresi riscaldamento e defa.
Il prof. Tabata consiglia il tapis roulant per tutta una serie di ragioni, ma vanno bene tutti gli esercizi di cardio e cardiofitness.
12 minuti fatti così quasi ogni giorno per massimo un mese. Il metabolismo schizza e bruci a bestia.
ottimo sia il wo deplettivo che il post wo
io avrei ridotto un pò i recuperi
infatti dopo un depletion wo mi mangerei anche un vitello.... senza cuocerlo ovvio, non avrei la pazienza di aspettare che sia cotto
se abbassavo di più i recuperi mi squagliavo oggi
ho recuperato nel pranzo con la roba solida subito post wo c'ho sempre molta sete per cui ho preferito molta roba liquida anche per reintegrare i liquidi
ma scusa vivi sulla terra oppure su marte ? lo yogurt di certo non è solido e non lo mastichi ,non sarà proprio liquido come l'acqua ma non è di certo allo stato solido ,idem per il risolat
Il tabata l'ho studiato per puro caso, è uno di quei vari allenamenti che legano la loro efficacia alla intensità elevata del lavoro.
Il protocollo completo prevede un riscaldamento al 50% dello sforzo della durata max di 4 min seguito da 4 minuti di esercizio intenso così impostati:
- 10 secondi riposo;
- 10 secondi riposo;
Totale 12 minuti compresi riscaldamento e defa.
Il prof. Tabata consiglia il tapis roulant per tutta una serie di ragioni, ma vanno bene tutti gli esercizi di cardio e cardiofitness.
12 minuti fatti così quasi ogni giorno per massimo un mese. Il metabolismo schizza e bruci a bestia.
Non sai quanto mi piacerebbe poter mangiare tutta sta roba senza ingrassare
Se sei passato da me hai letto che il wo gambe è saltato...mi rifarò domani
Buona serata coach
p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Non sai quanto mi piacerebbe poter mangiare tutta sta roba senza ingrassare
Se sei passato da me hai letto che il wo gambe è saltato...mi rifarò domani
Buona serata coach
eh eh oggi è un'eccezione non la regola , se l'impostazione è questa allora non ingrassi affatto ,ma se si capovolge il tutto allora l'adipe avrà di che nutrirsi
eh eh oggi è un'eccezione non la regola , se l'impostazione è questa allora non ingrassi affatto ,ma se si capovolge il tutto allora l'adipe avrà di che nutrirsi
letto letto dai ti rifai domani
Ma figurati..lo so che non mangi così tutti i giorni e che alla base c'è un certo criterio! senò sarebbe troppo bello...mangiare di tutto e di più e restare in forma,per una golosa come me sarebbe il top
p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Ma figurati..lo so che non mangi così tutti i giorni e che alla base c'è un certo criterio! senò sarebbe troppo bello...mangiare di tutto e di più e restare in forma,per una golosa come me sarebbe il top
purtroppo la macchina umana da questo punto di vista è fin troppo efficiente e conservativa,la sopravvivenza della specie innanzi tutto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta