If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cena ricca:
1. 300gr tortelloni ai funghi porcini con 100gr salsa di pomodoro e 150gr piselli e 3 cucchiai di giardiniera sotto aceto
2. 200gr pane
3. 300gr yogurt 0.1% grassi bianco con dolcificante + 150 crema di yogurt muller alle ciliege
burp burp burp oggi ho fatto il pieno per una settimana
per domani prevedo altrimenti scoppio
ho fatto meglio io
400gr macine con 1l di latte hd
una vienetta da 320gr
200gr di spaghetti cacio e pepe
un blocco da circa 50gr di cioccolato al latte e nocciole
Azz ammore ci hai dato giù di brutto pure tu la viennetta l'avrei sostituita con una uguale quantità di gelato artigianale con una montagna di panna montata
Azz ammore ci hai dato giù di brutto pure tu la viennetta l'avrei sostituita con una uguale quantità di gelato artigianale con una montagna di panna montata
ho fatto meglio io
400gr macine con 1l di latte hd
una vienetta da 320gr
200gr di spaghetti cacio e pepe
un blocco da circa 50gr di cioccolato al latte e nocciole
Ommmmioddddioo..ma il motivo di tutto ciò? cioè..c'è un motivo,vero?
mi sento meglio perchè ora so di non essere un pozzo senza fondo quando mi capita però io mi sarei fermata alla viennetta...gli spaghetti non sarei riuscita a mandarli giu
Eh...saggio consiglio..avrei fatto uguale pure io
ok..però mi avete fatto venire fame!
p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Ommmmioddddioo..ma il motivo di tutto ciò? cioè..c'è un motivo,vero?
mi sento meglio perchè ora so di non essere un pozzo senza fondo quando mi capita però io mi sarei fermata alla viennetta...gli spaghetti non sarei riuscita a mandarli giu
Eh...saggio consiglio..avrei fatto uguale pure io
ok..però mi avete fatto venire fame!
si ovviamente cè un motivo ... questa volta al femminile... son già teso per l'uni, poi ci si mette anche questa
Lo sò, lo sò ..... ho detto così perchè il mio sgarro settimanale è quello di mangiarmi un piatto stracolmo di tortelloni/lasagne/tortellini ....
dai alla fine non sono fatti mica con chissà che porcheria , piuttosto uno sgarro è una torta al cioccolato oppure una teglia di patate al forno con un litro d'olio
Buongiorno l'allenamento di oggi è salvo e non ho dovuto anticiparlo a ieri
mi sono un po "documentata" sulle ricariche di carbo e la chetogenica...moooolto interessante!
si ovviamente cè un motivo ... questa volta al femminile... son già teso per l'uni, poi ci si mette anche questa
ma noooooo....dai,mi hai tirato su,quando ho dato fondo alla dispensa a causa del nervosismo può capitare!
Mannaggia queste donne...rovinano gli uomini eh?
p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
ciao stefy... mi pare che le chetogeniche siano sconsigliate per una donna... mi sembra che c'entravano qualcosa gli ormoni ma lascio la parola ai piu esperti... forse meglio una low carb con qualche pasto libero ... se ti v passa sul mio diario
ciao stefy... mi pare che le chetogeniche siano sconsigliate per una donna... mi sembra che c'entravano qualcosa gli ormoni ma lascio la parola ai piu esperti... forse meglio una low carb con qualche pasto libero ... se ti v passa sul mio diario
Si si lo so..non avevo intenzione di iniziarla e poi ci vuole troppa costanza ,che non ho!
La mia era piu che altro una curiosità "scientifica"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta